Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ok che è sempre presto per saperlo ma uscirà in italiano??? Poi parlano di PS4 ma uscirà anche su PS vita???

Poi una domanda stupidissima.... Ma cosa cambia fra Digimon Story Cyber Sleuth e Digimon World Next Order???

Ultima modifica:
Ok che è sempre presto per saperlo ma uscirà in italiano??? Poi parlano di PS4 ma uscirà anche su PS vita???Poi una domanda stupidissima.... Ma cosa cambia fra Digimon Story Cyber Sleuth e Digimon World Next Order???
solo digitale, solo inglese, ps4-vita

solo digitale, solo inglese, ps4-vita
Per il digitale ok...

Per la PS vita perfetto....

Ma porca in inglese no!!!!!!! Non ci capisco nulla!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma cosa cambia fra Digimon Story Cyber Sleuth e Digimon World Next Order???
sono due giochi completamente diversi sul lato gameplay, il primo è più simile ad uno SMT con dungeon corridoi, battle system a turni e poter collezionare digimon, il secondo si rifa alla formula di Digimon world per ps1 in cui si allevano i digimon (una sorta di tamagochi formato gigante:asd:), anche se ci sono battaglie non a turni ma non definirei neanche action, siccome non si ha un controllo diretto ma si possono dare solo indicazioni (non l'ho molto apprezzato per quel che ho giocato in re:digitize:none:) esplorazione ed ovviamente una trama:ahsisi:

Allora ho poche idee e molto confuse...

Digimon Story Cyber Sleuth sarà tipo un JRPG ed uscirà per ps vita in inglese a febbraio???

Digimon World Next Order sarà un "Open World" ed uscirà per ps vita sempre in inglese e a Febbraio???

Io guardavo i video e le immagini ma sembra il solito gioco....

Allora ho poche idee e molto confuse...Digimon Story Cyber Sleuth sarà tipo un JRPG ed uscirà per ps vita in inglese a febbraio???

Digimon World Next Order sarà un "Open World" ed uscirà per ps vita sempre in inglese e a Febbraio???

1)Sì a tutto, è un JRPG a tutti gli effetti e oltre a uscire su PsVita esce anche su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)È un open world per ora confermato solo per il Giappone in esclusiva per Vita, probabilmente se arriverà anche da noi in Europa sarà al 99,9% in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Allora ho poche idee e molto confuse...Digimon Story Cyber Sleuth sarà tipo un JRPG ed uscirà per ps vita in inglese a febbraio???

Next Order non ha una data precisa neppur Jap, figuriamoci occidentale:asd: il suo arrivo da noi sarà strettamente collegato alle vendite di Cyber Sleuth

Ok grazie mille!!!! non ci capivo molto.... adesso tutto chiaro!!!!

Io spero vivamente che alla fine esca in Ita... :rareboy:

1)Sì a tutto, è un JRPG a tutti gli effetti e oltre a uscire su PsVita esce anche su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2)È un open world per ora confermato solo per il Giappone in esclusiva per Vita, probabilmente se arriverà anche da noi in Europa sarà al 99,9% in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
se vende bene lo localizzeranno al 100%, come è stato fatto per sword art online lost song.

se vende bene lo localizzeranno al 100%, come è stato fatto per sword art online lost song.
Ma sicuramente venderà bene eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

-8 minuti :conte:

http://www.twitch.tv/bandainamcoeurope/mobile

- - - Aggiornato - - -

5 Febbraio in Europa, bonus D1E

Taichi Agumon, the Hero costumes and the Black Agu/Gabumon
CUMwX0LWEAA_Dx7.jpg:orig

- - - Aggiornato - - -

Bello stream nel complesso peccato che non hanno annunciato la versione retail per Vita o almeno una limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png , il 1 Dicembre ci dovrebbe essere un altro stream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
Pucca(
Pucca.gif
)to allora lo prendo in sconto ad una decina di euri quando sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine sono gli stessi bonus della versione americana.

Febbraio invece è un mese orribile ma...ok.

Differita del livestream di ieri sera, per chi se lo fosse perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il numero è irrilevante, IMHO potevano anche metterne 10 purché ci fossero Holy Angemon e Black WarGreymon. La mancana di uno solo dei due per me comportava lo scaffale.

E madonna, quanto hanno han nerfato Agemon in Digimon Adventure Tri .-.

EDIT: Onestamente, occupare 3 spot ad minchiam con le tre forme di Imperialdramon è eccessivo. Così come tanti altri "doppioni".

Ultima modifica:
Il numero è irrilevante, IMHO potevano anche metterne 10 purché ci fossero Holy Angemon e Black WarGreymon. La mancana di uno solo dei due per me comportava lo scaffale.
E madonna, quanto hanno han nerfato Agemon in Digimon Adventure Tri .-.
Non credo l'abbiano nerfato, contro Alphamon (Ouryuken, poi!) manco le Quattro Bestie Sacre messe insieme hanno vita facile, pensa te.

EDIT: Onestamente, occupare 3 spot ad minchiam con le tre forme di Imperialdramon è eccessivo. Così come tanti altri "doppioni".
Penso l'abbiano fatto perché l'intenzione era di includere quanti più digimon storici e iconici possibile, quindi i vari Imperialdramon non potevano mancare.

Non credo l'abbiano nerfato, contro Alphamon (Ouryuken, poi!) manco le Quattro Bestie Sacre messe insieme hanno vita facile, pensa te.
Ma guarda il Kabuterimon, lol. L'infezione lo rende di tipo Virus, Angemon a livello Champion se la gioca alla pari con Ultimate e Mega in Adventure proprio perché ha ha il Bonus di esser un 4x contro i tipo Virus, lol (Piedmon a parte). IMHO, se contro Alphamon gli facevano fare un "Devimon", era un OHKO secco senza troppe pippe e lasciamo perdere se andava in Ultimate e apriva il Gate of Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi bon, è un plot induced nerf (il Digimon della nuova tizia sarà la roba più op di sempre perché whatever), ma mi stanno sul ca**o ste robe.

Comunque tornando su Cyber Slut (why not? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), ok, non sappiamo le relative stats, ma se le "deduciamo" dalle info sulla Digimon Wikia, uno si fa un party con tutte le forme multiple di Imperialdramon e GG alla varietà del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma guarda il Kabuterimon, lol. L'infezione lo rende di tipo Virus, Angemon a livello Champion se la gioca alla pari con Ultimate e Mega in Adventure proprio perché ha ha il Bonus di esser un 4x contro i tipo Virus, lol (Piedmon a parte). IMHO, se contro Alphamon gli facevano fare un "Devimon", era un OHKO secco senza troppe pippe e lasciamo perdere se andava in Ultimate e apriva il Gate of Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E infatti Alphamon è Antivirus. E quando è in Ouryuken è pressoché invulnerabile/onnipotente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con tutto il rispetto che ho sempre avuto per Angemon, un angelo contro un *** non può fare granché a prescindere.

Comunque tornando su Cyber Slut (why not? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), ok, non sappiamo le relative stats, ma se le "deduciamo" dalle info sulla Digimon Wikia, uno si fa un party con tutte le forme multiple di Imperialdramon e GG alla varietà del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh, però se qualcuno con il fetish di Imperialdramon vuole farlo, non vedo perché impedirglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E infatti Alphamon è Antivirus. E quando è in Ouryuken è pressoché invulnerabile/onnipotente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con tutto il rispetto che ho sempre avuto per Angemon, un angelo contro un *** non può fare granché a prescindere
Son Corrupted/Infected Digimon, lo spiegano pure. Il che li rende tutti di tipo Virus. Alphamon sarà pure Vaccine di suo, ma per colpa di Demiurge, qualsiasi cosa passa attraverso il "terzo spazio" diventa Infected, indi Virus.

Son Corrupted/Infected Digimon, lo spiegano pure. Il che li rende tutti di tipo Virus. Alphamon sarà pure Vaccine di suo, ma per colpa di Demiurge, qualsiasi cosa passa attraverso il "terzo spazio" diventa Infected, indi Virus.
sempre e comunque un ***, tra l'altro, se ricordo bene, Alphamon dovrebbe possedere anche l'anticorpo X, il che unito all' Ouryuken basta e avanza per umiliare Angemon.

- - - Aggiornato - - -

Io probabilmente mi porterò fissi nel party Omegamon e Omegamon Zwart, mi spiace per la mancanza di Omegamon X; al suo posto sto pensando di mettere uno a scelta tra Dukemon Crimson Mode e Imperialdramon Paladine Mode

Pubblicità
Pubblicità
Indietro