Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Io probabilmente mi porterò fissi nel party Omegamon e Omegamon Zwart, mi spiace per la mancanza di Omegamon X; al suo posto sto pensando di mettere uno a scelta tra Dukemon Crimson Mode e Imperialdramon Paladine Mode
Sempre lo stesso party da Digimon World DS in poi per me: MagnaAngemon (Seraphimon non mi piace), Black WarGreymon e Digimon a caso. Dipende come mi gira.

Siccome non ho voglia di guardarmi lo stream o di leggermi le notizie uscite nei sei mesi in cui ero bannato, mi riassumete un po' le feature e/o rispondete alle seguenti domande?

1)C'è ancora la suddivisione dell'exp in "tipo" (Holy, Machine, Dragon, Water, ecc...) come in Digimon World DS?

2)C'è la Digifarm con i differenti giochi che dropano exp di vario "tipo" in base al gioco utilizzato?

3)È ancora possibile reversare le digievoluzioni ma ripartire con un Fresh/In-Training con stats più elevate rispetto ad un Digimon dello stesso tipo selvatico? (es: Tokomon selvatico ha 16 HP, 8 MP, e 3-4 in ogni Stat, il mio Tokomon reversato ha 45 HP, 38 MP, 12-15 in ogni stat)

4)C'è ancora la "cattura" basata sulla percentuale di Digi-Data raccolti?

Sempre lo stesso party da Digimon World DS in poi per me: MagnaAngemon (Seraphimon non mi piace), Black WarGreymon e Digimon a caso. Dipende come mi gira.
Siccome non ho voglia di guardarmi lo stream o di leggermi le notizie uscite nei sei mesi in cui ero bannato, mi riassumete un po' le feature e/o rispondete alle seguenti domande?

1)C'è ancora la suddivisione dell'exp in "tipo" (Holy, Machine, Dragon, Water, ecc...) come in Digimon World DS?

2)C'è la Digifarm con i differenti giochi che dropano exp di vario "tipo" in base al gioco utilizzato?

3)È ancora possibile reversare le digievoluzioni ma ripartire con un Fresh/In-Training con stats più elevate rispetto ad un Digimon dello stesso tipo selvatico? (es: Tokomon selvatico ha 16 HP, 8 MP, e 3-4 in ogni Stat, il mio Tokomon reversato ha 45 HP, 38 MP, 12-15 in ogni stat)

4)C'è ancora la "cattura" basata sulla percentuale di Digi-Data raccolti?
Dovrebbe essere Si a tutto quanto

La vedo difficile onestamente ma una firmetta non costa nulla.

Digimon Story: Cyber Sleuth PS Vita bonus DLC announced

Digimon-CS-PSV-Launch-Month-DLC_12-17-15.jpg

Bandai Namco has announced the bonus downloadable content included with the digital-only PS Vita version of Digimon Story: Sleuth.

The downloadable content, which will only be available throughout the month of February, includes the following:

Bonus Character Themes:

Takumi Aiba

Nokia Shiramine

Bonus Digimon Themes:

UlforceVeedramon and Magnamon

Gallantmon and Omnimon

Agumon “Taichi Yagami” Costume

Agumon “Hero” Costume

Useful Item Set: Hunter USB, Full Revive x2 (can revive all fainted Digimon 100% HP), Brave Point C x3 (Giving one Digimon +10,000 EXP)

BlackAgumon and BlackGabumon

Cherubimon (Vice) and Beelzebumon (Blast Mode)

The above downloadable content is also included with physical pre-orders of the PlayStation 4 version.

Digimon Story: Cyber Sleuth is due out for PlayStation 4 both physically and digitally, and for PS Vita digitally, on February 2 in the Americas and February 5 in Europe.

Fonte:
Gematsu

I temi erano già fra i pre-order jap, ma fino ad ora non ne avevamo saputo nulla.

Ora...mancano all'appello solo il dlc con i Demon Lord e Sayo :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
non ho ben capito.. i dlc li otterremo tutti semplicemente preordinando il gioco? inoltre il fatto che siano suddivisi a coppia mi fa pensare che alcuni siano esclusivi di ps vita e altri per ps4, spero solo di sbagliarmi

Ultima modifica da un moderatore:
io vorrei sapere il prezzo piuttosto:sisi: dal momento che me le hanno fatte girare come le pale di un elicottero dubito in ogni caso di prenderlo in tempi brevi ma dettagli:sisi:

non ho ben capito.. i dlc li otterremo tutti semplicemente preordinando il gioco? inoltre il fatto che siano suddivisi a coppia mi fa pensare che alcuni siano esclusivi di ps vita e altri per ps4, spero solo di sbagliarmi
se non ho capito male, c'è scritto che per tutto il mese di febbraio, chi acquista il gioco si becca anche i bonus, quindi che tu lo preordini e scarichi al d1, o che lo compri il 28, i bonus te li prendi comunque

io vorrei sapere il prezzo piuttosto:sisi: dal momento che me le hanno fatte girare come le pale di un elicottero dubito in ogni caso di prenderlo in tempi brevi ma dettagli:sisi:
imho costerà il 40ello standard

Non so voi, ma io molto probabilmente sceglierò il Main femmina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I temi sono disponibili SOLO nella versione digitale? :morristend:

Sapete quanto costerà sullo store?

La versione ps4 avrà un prezzo budget di 50 euro, spero che quella psvita costi al massimo 30.

A proposito di Dlc poi si è capito se le missioni con i Demon Lord, Sayo e Dianamon sono state inserite direttamente nel gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro