Z
Zio Name
Sempre lo stesso party da Digimon World DS in poi per me: MagnaAngemon (Seraphimon non mi piace), Black WarGreymon e Digimon a caso. Dipende come mi gira.Io probabilmente mi porterò fissi nel party Omegamon e Omegamon Zwart, mi spiace per la mancanza di Omegamon X; al suo posto sto pensando di mettere uno a scelta tra Dukemon Crimson Mode e Imperialdramon Paladine Mode
Siccome non ho voglia di guardarmi lo stream o di leggermi le notizie uscite nei sei mesi in cui ero bannato, mi riassumete un po' le feature e/o rispondete alle seguenti domande?
1)C'è ancora la suddivisione dell'exp in "tipo" (Holy, Machine, Dragon, Water, ecc...) come in Digimon World DS?
2)C'è la Digifarm con i differenti giochi che dropano exp di vario "tipo" in base al gioco utilizzato?
3)È ancora possibile reversare le digievoluzioni ma ripartire con un Fresh/In-Training con stats più elevate rispetto ad un Digimon dello stesso tipo selvatico? (es: Tokomon selvatico ha 16 HP, 8 MP, e 3-4 in ogni Stat, il mio Tokomon reversato ha 45 HP, 38 MP, 12-15 in ogni stat)
4)C'è ancora la "cattura" basata sulla percentuale di Digi-Data raccolti?