Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
VGP sta diventando caro, sai darmi un consiglio circa i DLC di cui parlavo sopra?.
Ancora rimane il posto migliore per l'import americano

Mi sa che a parte due digievoluzioni esclusive per la versione occidentale, il resto son tutte skin per i digimon. I due temi potrebbero essere interessanti, ma ho come l'impressione che li metteranno sullo store in futuro

VGP sta diventando caro, sai darmi un consiglio circa i DLC di cui parlavo sopra?.
I dlc che meritano sono quelli blackagumon e blackgabumon ma soprattutto beelzemon e cherubimon.

Sappi che agumon e gabumon ci sono nel gioco questi qui sono solo di colore nero(e anche le digievoluzioni a seguire) mentre beelzemon e cherubimon sono 2 digimon di livello mega molto ca**uti.

Ecco pure io lo prenderei retail se non fosse per quei 2 e purtroppo non sono dlc vendibili separatamente, però ho notato che non sono in versione limitata ma fanno parte proprio della versione digitale quindi se volete aspettare uno sconto anche solo di 10€ prendetelo perché imho 40€ per un gioco in dd so troppi qualunque esso sia.

Mo è sorto sto problema che forse la nostra versione è pure castrata, se così fosse andrei pure io di import.

Ottimo, grazie! (vorrei usare entrambi i pg: la ragazza è troppo bella!).Per i DLC di cui parlavo sopra, mi puoi dire qualcosa?.
Merita molto comunque, prendilo senza troppi pensieri! Mi ha dato subito un buon feeling, e per ora non ho trovato difetti.

Per i dlc.. Beh dipende se sei disposto a rinunciare a quei digimon, non credo proprio che si trovino in game, ma sto solo a 3h di gioco. Sinceramente io avrei preso la versione retail nel tuo caso, mi sarebbe dispiaciuto un pochino per i digimon ma dei theme e vestiti fregacàzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

( Comunque l'ho preso per la ps4 alla fine)

Ultima modifica da un moderatore:
I dlc che meritano sono quelli blackagumon e blackgabumon ma soprattutto beelzemon e cherubimon.Sappi che agumon e gabumon ci sono nel gioco questi qui sono solo di colore nero(e anche le digievoluzioni a seguire) mentre beelzemon e cherubimon sono 2 digimon di livello mega molto ca**uti.

Ecco pure io lo prenderei retail se non fosse per quei 2 e purtroppo non sono dlc vendibili separatamente, però ho notato che non sono in versione limitata ma fanno parte proprio della versione digitale quindi se volete aspettare uno sconto anche solo di 10€ prendetelo perché imho 40€ per un gioco in dd so troppi qualunque esso sia.

Mo è sorto sto problema che forse la nostra versione è pure castrata, se così fosse andrei pure io di import.
Quindi ci sono 2 digimon ultrarari che non avrei comprando la versione di importazione?.

Però non sappiamo se anche la versione import è castrata il comunicato parla della versione ps vita: non sappiamo a quale si riferisca.

- - - Aggiornato - - -

Preso digitale :game:
Miaka, da quanto tempo!: fammi sapere se ti piace, visto che abbiamo gusti simili e inizialo ad hard! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi ci sono 2 digimon ultrarari che non avrei comprando la versione di importazione?.Però non sappiamo se anche la versione import è castrata il comunicato parla della versione ps vita: non sappiamo a quale si riferisca.

- - - Aggiornato - - -

Miaka, da quanto tempo!: fammi sapere se ti piace, visto che abbiamo gusti simili e inizialo ad hard! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao Doppel e ciao anche a Maka!!!Doppel quindi consigli di partire ad Hard???

Ciao Doppel e ciao anche a Maka!!!Doppel quindi consigli di partire ad Hard???
Si, assolutamente: ogni rece che leggo si lamenta della difficoltà troppo bassa.

EDIT:

La difficoltà può essere abbassata in game se lo trovi troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno è riuscito a capire dopo aver scaricato i DLC in game i digimon dove si prendono?
Devi arrivare al DigiLab e avere il digimon di livello base e farlo digievolvere nelle varianti nere quando hai raggiunto determinate condizioni. Questo per avere Agumon e Gabumon neri. Suppongo sia lo stesso per gli altri due digimon ottenuti coi DLC.

Buone notizie:

For those of you who were unaware there was a bug where if you didn't own the Pre Order/1 Month DLC on both PS4 and PS Vita version you couldn't Cross Save between both version.

And some DLC Missions along with Dianamon are missing from the game.

Here are their response:

The issue is being fixed, you will receive the missing content soon! You can also redeem your key if you haven't //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No ETA on the missing content for the moment, but we will keep you informed!

Ma scusatemi costa 40 o 50??..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prova a comprarlo e vedi

- - - Aggiornato - - -

Buone notizie:
For those of you who were unaware there was a bug where if you didn't own the Pre Order/1 Month DLC on both PS4 and PS Vita version you couldn't Cross Save between both version.

And some DLC Missions along with Dianamon are missing from the game.

Here are their response:

The issue is being fixed, you will receive the missing content soon! You can also redeem your key if you haven't //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No ETA on the missing content for the moment, but we will keep you informed!
quindi con un aggiornamento futuro potremo scaricare questi "dati di gioco mancanti"? se sì ottimo andrò di versione dd, anche se non so se prenderla subito o appena metteranno uno sconto, 40€ sono un bel po' di soldi..

prova a comprarlo e vedi
- - - Aggiornato - - -

quindi con un aggiornamento futuro potremo scaricare questi "dati di gioco mancanti"? se sì ottimo andrò di versione dd, anche se non so se prenderla subito o appena metteranno uno sconto, 40€ sono un bel po' di soldi..
Si, sarà pacthato e la cosa risolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Occhio che i bonus DLC ho saputo che saranno solo per chi acquista il primo mese.

P.s. Ti ho scritto sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, sarà pacthato e la cosa risolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOcchio che i bonus DLC ho saputo che saranno solo per chi acquista il primo mese.

P.s. Ti ho scritto sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero di no, anche sullo store non c'è scritto alcuna scadenza in merito però possono sempre fare che questa versione la scartino dallo store e ne mettono una col dlc.

Se pur fosse così devo vedere se è meglio una versione scontata in futuro(minimo 10-15€ sicuro saranno scontati) e rinunciare a blackwargraymon, beelzemon e cherubymon, al finale come se dovessi pagare 10-15€ di dlc per avere 3 digimon(blackgabumon fregaca**i) quindi sì c'è da riflettere.

La prossima volta imparano a non fare la versione retail di sto gioco, avrebbero avuto subito i miei soldi fosse costata pure 45€.

Devi arrivare al DigiLab e avere il digimon di livello base e farlo digievolvere nelle varianti nere quando hai raggiunto determinate condizioni. Questo per avere Agumon e Gabumon neri. Suppongo sia lo stesso per gli altri due digimon ottenuti coi DLC.
Ho risolto ma hai sbagliato xD

I digimon ti vengono dati giá così belli e pronti senza dover fare niente, te li consegna una specie di postina in game. Per il momento mi ha dato solo gli oggetti, i 4 agumon e gabumon ma per gli altri due manco l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho risolto ma hai sbagliato xDI digimon ti vengono dati giá così belli e pronti senza dover fare niente, te li consegna una specie di postina in game. Per il momento mi ha dato solo gli oggetti, i 4 agumon e gabumon ma per gli altri due manco l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a che capitolo te li ha dati sta postina???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il gioco mi sta piacendo molto anche se oggi ci avró giocato solo un'oretta, ho scelto il pg maschile e come Digimon Terriermon, sono arrivato al punto in cui

ci ritroviamo " senza corpo "
e trovo le meccaniche del gioco ( almeno per ora ) semplici ( cosa che preferisco piuttosto che avere cose complicatissime ), l'ho iniziato a Normale perché pensavo che a Hard fosse complicato ma in quest'ultima modalità ci giocherò nel new game plus :mah: .

Edit:

Nessuna ha postato il trailer di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

[VIDEOSG]24192[/VIDEOSG]

Ragazzi è vero o no il problema legato alla traduzione del gioco per psvita? Perché vorrei prenderlo per la portatile, ma se ci sono problemi che non sono presenti su ps4 allora opto per quest'ultima

Ragazzi è vero o no il problema legato alla traduzione del gioco per psvita? Perché vorrei prenderlo per la portatile, ma se ci sono problemi che non sono presenti su ps4 allora opto per quest'ultima
Ma io ci ho giocato 2 ore ed errori di traduzione per il momento non pervenuti!

Doppelmam KaiserKlose ciao a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho potuto giocare poco oggi ma per ora mi sta piacendo e adoro Il character design! Ho iniziato con Terriermon, la difficoltà puó essere settata in qualsiasi momento e a difficile si hanno più oggetti come ricompensa dalle battaglie

Nel menù c'è nuovo gioco + sapete per caso poi cosa si potrà tenere del vecchio gameplay in questa modalità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro