Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
La posto anche di qua, :ivan:

21445012b1b5710bb195d55b34195682.jpg
La special è sgrava, danno fisso a percentuale (25%) su tutti nemici, in arena sarà *** combinata con UlforceVeedramon :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
La posto anche di qua, :ivan:
21445012b1b5710bb195d55b34195682.jpg
La special è sgrava, danno fisso a percentuale (25%) su tutti nemici, in arena sarà *** combinata con UlforceVeedramon :ivan:

No vabbe pure questo hai sbloccato:rickds::rickds: Praticamente sei pronto per la strage online nei PVP!!!!

raga che mi consigliate tra acquistarlo adesso sullo store con i bonus del mese e prenderlo più avanti magari con uno sconticino (non chiedo tanto almeno 15 20 euro in meno:tristenev: 40 sono da salasso per me:tristenev:) ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

raga che mi consigliate tra acquistarlo adesso sullo store con i bonus del mese e prenderlo più avanti magari con uno sconticino (non chiedo tanto almeno 15 20 euro in meno:tristenev: 40 sono da salasso per me:tristenev:) ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dipende da te perché il gioco indubbiamente merita molto.

Io l'ho preso al D1 a prezzo pieno, non tanto per i bonus inclusi ma perché volevo giocare ad un gioco dei Digimon con i controcazzi che aspettavo da tempo e per sostenere anche la petizione di Haseo che senza essa non so se il gioco sarebbe arrivato, i bonus non sono altro che qualche Digimon esclusivo, temi e quant'altro che senza ombra di dubbio non venderanno singolarmente a parte .

Ora sono a circa un decina di ore e sono solo al capitolo 4 quindi oltre ad essere un titolo con una buona difficoltà, tanti Digimon ha anche una buona longevità ed anche una buona storia anche se all'inizio non è il massimo ma pian piano cresce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi non so io ti direi di prenderlo subito se vuoi goderti un buon titolo oppure di aspettate se hai tanto altro da finire :unsisi: .

Poi ovviamente la longevità aumenta anche se ti metti a maxare/digievolvere ecc. I vari Digimon :kep88: .

Dipende da te perché il gioco indubbiamente merita molto.Io l'ho preso al D1 a prezzo pieno, non tanto per i bonus inclusi ma perché volevo giocare ad un gioco dei Digimon con i controcazzi che aspettavo da tempo e per sostenere anche la petizione di Haseo che senza essa non so se il gioco sarebbe arrivato, i bonus non sono altro che qualche Digimon esclusivo, temi e quant'altro che senza ombra di dubbio non venderanno singolarmente a parte .

Ora sono a circa un decina di ore e sono solo al capitolo 4 quindi oltre ad essere un titolo con una buona difficoltà, tanti Digimon ha anche una buona longevità ed anche una buona storia anche se all'inizio non è il massimo ma pian piano cresce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi non so io ti direi di prenderlo subito se vuoi goderti un buon titolo oppure di aspettate se hai tanto altro da finire :unsisi: .

Poi ovviamente la longevità aumenta anche se ti metti a maxare/digievolvere ecc. I vari Digimon :kep88: .
mi interessano solo i digimon in più quindi per il momento direi che aspetterò, manca un pò la voglia di giocare in questo periodo e ho robba da finire (SAO:LS) e pure da cominciare (Tales Hr e LDimension), mi piacerebbe prenderlo anche solo per supporto ma quest'anno c'è anche Gundam, SAO, GKingdom . . . vabbè le solite scuse su scuse ma mi tocca fare pure il taccagno ogni tanto:kep88:

Pagaaaaahhh altrimenti ti revocano il posto:kep88:

No scherzi a parte, vale fino all'ultimo centesimo e lo dice uno che solitamente gli rpg(diversi da Pokemon) li compra, li inizia e li abbandona dopo 3 o 4 ore di gioco. Il gioco è curatissimo a livello di meccaniche, grafica, quantità di digimon, ecc

In più gli extra sono molto interessanti visto che alcuni sono digimon che puoi avere unicamente con questa versione e i 2 temi sono veramente ben fatti:ahsisi:

Poi valuta tu rispetto alle tue finanze, se è uno sforzo troppo grande spendere 40€(e ti capisco perché neanche io lavoro e mi tocca risparmiarli tra regali e entrate varie a caso :sad2:) aspetta, ma devi comunque prenderlo, merita troppo:ahsisi:

ieri sera mentre vedevo sherlock holmes al tccome hanno parlato di digimon cyber sleuth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ieri sera mentre vedevo sherlock holmes al tccome hanno parlato di digimon cyber sleuth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://www.tgcom24.mediaset.it/2016/video/commodore-ecco-il-nuovo-smartphone_2082958.shtml?frommobile

come secondo episodio della serie?:morristend: per primo non intenderanno mica il brawler per ps3:asd: (ma mi sa di si:asd:) poi vabbè che è una cosa da pochi secondi ma potevano almeno dire per quali console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehh, come ne hanno parlato?

https://www.facebook.com/OperationDecode/videos/1006386239432938/

Non hanno detto niente di che, solo detto che c'è, in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa forse ancora più assurda è che subito dopo hanno parlato di Etrian Odyssey 2 per 3DS... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Haseo stiamo tutti watching you very proudly:Bigboss::leon:

Finita la storia dopo 80 ore. Mi restano solo 5 trofei e l'ho platinato. :nfox:

Finita la storia dopo 80 ore. Mi restano solo 5 trofei e l'ho platinato. :nfox:

ci sono trofei mancabili o si può andare tranquillo e magari pensare dopo ai trofei?

l'ho appena iniziato (cap2) ma non ho capito una cosa:

per aumentare il cap del livello di un digmon lo devo evolvere e poi de-evolvere o il contrario (de-evolvere->evolvere)?

Ma ovvio che sarebbe finita così come con SAO HF.

Dovevano puntare subito col Retail che avrebbe venduto ancora di più invece di fare i timorosi come loro solito.

Vabbè sarà per Next Order.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro