non centra un cavolo con l'anime manco si trovano in digiworld e non vedo nessun riferimento a pg, eventi e luoghi, prendilo senza problemi @bisonte14:leon:
fatto game over perchè sono un ******* cretino ed avaro

mo mi devo rifare venti minuti di cutscene e dialoghi non skippabili . . . :morris82:
comunque sto giocando ad hard
- - - Aggiornato - - -
no vabbè (finalmente hanno finito di chiacchierare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) il battle system è so good :bravo: poi almeno ad hard non perdonano:morris82: mai usata così tanto la guard e l'healing (le pozioni come al mio solito tento in ogni modo possibile di non usarle

) per beccare il momento giusto in cui attaccare, poi mi piace molto che a seconda della mossa usata viene influenzato l'ordine dei turni è davvero molto strategica sta cosa, non sò se sia una chi sa che novità ma la apprezzo davvero tantissimo:sasa: era da parecchio che un battle system a turni non mi prendeva così tanto (ma vabbè sono ancora all'inizio non si può mai sapere, magari poi mi stufa

)
dal digilab ho rifatto il primo dungeon e fatte le scan dei tre digimon al loro interno fino al 200%, certo che potevano dirmelo un pò prima che non potevo caricare (presumo in una specie di Compendium) i digimon a livello massimo, vabbè poco male non penso che valga la pena salvarsi una forma baby

, però mi sà che quando Tierrermon (o come si scrive) mi raggiunge il livello 14 me lo salvo
per l'online quindi bisogna raggiungere il livello 50 prima di poterlo usare

qualcuno l'ha provato?:loris:
ps: comunque ci sono anche le descrizioni dei Digimon non mi dispiace affatto sta cosa
- - - Aggiornato - - -
bho ma quanto sono sciocco

quella cosa di "load" il digimon non sta per qualcosa come registrarlo in un compendio, ma per fonderlo con altri digimon e fargli guadagnare exp (in alternativa ai combattimenti e alla farm) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah e in multi i digimon vengono settati al livello 50 . . . la prova definitiva che non sò leggere oh:sad2:
ah fatta una battaglia online giusto per provare . . . mi ha massacrato:sad2: usava tipo un pugile (mai visto prima

) e mi ha spammato addosso una decina di defens down e poi mi ha one shottato uno alla volta con colpi da 6000 e più di danno . . . non c'era bisogno di essere così violenti:sad: