Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Grazie, avevo visto l'offerta e ho chiesto proprio per questo motivo. Ma preferirei davvero averlo su portatile visto che le differenze sono trascurabili
Anche io lo voglio su portatile non avendo ps4 e questo è il gioco che più aspettavo del 2015(però adesso annunciato il nuovo pokemon ed ora digimon sta al secondo posto :kep88:).

Al momento sto aspettando ancora uno schifo di sconto pure sul play store, non speravo di averlo subito perché uscito da poco però credo che per le vacanze di pasqua si potesse anche fare, oltretutto ci sono tanti altri giochi che preferirei scontassero..

Retail purtroppo è difficile trovarlo al di sotto dei 60€ spese incluse.

Finalmente sono "entrato" nel mood del gioco e ho ingranato piuttosto bene, il percorso verso il mio Super Team è iniziato :ivan:

dove posso prenderlo retail asia?
mi sembra solo su play asia, e il tempo di attesa per vederlo spedito è 2-4 settimane

In sconto del 50% (19.99€)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
dont-panic.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

In sconto del 50% (19.99€)

dont-panic.gif

E' giunto il momento allora:sisi: E non abbiamo neanche dovuto aspettare tanto...

già per SAO:HF si è aspettato molto di più e al primo sconto era a 25, direi che vogliono spingere in prospettiva di Next Order:mah:

già per SAO:HF si è aspettato molto di più e al primo sconto era a 25, direi che vogliono spingere in prospettiva di Next Order:mah:
io hollow fragment lo avuto retail insieme a tales of hearts a 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif però venduti da privato

:evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight:

giphy.gif

ma che è tutta sta robba:nzero: ho capito i temi ma digi-monsterous?

glKiejv.jpg

:evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight::evilknight:
giphy.gif

ma che è tutta sta robba:nzero: ho capito i temi ma digi-monsterous?

glKiejv.jpg

Sono i dlc con cui hai omnimon nero, beelzemon burstmode e cherubimon dark

ma non li avevano tolti (disponibili solo per il primo mese o quello che era) :nzero:? bhe meglio così

comunque non lo inizierò finchè non avrò platinato Invizimals:stema:

*ci sta già giocando da mezz'ora* :evilknight:

non centra un cavolo con l'anime manco si trovano in digiworld e non vedo nessun riferimento a pg, eventi e luoghi, prendilo senza problemi @bisonte14:leon:

fatto game over perchè sono un ******* cretino ed avaro:facepalm: mo mi devo rifare venti minuti di cutscene e dialoghi non skippabili . . . :morris82:

comunque sto giocando ad hard:sisi:

- - - Aggiornato - - -

no vabbè (finalmente hanno finito di chiacchierare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) il battle system è so good :bravo: poi almeno ad hard non perdonano:morris82: mai usata così tanto la guard e l'healing (le pozioni come al mio solito tento in ogni modo possibile di non usarle:asd:) per beccare il momento giusto in cui attaccare, poi mi piace molto che a seconda della mossa usata viene influenzato l'ordine dei turni è davvero molto strategica sta cosa, non sò se sia una chi sa che novità ma la apprezzo davvero tantissimo:sasa: era da parecchio che un battle system a turni non mi prendeva così tanto (ma vabbè sono ancora all'inizio non si può mai sapere, magari poi mi stufa:unsisi:)

dal digilab ho rifatto il primo dungeon e fatte le scan dei tre digimon al loro interno fino al 200%, certo che potevano dirmelo un pò prima che non potevo caricare (presumo in una specie di Compendium) i digimon a livello massimo, vabbè poco male non penso che valga la pena salvarsi una forma baby:sisi:, però mi sà che quando Tierrermon (o come si scrive) mi raggiunge il livello 14 me lo salvo:unsisi:

per l'online quindi bisogna raggiungere il livello 50 prima di poterlo usare:hmm: qualcuno l'ha provato?:loris:

ps: comunque ci sono anche le descrizioni dei Digimon non mi dispiace affatto sta cosa:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

bho ma quanto sono sciocco:asd: quella cosa di "load" il digimon non sta per qualcosa come registrarlo in un compendio, ma per fonderlo con altri digimon e fargli guadagnare exp (in alternativa ai combattimenti e alla farm) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah e in multi i digimon vengono settati al livello 50 . . . la prova definitiva che non sò leggere oh:sad2:

ah fatta una battaglia online giusto per provare . . . mi ha massacrato:sad2: usava tipo un pugile (mai visto prima:azz:) e mi ha spammato addosso una decina di defens down e poi mi ha one shottato uno alla volta con colpi da 6000 e più di danno . . . non c'era bisogno di essere così violenti:sad::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
non centra un cavolo con l'anime manco si trovano in digiworld e non vedo nessun riferimento a pg, eventi e luoghi, prendilo senza problemi @bisonte14:leon:
fatto game over perchè sono un ******* cretino ed avaro:facepalm: mo mi devo rifare venti minuti di cutscene e dialoghi non skippabili . . . :morris82:

comunque sto giocando ad hard:sisi:

- - - Aggiornato - - -

no vabbè (finalmente hanno finito di chiacchierare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) il battle system è so good :bravo: poi almeno ad hard non perdonano:morris82: mai usata così tanto la guard e l'healing (le pozioni come al mio solito tento in ogni modo possibile di non usarle:asd:) per beccare il momento giusto in cui attaccare, poi mi piace molto che a seconda della mossa usata viene influenzato l'ordine dei turni è davvero molto strategica sta cosa, non sò se sia una chi sa che novità ma la apprezzo davvero tantissimo:sasa: era da parecchio che un battle system a turni non mi prendeva così tanto (ma vabbè sono ancora all'inizio non si può mai sapere, magari poi mi stufa:unsisi:)

dal digilab ho rifatto il primo dungeon e fatte le scan dei tre digimon al loro interno fino al 200%, certo che potevano dirmelo un pò prima che non potevo caricare (presumo in una specie di Compendium) i digimon a livello massimo, vabbè poco male non penso che valga la pena salvarsi una forma baby:sisi:, però mi sà che quando Tierrermon (o come si scrive) mi raggiunge il livello 14 me lo salvo:unsisi:

per l'online quindi bisogna raggiungere il livello 50 prima di poterlo usare:hmm: qualcuno l'ha provato?:loris:

ps: comunque ci sono anche le descrizioni dei Digimon non mi dispiace affatto sta cosa:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

bho ma quanto sono sciocco:asd: quella cosa di "load" il digimon non sta per qualcosa come registrarlo in un compendio, ma per fonderlo con altri digimon e fargli guadagnare exp (in alternativa ai combattimenti e alla farm) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah e in multi i digimon vengono settati al livello 50 . . . la prova definitiva che non sò leggere oh:sad2:

ah fatta una battaglia online giusto per provare . . . mi ha massacrato:sad2: usava tipo un pugile (mai visto prima:azz:) e mi ha spammato addosso una decina di defens down e poi mi ha one shottato uno alla volta con colpi da 6000 e più di danno . . . non c'era bisogno di essere così violenti:sad::rickds:

Guarda prima di fare l'online devi sbloccare tutti i Royal Knight,sennò ti massacrano!Io sto tipo al 250 posto nel Ranking world,e ti posso garantire che la velocità è l'elemento più importante nei Digimon,grazie a questa avrai sempre più turni a tua disposizione!!

Guarda prima di fare l'online devi sbloccare tutti i Royal Knight,sennò ti massacrano!Io sto tipo al 250 posto nel Ranking world,e ti posso garantire che la velocità è l'elemento più importante nei Digimon,grazie a questa avrai sempre più turni a tua disposizione!!
vabbè ovviamente non speravo di vincere anche perchè con un rokie e due child ma ndo vai raz:gaf:, comunque non mi ha messo con uno forte, mi chiedo se ci sia un sistema di bilanciamento nel match making:hmm:

comunque finito il primo Chap. e sto a 5 ore:gab: ha e totalmente a random da un digimon nella farm ho ottenuto un gabumon nero:gab:

approposito della farm:hmm: è meglio allenarli sul campo i digimon o lasciarli lì?:morristend:

Ragazzi ma è lineare come gioco ? E' abbastanza guidato o si perde tempo a visitare posti già visti?

digievoluto Gaomon in
giphy.gifa4upg.gif
GaoGamon
gaogamon_by_digimongif-d6g2690.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif . . . ottenuto anche Garurumon black, Seadramon dalla farm:sisi:

vinto il torneo di bronzo (al primo tentativo) e quello di argento (me ne ha richiesti tre siccome per story reason non potevo nemmeno tornare al digilab per far digievolvere) merito prevalentemente di Ikkakumon:asd: ma avrei potuto usare questi gameover (che al contrario di quelli dei dungeon non causa perdita di progressi) per otterene la scannerizzazione di un sacco di digimon, come Impmon o Guilmon:facepalm: (tra i miei preferiti tra al dire il vero pochi che conosco:asd:) adesso pare che il colosseo sia in manutenzione (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi non posso fare quello oro

carini i quiz nella digiline . . . però ecco quando un digimon mi ha fatto una domanda di storia sul giappone feudale . . . l'incubo delle interrogazioni della serie Persona si è fatto avanti:rickds: ah ho anche detto a Nokia che i suoi gusti musicali fanno schifo . . . son soddisfazioni:rickds:

- - - Aggiornato - - -

per il momento non mi sembra troppo dispersivo (anzi è molto story driven) ma un pò di avanti e indietro per livellare e scannerizzare (aka catturare) digimon è d'obbligo spenderli, comunque la farm aiuta parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro