PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da Gamestop:

La ringraziamo per averci contattato

Le copie risultano in spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato.

Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione

Daje che è quasi finita l'attesa!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non vedo l'ora di farmi Seraphimon :rickds:

Sete come si fa ad aumentare il livello dei punti squadra? Ora ne ho 20
Con un oggetto chiamato Memory Up che puoi trovare nei dungeon o come ricompensa per una missione. Controlla l'inventario, magari ne hai già uno.

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Disponibile |

Da Gamestop:
La ringraziamo per averci contattato

Le copie risultano in spedizione. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato.

Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione

Daje che è quasi finita l'attesa!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non vedo l'ora di farmi Seraphimon :rickds:
Ma perché date i soldi a quella gente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto a 29 ore e sono al capitolo 7, con 3 usb exp si livella che è un piacere :ivan:, daje che riesco a fare Imperialdramon prima del previsto così :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Con un oggetto chiamato Memory Up che puoi trovare nei dungeon o come ricompensa per una missione. Controlla l'inventario, magari ne hai già uno.
Grazie mille! Dopo controllo!

Intanto ho cominciato ad organizzarmi con la stat ABI, cerco é che ci vuole una vita ogni volta a far digievolvere e de digievolvere il digimon per aumentarla :rickds:

Grazie mille! Dopo controllo! Intanto ho cominciato ad organizzarmi con la stat ABI, cerco é che ci vuole una vita ogni volta a far digievolvere e de digievolvere il digimon per aumentarla :rickds:
Più avanti diventa un po' più facile. Ho già visto al capitolo 9 che con 3 platinumsukamon è molto più facile. Poi vedrò come ottenere anche gli item e sarà ancora più facile

Ma la statistica ABI che influenza nella digifarm le varie statistiche (quelle ABI/2+ 50) si possono ottenere ogni volta che il digimon viene evoluto e deevoluto ? Perchè per esempio ho un Birdramon le cui statistiche superano la regola del ABI/2+50 e non ne capisco il motivo. Sto impazzendo :rickds::rickds:

ma che cazz è sta aBi :rickds::rickds::rickds:

Ma perché date i soldi a quella gente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché comprare dagli shop online è troppo facile, meglio affidarsi a quella gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sto a 29 ore e sono al capitolo 7, con 3 usb exp si livella che è un piacere :ivan:, daje che riesco a fare Imperialdramon prima del previsto così :ivan:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Anch'io li voglio quei dannati aggeggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho provato a rimettere il codice ma niente...mi riscarica sempre lo stesso contenuto... non avevano risolto con i dlc? Ancora nada

Ho provato a rimettere il codice ma niente...mi riscarica sempre lo stesso contenuto... non avevano risolto con i dlc? Ancora nada
Ma cosa ti scarica, di preciso? Perché io inizialmente scaricai la versione digitale e mi diede i vari Agumon e il Gabumon nero e i due temi. Nient'altro. Poi l'altro giorno sono comparse le missioni, ma vanno scaricate a parte nei contenuti aggiuntivi.

- - - Aggiornato - - -

non riesco a usare le digifarm, è normale? Sto alla fine del cap 1:morristend:
In che senso "non riesci a usarle"?

Spiegatemi una cosa: che devo fare per aumentare ABI e cab? :sad2: voglio gomamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spiegatemi una cosa: che devo fare per aumentare ABI e cab? :sad2: voglio gomamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Evolvere e regredire di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Evolvere e regredire di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
lo sto facendo, ma vedo che quel pippone non cambia di una virgola :sad2:

Vabe che non è necessario al mio team, era giusto per averne uno pseudodecente d'acqua che la cozza mi ha già rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa ti scarica, di preciso? Perché io inizialmente scaricai la versione digitale e mi diede i vari Agumon e il Gabumon nero e i due temi. Nient'altro. Poi l'altro giorno sono comparse le missioni, ma vanno scaricate a parte nei contenuti aggiuntivi.
Per il retail è l'opposto:asd: Le missioni erano disponibili da subito, mentre Digi Monsteorus era (e ora non so) bloccato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica Digital No Missioni, Retail No Digimon:asd: Ora le missioni sono sul PSN disponibili per tutti, ai Digimostri stanno ancora lavorando credo (sempre per i retail ovviamente, i digital sono apposto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro