Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Passa a normal, non complicarti la vita. la difficoltà ad hard è semplicemente mal calcolata. Io contro un boss a metà gioco avevo tutti i Digimon al 99 e non riuscivo a batterlo, vedi te. La difficoltà hard è utile quando alleni i Digimon, dato che prendi più soldi ed esperienza. Quindi, setta ad hard solo quando ti alleni, non contro i boss, specialmente contro gli eater.Cominciato il gioco ad Hard sono arrivato al capitolo 7, son l'unico che ha trovato i primi due scontri conpraticamente impossibili da fare rispetto agli altri o son io che avrei dovuto grindare di più?Jimiken e quelli con gli Eater
Sto avendo le vostre stesse sensazioni, dialoghi un po' troppo prolissi, poca esplorazione (ma tutto sommato, lo preferisco quasi così) e magari avrei preferito un albero delle digievoluzioni meno ramificato, per il resto è veramente figo, malgrado sia rimasto alla prima serie dei Digimon e sia un perfetto ignorante in materia
P.S.: Quando conviene iniziare a prepararsi i famosi platinum-sukamon e tactician USB? Finora zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si, avevo letto le pagine precedenti e mi ero fatto un'idea di come crearle, purtroppo non mi pare di avere Digimon con carattere "builder". C'è una lista degli oggetti creabili nelle digi-farm? Mi son sparato una creazione da 10000 Yen chissà cosa ne verrà fuori :morristend:Per le USB devi tenere nella farm più Digimon con carattere "builder" che puoi, meglio se lo sono tutti. Cerca di potenziare al massimo la farm e di mettere più oggetti, know-how mi pare, che puoi, aiutano i Digimon a costruire oggetti migliori. Imposta la creazione da 1000 yen, guarda quanto tempo ci impiega, quando manca 1 minuto salva, guarda cosa ti hanno creato e se non è la tactician USB ricarica il salvataggio. Solitamente ne creano 2 alla volta. Pe fare questo dovresti essere circa verso il capitolo 9, come risorse della farm e come mostri dove livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ideale è sfruttare il fatto che anche i Digimon nella squadra inattiva guadagnano exp, quindi l'ideale sarebbe avere come team attivo 3 platinumnumemon con 3 USB a testa per allenare quelli in panchina.
Schifezze il 99% delle volteSi, avevo letto le pagine precedenti e mi ero fatto un'idea di come crearle, purtroppo non mi pare di avere Digimon con carattere "builder". C'è una lista degli oggetti creabili nelle digi-farm? Mi son sparato una creazione da 10000 Yen chissà cosa ne verrà fuori :morristend:
Beh oddio, se si è fortunati si possono ottenere delle pietre rare da rivedere.Schifezze il 99% delle voltepiù avanti vai, in uno shop trovi un oggetto che cambia il carattere in quello che vuoi, peradesso scnsiona tanti digimon e se hanno il carattere builder li tieni, altrimenti carichi la loro esperienza su un altro tuo digimon. In teoriane basta o 5-6 per la USB, ma più ne hai meno tempo ci vuole per crearla
A Nakano dove c'è l'ufficio di Kyoko, li appena fuori dalla porta ci sarà una ragazza che ti darà i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .ma i digimon dlc dove sono?
Si la digizord metal, vabbé l oro non serve a nulla in questo gioco, una volta presi i farm goods non te ne fai niente praticamente. Anche gli oggetti, usati pochissime volteBeh oddio, se si è fortunati si possono ottenere delle pietre rare da rivedere.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Gli oggetti da 80000 servono eccome e se ne vuoi usare 5 la cifra non è indifferente. Ma dal livello 16/17 in poi i soldi non sono più un problema.Si la digizord metal, vabbé l oro non serve a nulla in questo gioco, una volta presi i farm goods non te ne fai niente praticamente. Anche gli oggetti, usati pochissime volte
Non è data ma neutro. Io l'ho usato un po' e non mi fa impazzire.Magnamon è un buonissimo Wall Fisico, molto buono.
Ha anche un buon attacco se evsato (Oddio si parla di pokèmon qua). Userò lui come altro Data.
Nella Legendary Cup lo piazzo titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.Non è data ma neutro. Io l'ho usato un po' e non mi fa impazzire.
Le mosse uber che ho visto per adesso sono:Fatta la prima nel colosseo, io con:Wargraymon
Platinumsucamon
Paildramon
Gaiomon
Metalgarurumon
Metalseadramon
VS
Omnimon
Una tettona con i capelli neri
Gallantmon
Seraphimon
Subito ho preso paura, ma poi ho "vinto" usando il mio platinumsucamon praticamente gli ho dato solo mosse altera stat, tipo quella che cala attacco, guardia e velocità dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, wargraymon illegale (gli ho ammazzato così seraphimon, la tettona e gallantmon, con il tornado ultra sgravo), con metalseadramon boostavo le stat dei miei alleati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma davvero, wargraymon illegale. Peccato che, quando a lui restava solo un Digimon, io ho dovuto spegnere per andare a cena, ma avevo praticamente vinto. divertenti come battaglie!
- - - Aggiornato - - -
Adesso volevo creare:
- Alphamon
- Magnamon
- Veemon di fuoco (non ricordo il nome)
Sarà lunga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cap 15 sempre, il gioco finalmente comincia ad archiviare i dialoghi eterni in favore di un po di sani dungeon (sono a quello del museo)
Finito a 87 ore.Adesso continuo per completare le ultime cose.
Non credo avrò voglia di prendere il platino (devo rifare il gioco per le medaglie del cap. 4 e 5).
Domani scriverò i miei pareri sul gioco.