PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come cazz ci arriva Angewomon a 120 di atk? Che infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi fare l'allenamento sull'isola, puoi aggiungere anche 100 punti ad una determinata statistica quando hai ABI=100.

spiegatemi sta cosa delle ABI, che non ci ho capito un azzo.:morristend:

Conviene portare lo scan al 200% prima di convertire un Digimon o basta un classico 100%?

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Versione retail...

devi fare l'allenamento sull'isola, puoi aggiungere anche 100 punti ad una determinata statistica quando hai ABI=100.
Per arrivare a 100 ci vorrà mooooolto tempo. Comunque per la dna tra Angewomon e ladydavimon devono essere tutte e due a abi 80 o basta solo una? Immagino solo 1.

Ultima modifica da un moderatore:
Per arrivare a 100 ci vorrà mooooolto tempo. Comunque per la dna tra Angewomon e ladydavimon devono essere tutte e due a abi 80 o basta solo una? Immagino solo 1.
Soltanto una. Comunque in uno scrigno ho trovato tre pezzi di carne che aumentano l' ABI di 20. La mia angewomon è già a 60, devo solo livellarla per evolverla in ophanimon.

No consegna a mano per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho giocato circa 40 minuti prima di pranzo! Mi sta piacendo davvero parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inaspettatamente (e credo di aver fatto una mega-caxxata) ho scelto palmon. Quello esteticamente più brutto imho...probabilmente mi ricordavo delle evoluzioni fighe che però mi pare non ci siano in questo gioco :rickds:

comunque sono riuscito a prendere anche 2 cacchette nera e rossa come digimon :rickds:

Filmati in stile cartone/misto a CG sono davvero stupefacenti, direzione artistica eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rimango sempre perplesso di fronte a queste ragazze aka baldracche vestite nei modi più impensabili (ma anche i discorsi, tipo nokia quando incontra agumon/gabumon e parla del suo ferormone....:morris82:), ma probabilmente é colpa mia dato che non sono particolarmente attratto dalle giappominkiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte questo soddisfattissimo dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S la scena dove arriva il mostro tentacolare e sta per attaccare nokia...ho pensato....qui so giá come andrá a finire :sad2:

Soltanto una. Comunque in uno scrigno ho trovato tre pezzi di carne che aumentano l' ABI di 20. La mia angewomon è già a 60, devo solo livellarla per evolverla in ophanimon.
anch'io li ho trovati.. io però volevo fare Mastemon

Quale guida? :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
questa:

Con la ricerca da 1000.
Questo l'ho rubato da internet ed è una guida rapida:

-1.Set 10 builders in your area(Eden entrance sells items to convert digimon into builder types)

-2.Get as many of the item that makes development go better(Developer Know-How) from Mireis place, it's 25k

-3.Use 2 or more islands if you can at once

-4.Use the 1000 yen option

-5.Save at the 1 minute mark, RNG is not determined til the last second so you can save scum this

-6.Reset if you're not even Tactician USB(You get 2 at once)

anch'io li ho trovati.. io però volevo fare Mastemon

questa:
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ok, si l'avevo già vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e inizialmente io avevo già messo il leader builder, sospettavo che servissa ad aumentare la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, avevo inteso un'altra cosa come guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è possibile che sono già crepato nella prima ora di gioco :sad2:

Maledetto ingranaggio :sad2:

è possibile che sono già crepato nella prima ora di gioco :sad2:
Maledetto ingranaggio :sad2:
Facile o difficile? Io con palmon ho problemi solo quando trovo i piccoletti con la foglia in testa, dato che resistono ai colpi soeciali miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tra tipologia di digimon e tipo attacco non c'ho capito una mazza :rickds: se facessero ancora quei cacchio di manuali!!!!

Facile o difficile? Io con palmon ho problemi solo quando trovo i piccoletti con la foglia in testa, dato che resistono ai colpi soeciali miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque tra tipologia di digimon e tipo attacco non c'ho capito una mazza :rickds: se facessero ancora quei cacchio di manuali!!!!
Difficile, ma il mio cesso di digimon fa pochi danni e prende scoppole da chiunque :sad2:

Presi tutti i 241 Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ora mi mancherebbe solo quello del DLC che dovrebbe uscire (#195, peraltro la casella è proprio saltata nel field guide).

Presi tutti i 241 Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ora mi mancherebbe solo quello del DLC che dovrebbe uscire (#195, peraltro la casella è proprio saltata nel field guide).
Dianamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cazz. sei stato velocissimo. bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto bello come gioco, ma c'è un modo per vedere qual è il livello massimo attuale dei miei digimon oppure lo scopro solo quando ce lo porto? Non riesco proprio a trovarlo...

ma quanto parlano comunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mamma mia troppi dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Extra mission pack 1 come DLC gratuito sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/extra-mission-pack-1/cid=EP0700-PCSB00861_00-DSDLCQUEST002101?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_term=playstation%20store&utm_campaign=PX+-+PlayStation+-+Brand+-+UK&EMCID=GM300000_store

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Disponibile |

molto bello come gioco, ma c'è un modo per vedere qual è il livello massimo attuale dei miei digimon oppure lo scopro solo quando ce lo porto? Non riesco proprio a trovarlo...
ma quanto parlano comunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mamma mia troppi dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nello status del digimon, in alto a sinistra c'è un numero tra parentesi. quello è il level max.

per i dialoghi lo avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dianamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì è quella, l'ho incontrata nella coppa finale del Colosseo offline e mi ha distrutto il team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nello status del digimon, in alto a destra c'è un numero tra parentesi. quello è il level max.
per i dialoghi lo avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
son scemo io che in 4 ore non l'avevo visto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro