PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
LOL, un sito concorrente ha rilasciato poche ore fa la sua recensione del gioco, affibbiandogli un 5.5... :rickds:

Il voto più basso IN ASSOLUTO datogli dalla stampa, compresa quella internazionale (che si attesta fra il 7.5 e l'8).

Beh, c'è sempre quello che si distingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco al momento mi sta piacendo moltissimo.Sono al capitolo 3 e persino la storia sembra promettere molto bene.

LOL, un sito concorrente ha rilasciato poche ore fa la sua recensione del gioco, affibbiandogli un 5.5... :rickds:
Il voto più basso IN ASSOLUTO datogli dalla stampa, compresa quella internazionale (che si attesta fra il 7.5 e l'8).

Beh, c'è sempre quello che si distingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sito è? sono curioso adesso? comunque le recensioni sono quasi tutte pessime, avranno giocato i primi tre capitoli a dire tanto.

Che sito è? sono curioso adesso? comunque le recensioni sono quasi tutte pessime, avranno giocato i primi tre capitoli a dire tanto.
Il sito è...

La macchina dei giochi (in inglese) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non è vero, le recensioni, parlando anche di quelle estere, in generale finora sono state oneste, a parte qualcuna (tipo quella dei siti maggiori italiani, che comunque almeno 7-7.5 gliel'hanno messo). Il gioco ha una media tendente all'8, che ci sta alla grande, se contiamo tutto ciò che avrebbero potuto aggiungerci e che spero ci aggiungeranno in un prossimo episodio della serie :unsisi:

Il sito è...

La macchina dei giochi (in inglese) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non è vero, le recensioni, parlando anche di quelle estere, in generale finora sono state oneste, a parte qualcuna (tipo quella dei siti maggiori italiani, che comunque almeno 7-7.5 gliel'hanno messo). Il gioco ha una media tendente all'8, che ci sta alla grande, se contiamo tutto ciò che avrebbero potuto aggiungerci e che spero ci aggiungeranno in un prossimo episodio della serie :unsisi:
io ho letto soltanto alcune recensioni italiane e le ho trovate un po cattive in generale nel testo della recensione, il voto invece ci può stare.

io ho letto soltanto alcune recensioni italiane e le ho trovate un po cattive in generale nel testo della recensione, il voto invece ci può stare.
Sì, quelle italiane come ho detto non sono state granché (almeno quelle dei siti maggiori... Se ti vai a leggere quelle dei siti più piccoli vedi che sono state molto più obiettive).

No vabbè, linka (via pm), sono curioso :rickds::rickds:

C'è qualche svantaggio nel lasciar crescere i Digimon nella Farm?
Si abbassa la CAM, che è un parametro che serve per certe evoluzioni:sisi:

5.5 a Cyber Sleuth e 9 a AC Unity. L :rickds: L

quanta fatica per avere Leviamon.. sono riuscito a soddisfare i parametri al livello 89 di Shougungekomon e 80 ABI. non è neanche sta gran potenza :facepalm:

L'ho scritto nei messaggi sul mio profilo, così andate a vederlo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contro:

I Digimon non sono mai davvero i protagonisti della storia.

Ma che cazz sta dicendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma se gira tutti intorno

ai Royal knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
, secondo me non è manco arrivato a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, 86 ore, tutte le secondarie fatte e Sleuth rank maxato, sono in procinto di iniziare l'ultimo capitolo, domani si finisce :ivan:

Contro:I Digimon non sono mai davvero i protagonisti della storia.

Ma che cazz sta dicendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma se gira tutti intorno

ai Royal knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
, secondo me non è manco arrivato a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, 86 ore, tutte le secondarie fatte e Sleuth rank maxato, sono in procinto di iniziare l'ultimo capitolo, domani si finisce :ivan:
attenzione però. fino al capitolo 10 è vero, sono un contorno...

però non hanno giocato molto mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma quanti cazz di trofei ci sono? ne ho 32 e non sono neanche a metà.

Non ci fossero i digimon, valutato come jrpg a se, avrebbe pure ragione, IMHO. Troppi difetti per me. Pur essendo fan mi sta annoiando a morte.

attenzione però. fino al capitolo 10 è vero, sono un contorno...
però non hanno giocato molto mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma quanti cazz di trofei ci sono? ne ho 32 e non sono neanche a metà.
Certe volte sti recensori non li capisco, non è un giico eccezionale, ma rimane comunque un gran bel gioco, con si i suoi difetti, tipo la poca esplorazione e la poca varietà di missioni secondarie, ma non troppo rilevanti, da me ora come ora un 8.5 ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, 87 ore volate, non mi sono mai annoiato :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro