PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho capito che diventa immune eh, però mentre lui é così mi pialla i miei digimon in 2 secondi, e ad ogni digimon che mi uccide lui guadagna turni di fila, che utilizza per ricastare quella mossa. Ho tutti i digimon con la velocitá al massimo, portati tutti a nimble nella farm e con praticamente solo war graymon come attaccante
Visto che alla morte dell'uno, l'altro diventa "immortale": basta semplicemente

tirarli giù contemporaneamente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate la domanda ma...sono al capitolo 19..quando iniziano le missioni Great Challenge? Ho un mare di roba dpronti a digievolversi...per Lucemon (forma angelo) mi manca solo atk180...nonostante i continui digievolvi-dedigievolvi..niente da fare...devo andare avanti con la frutta giusto? Quando sarà disponibile acquistarla?

Visto che alla morte dell'uno, l'altro diventa "immortale": basta semplicemente
tirarli giù contemporaneamente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Posso dirlo? MA VAFF*NCLUO agli sviluppatori.

Una trollata di pessimo gusto.

- - - Aggiornato - - -

Scusate la domanda ma...sono al capitolo 19..quando iniziano le missioni Great Challenge? Ho un mare di roba dpronti a digievolversi...per Lucemon (forma angelo) mi manca solo atk180...nonostante i continui digievolvi-dedigievolvi..niente da fare...devo andare avanti con la frutta giusto? Quando sarà disponibile acquistarla?
O frutta oppure imposta bene la farm: usa gli oggetti e assicurati che tutti i digimon siano fighter, e soprattutto assicurati che i punti extra alle stat del tuo digimon siano azzerati (ci sono gli strumenti appositi) per aumentare la stat che vuoi tu (in questo caso attacco). Utile anche evolvere il digimon quando é al massimo. É una rottura ma così é

Se provassi ad affrontare le Nemesi del primo Bravely Default, allora, come minimo bruceresti la cartuccia del gioco, visto che sono di una difficoltà estrema pure con tutti i personaggi a livello 99 e i job al massimo, se non elabori una strategia ben precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che differenza c'è tra il portare la statistica ABI al massimo e aumentarla finché il level cap non raggiunga il 99? sono al capitolo 7 e ho Wargreymon con ABI 36 e il level cap a 99... mi conviene portare l'ABI al 100?

che differenza c'è tra il portare la statistica ABI al massimo e aumentarla finché il level cap non raggiunga il 99? sono al capitolo 7 e ho Wargreymon con ABI 36 e il level cap a 99... mi conviene portare l'ABI al 100?
Maggiore è l'ABI e più punti extra puoi distribuire nelle digifarm, inoltre è un parametro da rispettare per poter fare alcune digievoluzioni. Comunque se vuoi un consiglio, sull'ABI concentrati nelle fasi avanzate del gioco (cap. 18/19) visto che lì si guadagna un bel po' di xp, velocizzando i processi di de-evolvere e digievolvere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buondì, stavo cercando di fare Lilithmon quando mi sono schiantato contro i 250 intelletto richiesti :morristend: C'è un modo per aumentare le stats di base di LadyDevimon oppure devo semplicemente grindare durissimo finchè non arriva al 99? :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Buondì, stavo cercando di fare Lilithmon quando mi sono schiantato contro i 250 intelletto richiesti :morristend: C'è un modo per aumentare le stats di base di LadyDevimon oppure devo semplicemente grindare durissimo finchè non arriva al 99? :l4gann:
Portarla al 99 non basterà, dovrai anche aggiungere punti nella digifarm, comunque fidati che varrà lo sforzo, la special di Lilithmon è devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il 10 marzo arrivano 7 nuovi digimon grazie a un update!!! :ivan:
http://gematsu.com/2016/03/digimon-story-cyber-sleuth-add-seven-digimon-march-10-update

• ShineGreymon Burst Mode (Ultimate)
  • MirageGaogamon Burst Mode (Ultimate)
  • Rosemon Burst Mode (Ultimate)
  • Ravemon Burst Mode (Ultimate)
  • Valkyrimon (Ultimate)
  • Darkdramon (Ultimate)
  • Chaosmon (Super Ultimate)
Spero che nel prossimo aggiornamento inseriranno anche Ulforce Veedramon Future Mode, Dukemon crimson mode e Alphamon ouryuken.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Spero che nel prossimo aggiornamento inseriranno anche Ulforce Veedramon Future Mode, Dukemon crimson mode e Alphamon ouryuken.
Se ci mettono Alphamon Ouryuken dovranno come minimo dargli dei requisiti di evoluzione pazzeschi che richiedono un bel po' di lavoro nella farm, visto quanto è canonicamente sgravo.

Dukemon Crimson Mode secondo me non ce lo mettono perché è considerata una sorta di modalità "kamikaze", perché secondo il lore Dukemon va in CM quando brucia completamente tutte le sue difese (da qui il colore rosso dell'armatura) per aumentare esponenzialmente il suo potere d'attacco, e una volta portato a segno quest'ultimo muore. Quindi se proprio non vogliono farlo morire ogni volta, devono come minimo fargli ricevere un danno di feedback e impedirgli di muoversi per due o tre turni, dopo l'attacco. Un po' come accade con la special di WarGrowlmon.

Portarla al 99 non basterà, dovrai anche aggiungere punti nella digifarm, comunque fidati che varrà lo sforzo, la special di Lilithmon è devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Riguardo a mettere i punti nella digifarm, ho notato tutti parlarne ma io non ho capito una ceppa di cosa voglia dire :morris82: Per ora ho due farm, una la lascio a cercarmi oggetti e una ad allenare, ho notato che ci stanno le stats aggiuntive a lato ai digimon che stanno li, credevo che fossero li perchè non contano a fronte delle stats base da avere per far digievolvere :patpat: Qualcuno riesce a spiegarmi meglio come funziona? :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Se ci mettono Alphamon Ouryuken dovranno come minimo dargli dei requisiti di evoluzione pazzeschi che richiedono un bel po' di lavoro nella farm, visto quanto è canonicamente sgravo.
Dukemon Crimson Mode secondo me non ce lo mettono perché è considerata una sorta di modalità "kamikaze", perché secondo il lore Dukemon va in CM quando brucia completamente tutte le sue difese (da qui il colore rosso dell'armatura) per aumentare esponenzialmente il suo potere d'attacco, e una volta portato a segno quest'ultimo muore. Quindi se proprio non vogliono farlo morire ogni volta, devono come minimo fargli ricevere un danno di feedback e impedirgli di muoversi per due o tre turni, dopo l'attacco. Un po' come accade con la special di WarGrowlmon.
Se ben ricordo anche aeroveedramon dopo il drago pulse dovrebbe restarci, invece non ha manco un malus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Riguardo a mettere i punti nella digifarm, ho notato tutti parlarne ma io non ho capito una ceppa di cosa voglia dire :morris82: Per ora ho due farm, una la lascio a cercarmi oggetti e una ad allenare, ho notato che ci stanno le stats aggiuntive a lato ai digimon che stanno li, credevo che fossero li perchè non contano a fronte delle stats base da avere per far digievolvere :patpat: Qualcuno riesce a spiegarmi meglio come funziona? :patpat:
Le stat aggiuntive contano eccome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il loro aumento dipende dalla personalità del digimon e dall'ABI.

Dalla personalità dipende QUALE statistica viene aumentata. Dall'ABI dipende QUANTO si può aumentare.

Esistono varie personalità, e sono:

Fighter: ATK

Defender: DEF

Brainer: INT

Nimble: SPD

Searcher: aumenta la qualità delle investigazioni (e aumenta mediamente tutte le stat durante gli allenamenti)

Builder: aumenta la qualità delle costruzioni (e aumenta mediamente tutte le stat durante gli allenamenti)

Ogni volta che fai allenare i digimon, di base la statistica che viene aumentata è quella corrispondente alla loro personalità (quindi se hai un digimon "Fighter", durante gli allenamenti aumenterà la sua statistica ATK). Però, influisce anche il LEADER attuale della farm. Se hai un digimon con personalità "Nimble", ad esempio, come leader, allora l'altro tuo digimon di cui sopra aumenterà in parte ANCHE nella statistica SPD.

Ora, questi aumenti di statistica non sono infiniti: il loro valore massimo dipende dal valore dell'ABI. Il numero massimo di punti che puoi aggiungere è pari a 50+(ABI/2). Quindi se hai ABI = 0, puoi aggiungere massimo 50 punti TOTALI (contando TUTTE le statistiche, quindi non 50 per ciascuna statistica), mentre se hai ABI = 100, puoi aggiungerne massimo 100. Per questo conviene avere un'ABI quanto più alta possibile, così da poter raggiungere valori di statistiche più alti possibili.

Quindi in pratica hai un valore compreso fra 50 e 100 punti (dipendenti dall'ABI) che puoi spalmare su tutte le statistiche, regolandoti fra la personalità del tuo digimon e quella del leader della Farm.

Se ben ricordo anche aeroveedramon dopo il drago pulse dovrebbe restarci, invece non ha manco un malus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mmmmh... No, non mi pare mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie mille, sei stato gentilissimo! Ora ovviamente non mi resta che sculare un brainer visto che di 30 digimon non ne ho nemmeno uno con quella personalità :morris82: Intuisco che come leader posso tenermi uno con nimble comunque, visto che pare che la velocità sia la stats più importante :morris82:

PS: Il Ravemon burst mode mi fa imbarzottare parecchio, è uno dei miei preferiti e attualmente unico membro fisso della mia squadra :morris82:

Di tutte le aggiunte salvo shinegrqymon e quella di miragegaogamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avrei sacrificato volentieri tutte le altre in cambio di una patch correttiva per la modalitá difficile e per permetterci di usare gli oggetti quando un nostro digimon é addormentato o paralizzato, senza saltare il turno per forza.

Alla fine io non sono riuscito a sbloccare i Digimon speciali del dlc, ogni volta che inserivo il codice non mi usciva il dlc relativo e ormai é scaduto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

le medaglie che accumulo me le devo tenere per i trofei o le posso vendere al tizio al quarto piano a Nakano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro