Fa rodere questa cosa, ti capisco

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa rodere questa cosa, ti capisco
Visto che alla morte dell'uno, l'altro diventa "immortale": basta semplicementeHo capito che diventa immune eh, però mentre lui é così mi pialla i miei digimon in 2 secondi, e ad ogni digimon che mi uccide lui guadagna turni di fila, che utilizza per ricastare quella mossa. Ho tutti i digimon con la velocitá al massimo, portati tutti a nimble nella farm e con praticamente solo war graymon come attaccante
Posso dirlo? MA VAFF*NCLUO agli sviluppatori.Visto che alla morte dell'uno, l'altro diventa "immortale": basta semplicemente//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftirarli giù contemporaneamente
O frutta oppure imposta bene la farm: usa gli oggetti e assicurati che tutti i digimon siano fighter, e soprattutto assicurati che i punti extra alle stat del tuo digimon siano azzerati (ci sono gli strumenti appositi) per aumentare la stat che vuoi tu (in questo caso attacco). Utile anche evolvere il digimon quando é al massimo. É una rottura ma così éScusate la domanda ma...sono al capitolo 19..quando iniziano le missioni Great Challenge? Ho un mare di roba dpronti a digievolversi...per Lucemon (forma angelo) mi manca solo atk180...nonostante i continui digievolvi-dedigievolvi..niente da fare...devo andare avanti con la frutta giusto? Quando sarà disponibile acquistarla?
Se provassi ad affrontare le Nemesi del primo Bravely Default, allora, come minimo bruceresti la cartuccia del gioco, visto che sono di una difficoltà estrema pure con tutti i personaggi a livello 99 e i job al massimo, se non elabori una strategia ben precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maggiore è l'ABI e più punti extra puoi distribuire nelle digifarm, inoltre è un parametro da rispettare per poter fare alcune digievoluzioni. Comunque se vuoi un consiglio, sull'ABI concentrati nelle fasi avanzate del gioco (cap. 18/19) visto che lì si guadagna un bel po' di xp, velocizzando i processi di de-evolvere e digievolvere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche differenza c'è tra il portare la statistica ABI al massimo e aumentarla finché il level cap non raggiunga il 99? sono al capitolo 7 e ho Wargreymon con ABI 36 e il level cap a 99... mi conviene portare l'ABI al 100?
Portarla al 99 non basterà, dovrai anche aggiungere punti nella digifarm, comunque fidati che varrà lo sforzo, la special di Lilithmon è devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBuondì, stavo cercando di fare Lilithmon quando mi sono schiantato contro i 250 intelletto richiesti :morristend: C'è un modo per aumentare le stats di base di LadyDevimon oppure devo semplicemente grindare durissimo finchè non arriva al 99? :l4gann:
Spero che nel prossimo aggiornamento inseriranno anche Ulforce Veedramon Future Mode, Dukemon crimson mode e Alphamon ouryuken.Il 10 marzo arrivano 7 nuovi digimon grazie a un update!!!
http://gematsu.com/2016/03/digimon-story-cyber-sleuth-add-seven-digimon-march-10-update
- ShineGreymon Burst Mode (Ultimate)
- MirageGaogamon Burst Mode (Ultimate)
- Rosemon Burst Mode (Ultimate)
- Ravemon Burst Mode (Ultimate)
- Valkyrimon (Ultimate)
- Darkdramon (Ultimate)
- Chaosmon (Super Ultimate)
Se ci mettono Alphamon Ouryuken dovranno come minimo dargli dei requisiti di evoluzione pazzeschi che richiedono un bel po' di lavoro nella farm, visto quanto è canonicamente sgravo.Spero che nel prossimo aggiornamento inseriranno anche Ulforce Veedramon Future Mode, Dukemon crimson mode e Alphamon ouryuken.
Riguardo a mettere i punti nella digifarm, ho notato tutti parlarne ma io non ho capito una ceppa di cosa voglia dire :morris82: Per ora ho due farm, una la lascio a cercarmi oggetti e una ad allenare, ho notato che ci stanno le stats aggiuntive a lato ai digimon che stanno li, credevo che fossero li perchè non contano a fronte delle stats base da avere per far digievolverePortarla al 99 non basterà, dovrai anche aggiungere punti nella digifarm, comunque fidati che varrà lo sforzo, la special di Lilithmon è devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se ben ricordo anche aeroveedramon dopo il drago pulse dovrebbe restarci, invece non ha manco un malus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe ci mettono Alphamon Ouryuken dovranno come minimo dargli dei requisiti di evoluzione pazzeschi che richiedono un bel po' di lavoro nella farm, visto quanto è canonicamente sgravo.
Dukemon Crimson Mode secondo me non ce lo mettono perché è considerata una sorta di modalità "kamikaze", perché secondo il lore Dukemon va in CM quando brucia completamente tutte le sue difese (da qui il colore rosso dell'armatura) per aumentare esponenzialmente il suo potere d'attacco, e una volta portato a segno quest'ultimo muore. Quindi se proprio non vogliono farlo morire ogni volta, devono come minimo fargli ricevere un danno di feedback e impedirgli di muoversi per due o tre turni, dopo l'attacco. Un po' come accade con la special di WarGrowlmon.
Le stat aggiuntive contano eccome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiguardo a mettere i punti nella digifarm, ho notato tutti parlarne ma io non ho capito una ceppa di cosa voglia dire :morris82: Per ora ho due farm, una la lascio a cercarmi oggetti e una ad allenare, ho notato che ci stanno le stats aggiuntive a lato ai digimon che stanno li, credevo che fossero li perchè non contano a fronte delle stats base da avere per far digievolvereQualcuno riesce a spiegarmi meglio come funziona?
![]()
Mmmmh... No, non mi pare mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe ben ricordo anche aeroveedramon dopo il drago pulse dovrebbe restarci, invece non ha manco un malus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hype a prescindereIl 10 marzo arrivano 7 nuovi digimon grazie a un update!!!
http://gematsu.com/2016/03/digimon-story-cyber-sleuth-add-seven-digimon-march-10-update
- ShineGreymon Burst Mode (Ultimate)
- MirageGaogamon Burst Mode (Ultimate)
- Rosemon Burst Mode (Ultimate)
- Ravemon Burst Mode (Ultimate)
- Valkyrimon (Ultimate)
- Darkdramon (Ultimate)
- Chaosmon (Super Ultimate)
Grazie mille, sei stato gentilissimo! Ora ovviamente non mi resta che sculare un brainer visto che di 30 digimon non ne ho nemmeno uno con quella personalità :morris82: Intuisco che come leader posso tenermi uno con nimble comunque, visto che pare che la velocità sia la stats più importante :morris82:cutcutcut