Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Ah ecco. No vabbè non vorrei un esperienza troppo banale. In caso scegliessi la modalità simulazione gli aiuti da attivare restano sempre tanti giusto?Guarda, io non ho provato e sinceramente non proverò nemmeno ma da quello che leggo in giro e da alcuni video che ho visto dove a schermo condiviso venivano confrontate le due modalità di gioco credo proprio che con la modalità Arcade chiunque possa divertirsi. L'auto sembra messa su un binario e di conseguenza si va molto più veloci infatti su un forum ho letto che su alcune tappe la differenza può essere anche di 30 secondi a favore della modalità Arcade, credo sia per questo motivo che hanno preso la saggia decisione di dividere le classifiche tra Arcade e Simulazione altrimenti sarebbero state falsate tutte quante. Ti cito una frase trovata su YouTube che riassume perfettamente ciò che è la modalità Arcade... "What a clever developer. It gives chances for kids to start loving rally.", ho riso moltissimo.DiRT 4 non è DiRT Rally, ha tappe molto meno bastàrde e a differenza di DiRT Rally qui puoi scegliere la difficoltà quindi secondo me la modalità Simulazione con magari qualche aiuto attivo è alla portata di tutti.
Per quanto riguarda il RallyCross invece, stessa minestra di DiRT Rally con gli stessi pregi e difetti.
Comunque ottimo per la difficoltà: mi assicuri che posso sceglierla quindi, e che non è come Dirt Rally?
Peccato per il Rally Cross, in Dirt Rally era difficilissimo, ma se qui posso impostare la difficoltà potrei divertirmi tranquillamente no?
Ho visto, caxxo. Sono troppo tentato. Spero resti quella promo fino a lunedì.Sì, al momento con amazon prime viene 47 euro :stema: