Nindies Disco Elysium: The Final Cut

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,624
disco-elysium.jpg

Sviluppatore: ZA/UM
Genere: Gdr
Sito Ufficiale: Clicca

Video

.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi perfavore commentiamo l'evento, non iniziate già :asd:

Comunque benissimo, sono davvero  contento. Chissà però se ci sarà l'italiano, l'inglese qui non mi sembra proprio accessibile :hmm:

Per me è già tanto che arriva su switch, va benissimo anche se fosse in inglese con sottotitoli in latino

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non è un inglese basilare, mette in crisi i non madrelingua e di dialoghi ne è pieno, una traduzione quà fa la differenza

ma non ci conterei troppo

se non è uscito tradotto su steam figurarsi :asd:

comunque mi sembrava abbastanza scontato essendo stato uno dei titoli più acclamati del 2019

E sto annuncio da dove esce?!?
Goduria! Mio al D1 senza se e senza ma!

Hanno già confermato che aggiungeranno nuove lingue oltre all'inglese, certo non sappiamo se ci sarà anche l'italiano però :sisi:

se non è uscito tradotto su steam figurarsi :asd:

comunque mi sembrava abbastanza scontato essendo stato uno dei titoli più acclamati del 2019
Lo hanno annunciato mesi fa per Xbox e Playstation, ed hanno anche detto che sarà tradotto in diverse lingue. Quindi non è da escludere l'italiano. 

ahhhhh okay, sapevo solo la notizia del porting x1/ps  :unsisi:

beh poco male, pace anche se non arrivasse  :fiore:

Non è un inglese basilare, mette in crisi i non madrelingua e di dialoghi ne è pieno, una traduzione quà fa la differenza

ma non ci conterei troppo

Vabbè ma fa solo bene migliorare l'inglese

Comunque non sapevo uscisse anche su PS4 , a sto punto mi sa che lo aspetto di là per la questione trofei

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si gioca in inglese e stop. Hype 

Che bomba!!! Lo piglio sicuro!

Bel colpo! Le probabilità che io lo giochi si alzano discretamente :sisi:

Lo hanno annunciato mesi fa per Xbox e Playstation, ed hanno anche detto che sarà tradotto in diverse lingue. Quindi non è da escludere l'italiano. 
Il problema è che l'italiano è sempre l'ultima ruota del carro. Speriamo che in questo caso ci puntino, anche perché è un titolo mastodontico come dialoghi e immagino che ogni localizzazione avrà un costo non indifferente. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro