Nindies Disco Elysium: The Final Cut

Pubblicità
Vista la presenza di temi adulti al suo interno, il gioco è stato rifiutato dall'ente australiano responsabile della sua classificazione.
A meno di un dietrofront, dovranno andare di import.

colonna sonora

Ma esce su Switch? :asd:

Sì ha qualche mese di esclusività su PS
Edit che poi pensandoci se fossero veramente ligi alla loro filosofia non avrebbero dovuto accettare quella che è una delle pratiche più comuni del capitalismo videoludico :unsisi:

E io sarò sempre qui....a volerlo in italiano :sadfrog:

12 Ottobre versione digitale, edizione fisica prevista per l'inizio del prossimo anno

Penso anche io, c'è un silenzio imbarazzante a riguardo, non penso vi sia nemmeno particolare collaborazione verso i gruppi amatoriali e comunque quei bari dei turchi, arabi e poi i più onesti polacchi verrebbero prima di noi, direi di metterci una pietra sopra

Lo aspettavo al varco, adoro i giochi narrativi e a meno di una conversione disastrosa Switch è la piattaforma ideale per me. Spero davvero implementino una qualche forma di cross save con Steam o GOG che andrei pure di doppia versione.

sembra molto interessante
però non ho chiaro quanto sia rigiocabile eventualmente, dato il prezzo

Non riesco a trovare informazioni in merito, per caso è previsto il cross-save con le versioni Steam/GOG come per The Witcher 3 e Divinity? Sarebbe una gran bella aggiunta.

Peccato nn ci sia litaliano
A volte mi chiedo quanto.possa costare una traduzione in una lingua minoritaria come la nostra e se agli sviluppatori nn convenga comunque farla...venderebbe un botto di più
Solo qui perdono parecchi potenziali acquirenti e a quel che leggo su alcuni video su YT anche lì ci sono molti scontenti
Capirei queste mosse se stessimo a 20 anni fa ma con la.pubblicita e il passaparola che si fa sui social un gioco anche più di nicchia come questo prenderebbe discretamente piede
Mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro