Nindies Disco Elysium: The Final Cut

Pubblicità
madonna perfetto su switch

Vabbe’ l’itaiano sta proprio agli ultimi posti come voti. Never gonna happen

Vabbe’ l’itaiano sta proprio agli ultimi posti come voti. Never gonna happen

Abbiamo fatto una rimonta notevole, qualche ora fa stavamo a 700, e che purtroppo non si sa sta cosa, l'hanno detta alcuni nei commenti della concorrenza, manco la testata vera, infatti stiamo tutti rigirando il link nel forum

dobbiamo aspettare che pubblichino ufficialmente la notizia...., per ora  l'ho pubblicato anche nella bacheca aperta di steam, casomai qualcuno in lista amici se la sentisse

ai turchi non ci arriviamo di sicuro, ma la loro è una lingua anche di altri paesi, comunque almeno arrivare vicino ai polacchi sarebbe fattibile..... "vicino"

giratela tutti dove potete

non famo i pessimisti, già gli ucraini son stati superati  :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Ribadisco che non dobbiamo eguagliare gli ottomani, ci basta arrivare ad una cifra numerica che giustifichi i costi, che saranno pure contenuti se le squadre di traduttori dietro sono, come si vocifera, composte da noti non professionisti (Tiger, Allegri buffoni ecc)

Aumenta il divario con gli ucraini , ma purtroppo anche coi polacchi.

Edit: Ora i polacchi stanno pure raggiungendo i turchi, ma questi ultimi hanno ripreso a distanziarli, per me questi stanno barando  :sard:

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Ma che... in un giorno gli arabi da 438 a 16000 :sowhat:

​

​

​

​

​

Ma che... in un giorno gli arabi da 438 a 16000   :monkashake:
Ora hanno superato pure i Turchi :asd:

Ci sarà sicuramente un bot dietro che sta modificando la cache e gli ip per votare più volte, io stesso con un pc, senza modificare alcuna impostazione, ho potuto votare più volte cambiando banalmente il browser... molto a prova di "attacchi" vedo  :asd:

Ora hanno superato pure i Turchi :asd:

Ci sarà sicuramente un bot dietro che sta modificando la cache e gli ip per votare più volte, io stesso con un pc, senza modificare alcuna impostazione, ho potuto votare più volte cambiando banalmente il browser... molto a prova di "attacchi" vedo  :asd:
Facciamolo anche noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro