Ufficiale Discussione Generale Indie

ufficiale

Miei entrambi, anche se darò priorità a quello Capcom.
Però aspetto uno sconto perché nonostante la quantità di Nonogrammi 18 euro so un pó troppi. :fiore:
(Ah c'è anche quello con i picross di SNK).

Charlie

Miei entrambi, anche se darò priorità a quello Capcom.
Però aspetto uno sconto perché nonostante la quantità di Nonogrammi 18 euro so un pó troppi. :fiore:
(Ah c'è anche quello con i picross di SNK).

Charlie
Eh. Oddio di solito qui ci sono 30-40 ore di contenuti, se fai come me e vuoi finire tutto senza aiuti.

Ma proprio per questo devo sforzarmi di non prenderli, altrimenti poi non faccio altro. Nella vita, intendo.

Eh. Oddio di solito qui ci sono 30-40 ore di contenuti, se fai come me e vuoi finire tutto senza aiuti.

Ma proprio per questo devo sforzarmi di non prenderli, altrimenti poi non faccio altro. Nella vita, intendo.
Si, anche io senpre a caccia della stella per ogni schema. :kurumi:
E quoto il resto che hai detto. :dsax:

Qualcuno ha giocato a Pipistrello and the cursed yoyo? Lo vedo in sconto e mi incuriosisce

Considera che l'unico motivo per cui non lo prendo è che preferisco spendere per Mina the Hollower che è un genere simile, ho visto però nell'altro topic che non sei molto convinto dello stile 8-bit quindi questo qui potrebbe fare al caso tuo, visto che ha una pixel art e stile generale più moderno

Considera che l'unico motivo per cui non lo prendo è che preferisco spendere per Mina the Hollower che è un genere simile, ho visto però nell'altro topic che non sei molto convinto dello stile 8-bit quindi questo qui potrebbe fare al caso tuo, visto che ha una pixel art e stile generale più moderno
Esatto, tra questo aspetto e lo sconto mi sa che intanto opterò per lui

provato ball x pit, grazie a switch online.

Veramente molto bello, iaCCHe me lo regali?

e quindi sto giocando a Pipistrello and The Cursed Yoyo.
Devo dire che non ci sono troppe cose da dirgli, eppure allo stesso tempo non c'è qualcosa che mi fa scattare il cuore e che mi faccia venire davvero voglia di tornarci. Però comunque ci sto giocando ogni giorno, ma senza la scimmia. Boh, sensazioni contrastanti su cui non riesco a fare luce :asd:
Strano, perché in realtà il gioco è un enorme, riuscito, tributo all'era GBA, senza però essere nostalgico in modo fine a se stesso. Sembra uno strano figlio di Minish Cap, Mario e Luigi Superstar Saga ed Earthbound, tre dei miei titoli preferiti di sempre. Forse non ha nulla di realmente "brillante", ma quello che fa lo fa abbastanza bene.

Secondo me è un peccato non se ne sia parlato tanto, perché comunque merita di essere conosciuto e chiacchierato.

Sicuramente al momento rintraccio un grande pro e un grande contro:
Pro: la scrittura. A partire dallo spunto narrativo di base, che ti mette nei panni di un rampollo di un'azienda monopolista senza scrupoli :asd: per poi continuare con una sequela di personaggi divertenti e di dialoghi non banali. Una bella satira urbana sulla società contemporanea, e in questo mi ricorda molto la saga di Itoi.
Contro: la gestione della mappa. Troppo confusionaria e con infografiche non chiarissime. Capita spesso di perdersi e non è un level design che riesce silenziosamente a farti orientare. Manca senza dubbio la chiarezza cristallina dei grandi giochi Nintendo ai quali si ispira.

Ultima modifica:
per chi é in astinenza di un puzzle game sui generis:

peccato che questo ancora non sia annunciato per console Nintendo:

(perché sembra una figata, infatti sperai in una meccanica temporale del genere inserita in Metroid Prime 4...)

e quindi sto giocando a Pipistrello and The Cursed Yoyo.
Devo dire che non ci sono troppe cose da dirgli, eppure allo stesso tempo c'è qualcosa che non mi fa scattare il cuore e che mi fa venire voglia di tornarci. Però comunque ci sto giocando ogni giorno, ma senza la scimmia. Boh, sensazioni contrastanti su cui non riesco a fare luce :asd:
Strano, perché in realtà il gioco è un enorme, riuscito, tributo all'era GBA, senza però essere nostalgico in modo fine a se stesso. Sembra uno strano figlio di Minish Cap, Mario e Luigi Superstar Saga ed Earthbound, tre dei miei titoli preferiti di sempre. Forse non ha nulla di realmente "brillante", ma quello che fa lo fa abbastanza bene.

Secondo me è un peccato non se ne sia parlato tanto, perché comunque merita di essere conosciuto e chiacchierato.

Sicuramente al momento rintraccio un grande pro e un grande contro:
Pro: la scrittura. A partire dallo spunto narrativo di base, che ti mette nei panni di un rampollo di un'azienda monopolista senza scrupoli :asd: per poi continuare con una sequela di personaggi divertenti e di dialoghi non banali. Una bella satira urbana sulla società contemporanea, e in questo mi ricorda molto la saga di Itoi.
Contro: la gestione della mappa. Troppo confusionaria e con infografiche non chiarissime. Capita spesso di perdersi e non è un level design che riesce silenziosamente a farti orientare. Manca senza dubbio la chiarezza cristallina dei grandi giochi Nintendo ai quali si ispira.
Bel post, mi fa piacere leggerti, il gioco mi ha attirato da subito (poi me ne ero dimenticato e mi sono ricordato di lui grazie a Charlie qui :asd:)

Ho la demo scaricata lì che mi aspetta, ma prima mi voglio dedicare a Mina The Hollower
[automerge]1780640597[/automerge]
peccato che questo ancora non sia annunciato per console Nintendo:

(perché sembra una figata, infatti sperai in una meccanica temporale del genere inserita in Metroid Prime 4...)

Oddio già mi viene l'orticaria a leggere "Metroidvania" dappertutto a sproposito, ora questi fanno un un FPS/FPA e ci scrivono Metroidvania :facepalm::facepalm:

Bel post, mi fa piacere leggerti, il gioco mi ha attirato da subito (poi me ne ero dimenticato e mi sono ricordato di lui grazie a Charlie qui :asd:)

Ho la demo scaricata lì che mi aspetta, ma prima mi voglio dedicare a Mina The Hollower
[automerge]1780640597[/automerge]

Oddio già mi viene l'orticaria a leggere "Metroidvania" dappertutto a sproposito, ora questi fanno un un FPS/FPA e ci scrivono Metroidvania :facepalm::facepalm:
Ho l'impressione che qualcuno potrebbe pure innamorarsi di questo gioco. Questo quando dicevo che in realtà gli ingredienti ce li ha tutti per essere un gioco profondo e completo. Sembra anche pieno di contenuti e secondo me per fare il 100% almeno una ventina di ore se le porta.
Sì forse manca proprio quel lampo di genio che gli faccia fare il salto ma in generale mi sento di consigliarlo al costo scontato di 10 euro.

Citizen Sleeper NS2 Edition, 25 giugno, gratis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro