Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'avevo vista scusate :sad2:ha la sua pagina dedicata, usate quella per discuterne :sad2:
a parte che non sono fan degli Scacchi, non vedo il senso di giocarci in forma di videogiocoMa lo prenderò solo io ultra chess? :morrisfuma:
Perdere in pochi turni online contro i giocatori dell'estremo orientenon vedo il senso di giocarci in forma di videogioco![]()
I fattori che rendono buono un gioco di scacchi sono la qualità dell'ia e un online buono (e almeno popolato). Sull'ia le notizie sembrano buone e il cross play fa ben sperare.a parte che non sono fan degli Scacchi, non vedo il senso di giocarci in forma di videogioco
però obiettivamente gli screen sono puliti e pare un buon prodotto
capito...I fattori che rendono buono un gioco di scacchi sono la qualità dell'ia e un online buono (e almeno popolato). Sull'ia le notizie sembrano buone e il cross play fa ben sperare.
magari in ritardo ma sìsecondo voi uscirà guacamelee 2 su switch?Io penso (spero) di si,a meno che ci sia qualche esclusiva console con sony...
Drinkbox has been a supporter of Nintendo platforms for a few years now, and that includes bringing Guacamelee to the Wii U, and Severed to 3DS/Switch. Today they announced Guacamelee 2 for the PS4, but could the game hit other systems? Here's what Drinkbox had to say.secondo voi uscirà guacamelee 2 su switch?Io penso (spero) di si,a meno che ci sia qualche esclusiva console con sony...
Il mondo ha iniziato a girare al contrario. Tanti giochi su Nintendo. Surclassa Sony e Microsoft. Arrivano le terze parti. Zelda, Mario e Xeno nello stesso anno. Ecco perché il forum è crashato 3 giorniL'eshop porta già 12 giochi in uscita per la settimana prossima
E non conta Rocket League e Pinball FX3 :sad2:
è troppa roba, non so cosa comprareIl mondo ha iniziato a girare al contrario. Tanti giochi su Nintendo. Surclassa Sony e Microsoft. Arrivano le terze parti. Zelda, Mario e Xeno nello stesso anno. Ecco perché il forum è crashato 3 giorni![]()
bravo, a breve lo prendo anch'io :stema:Iniziato Thimbleweed Park. Punta e clicca di grande atmosfera.