Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
ha la sua pagina dedicata, usate quella per discuterne :sad2:

Ma lo prenderò solo io ultra chess? :morrisfuma:
a parte che non sono fan degli Scacchi, non vedo il senso di giocarci in forma di videogioco :asd:

però obiettivamente gli screen sono puliti e pare un buon prodotto

a parte che non sono fan degli Scacchi, non vedo il senso di giocarci in forma di videogioco :asd:
però obiettivamente gli screen sono puliti e pare un buon prodotto
I fattori che rendono buono un gioco di scacchi sono la qualità dell'ia e un online buono (e almeno popolato). Sull'ia le notizie sembrano buone e il cross play fa ben sperare.

I fattori che rendono buono un gioco di scacchi sono la qualità dell'ia e un online buono (e almeno popolato). Sull'ia le notizie sembrano buone e il cross play fa ben sperare.
capito...

beh ho visto che costa 12,50, nemmeno tanto, puoi prenderti il rischio :ahsisi:

secondo voi uscirà guacamelee 2 su switch?

Io penso (spero) di si,a meno che ci sia qualche esclusiva console con sony...

secondo voi uscirà guacamelee 2 su switch?Io penso (spero) di si,a meno che ci sia qualche esclusiva console con sony...
Drinkbox has been a supporter of Nintendo platforms for a few years now, and that includes bringing Guacamelee to the Wii U, and Severed to 3DS/Switch. Today they announced Guacamelee 2 for the PS4, but could the game hit other systems? Here's what Drinkbox had to say.

"We're currently completely focused on the PS4/PS4 Pro versions of Guacamelee 2, and aren't announcing any other platforms at this time."

Seems like a very PR response to me. If you read between the lines, it certainly seems like the game could come to other platforms. I wouldn't be surprised to see this one hit Switch in the future.

in poche parole è confermato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ok dilemma etico su dove comprare thimbleweed park

switch o android?

su android costa di meno, ma ho scoperto che è del creatore di monkey island e se è così bello forse lo voglio avere su switch... devo capire se si può giocare coi controlli touch:ahsisi:

L'eshop porta già 12 giochi in uscita per la settimana prossima :sard:

E non conta Rocket League e Pinball FX3 :sad2:

L'eshop porta già 12 giochi in uscita per la settimana prossima :sard:
E non conta Rocket League e Pinball FX3 :sad2:
Il mondo ha iniziato a girare al contrario. Tanti giochi su Nintendo. Surclassa Sony e Microsoft. Arrivano le terze parti. Zelda, Mario e Xeno nello stesso anno. Ecco perché il forum è crashato 3 giorni :sard:

Il mondo ha iniziato a girare al contrario. Tanti giochi su Nintendo. Surclassa Sony e Microsoft. Arrivano le terze parti. Zelda, Mario e Xeno nello stesso anno. Ecco perché il forum è crashato 3 giorni :sard:
è troppa roba, non so cosa comprare :sard:

Ma di The Takeover si e' piu' saputo niente? Che cacchio, quanti anni ci vorranno per ottimizzare 2mb di gioco da infilare in una console portatile.

Iniziato Thimbleweed Park. Punta e clicca di grande atmosfera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro