Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Lo consigliereste anche ad un non avvezzo/appassionato di rhytmn game?:morristend:
Assolutamente si

Io non sono un appassionato di quel genere ma mi e piaciuto molto.

Comunque Hollow è scontato del 50 %. Secondo voi vale la pena ?

Sono 3 o 4 settimane che non guardo più le nuove uscite, cioè da quando ho smesso di ritenenre che amare i VG sia soprattutto seguire le nuove uscite e acquistare le migliori per poi non giocarle mai o giocarne una su venti :asd:

comunque... che è uscito di interessante? :asd:

http://www.nintendolife.com/news/2018/04/nicalis_is_running_a_sale_on_the_north_american_switch_eshop

The Binding of Isaac: Afterbirth+ – $31.99 (was $39.99)

Cave Story+ – $23.99 (was $29.99)

Ittle Dew 2+ – $23.99 (was $29.99)

Tiny Barbarian DX – $23.99 (was $29.99)

The End is Nigh – $11.99 (was $14.99)

VVVVVV – $7.99 (was $9.99)

Knight Terrors – $2.00 (was $2.99)

[MENTION=17862]Charlie[/MENTION] [MENTION=161473]AKAB[/MENTION] io non ho detto nulla :chris: se qualcuno è interessato mi mandi un pm

Ultima modifica da un moderatore:
C'è the binding of isaac a 32$ = 25€, non ci sono più scuse :stema:
Ah già :asd:

Effettivamente devo ancora capire questa indecisione per TBoI, soprattutto se piacciono i roguelike e a quel prezzo è ottimo :morristend:

Ah già :asd:Effettivamente devo ancora capire questa indecisione per TBoI, soprattutto se piacciono i roguelike e a quel prezzo è ottimo :morristend:
Bè, il problema è il prezzo da retail (qui risolto), poi lo stile grafico può piacere o meno, a me fa impazzire :sisi:

è in sconto anche da noi al 20%, ma 32€ sono ancora troppi :sad:
tra l'altro ho controllato il cambio dollari euro e in realtà 32 ad oggi equivalgono a 29€, quindi il gioco non varrebbe la candela

comunque

:rareboy:

è in sconto anche da noi al 20%, ma 32€ sono ancora troppi :sad:
This

Gungeon 90h+ e 14 euro al lancio

Ancora troppo isaac...se la tirano troppo alla nicalis(tra l altro mi obbligano a prendere tutto il pacchetto completo) :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
This
Gungeon 90h+ e 14 euro al lancio

Ancora troppo isaac...se la tirano troppo alla nicalis(tra l altro mi obbligano a prendere tutto il pacchetto completo) :bah!:

questi prezzi sono ridicoli pure scontati

questi prezzi sono ridicoli pure scontati
Cave story il metroidvania più sopravvalutato di sempre :sard:

A avuto il merito di essere uno dei primi Metroidvania meritevoli su steam, ma dai tempi nei sono usciti decine anche migliori :asd:

25 dollari non c'è li spenderei mai, li ho spesi giusti per quello 3ds, che almeno quello c'era del lavoro dietro sulla realizzazione, non un copia incolla :asd:

Cave story il metroidvania più sopravvalutato di sempre :sard:
A avuto il merito di essere uno dei primi Metroidvania meritevoli su steam, ma dai tempi nei sono usciti decine anche migliori :asd:

25 dollari non c'è li spenderei mai, li ho spesi giusti per quello 3ds, che almeno quello c'era del lavoro dietro sulla realizzazione, non un copia incolla :asd:
ha un'importanza storica, in più ha una bella trama :sisi:

l'unico incentivo a comprarlo è la novità del multi

oi non parlate male di Cave Story :asd: come dice balu ha un'importanza storica considerevole e la trama (del true ending) merita tantissimo. per me ha un sacco di carattere ancora oggi.

che 30€ siano un'esagerazione è indiscusso, eh, ma quello è un altro discorso. :asd:

Ma cave story non è un metroidvania :sard:

E' un semplice platform adventure ed è un grandissimo titolo, 30 euro sono troppi, ma io l'ho trovato a quel prezzo in edizione retail e non me ne sono affatto pentito :mariodance:

- - - Aggiornato - - -

ha un'importanza storica, in più ha una bella trama :sisi:
l'unico incentivo a comprarlo è la novità del multi
In multi sa essere tosto, ma è una aggiunta mica male :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro