Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Con l'abbassamento della difficoltà dei giochi ho una voglia assurda di roba tosta da matti, ma leale sia chiaro, infatti c'é una cosa che mi preoccupa nella rece: per certi enigmi ti insegue il nemico invincibile tra un passaggio e l'altro, di base é una cosa che apprezzo se si mantiene solo come un momento ogni tanto che ti fa dire "oh cazz..!! Si salvi chi può!", un po' come quando arriva Nemesis all'improvviso mentre stai portando a posto un pezzo di puzzle, però ti deve dare abbastanza spazio per scappare senza che diventi frustrante, quì le cose sono due: o lo fai bene o é una palla, quindi spero che il recensore si sbagli e sia solo che a lui non piace la meccanica in sé e non che sia fatta male.
Sì in effetti una cosa simile se non è fatta bene più che farti venire ansia diventa solo frustrante. 

Ultima modifica da un moderatore:
Remilore in uscita il 26 Febbraio

Nascondi Contenuto

lo store.ogni quando si aggiorna?

un gioco in sconto fino ad oggi fino a che ora resta in sconto?

grazie
Nella pagina del gioco c’è scritto quando finisce lo sconto, mi pare in basso sotto gli screenshot. 

Ah, ho frainteso la domanda. 

In teoria fino a mezzanotte. 

Nella pagina del gioco c’è scritto quando finisce lo sconto, mi pare in basso sotto gli screenshot. 

Ah, ho frainteso la domanda. 

In teoria fino a mezzanotte. 
t ringrazio avevo visto ma volevo capire anche se ci fosse un giorno specifico in cui ponstore si aggiorna con nuovi sconti come avviene sulle altre piattaforme

t ringrazio avevo visto ma volevo capire anche se ci fosse un giorno specifico in cui ponstore si aggiorna con nuovi sconti come avviene sulle altre piattaforme
Il giovedì si aggiorna l’eshop, verso le 15 mi pare di ricordare. 

Ovviamente non tutte le settimane ci sono nuovi sconti, dipende da quando finiscono quelli in corso. 

Io solo a vedere quella recensione me ne tengo ben lontano, siete dei masochisti. :asd:
non l'avrei mai detto  :unsisi:

Il 17/2/2019 Alle 18:30, Rastrellin ha scritto:

21 Febbraio

questo già lo seguo...il problema è che butto una marea di money in questi giochi ogni volta...ci vorrebbe il diritto di recesso entro 24h tipo -_-

Il giovedì si aggiorna l’eshop, verso le 15 mi pare di ricordare. 

Ovviamente non tutte le settimane ci sono nuovi sconti, dipende da quando finiscono quelli in corso. 
No, il giovedì è quando Nintendo pubblica la line up, ma i giochi escono quasi tutti i giorni 

E gli sconti ci sono tutte le settimane, tu ti riferisci a quelli pubblicizzati da Nintendo 

Se amate i giochi alla Thunder Force e Gradius, tenete d'occhio Devil Engine, esce oggi, costo 20

NWR voto 8

Nascondi Contenuto

Mi dispiace non riuscire più a seguire questa rubrica/sezione. Me ne privo volutamente, perché non riesco più a star dietro alle robe che ho già acquistato: ogni mese accatto 3/4 volte quello che riesco a godermi. Però son sicuro che fra qualche settimana tornerò a frequentare assiduamente.

Lodi sperticate al Rastrello, ancora.

13 ore fa, Rastrellin ha scritto:
Se amate i giochi alla Thunder Force e Gradius, tenete d'occhio Devil Engine, esce oggi, costo 20

NWR voto 8

Nascondi Contenuto

pare figo ma 20 euro sono troppi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro