- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
la smettete da soli, sì?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
#switchmerda, ovviamente
Allora, durante il gameplay c’è una piccola sfocatura di base, rispetto alla versione ps4. Lieve, lievissima. Detto questo, è veramente bello. Provato solo in portatile, in dock sarà ancora meglio
Per ora promosso in portatile?#switchmerda, ovviamente
Allora, durante il gameplay c’è una piccola sfocatura di base, rispetto alla versione ps4. Lieve, lievissima. Detto questo, è veramente bello. Provato solo in portatile, in dock sarà ancora meglio
e comunque #switchschifo sempre e comunque.
Per ora promosso in portatile?
Senza dubbio. Al netto di un po’ di aliasing e una leggera sfocatura degli ambienti è un ottimo prodottoPer ora promosso in portatile?
Ma vedi cosa, ho il triplo dei tuoi terze parti su switch, suvvia!Beh, allora vedi che anche i TP possono uscire bene?![]()
Come scrivevo nel topic del gioco non potrò provarlo nel breve periodo, e mi mangio le mani perché lo aspetto da quando fu annunciato per Switch (sbaglio o fu annunciato prima dell'uscita della console?giudica tu stesso in portatile.
E un po leggermente sfoccato durante le battaglie al sole, ma si puo regolare la luminosita prima di iniziare il gioco.
la risoluzione e sempre più di alta di xeno in portatile (nella sua risoluzione massima) quindi saremmo intorno tra 500p e i 600p (il framerate sembra solido).
in tv perà è anche meglio (nonostante lo stia giocando su tv 4k l'iimagine e bella pulita (apparte l'aliasing), mi aspettavo molto peggio sia in portatile che su dock![]()
Senza dubbio. Al netto di un po’ di aliasing e una leggera sfocatura degli ambienti è un ottimo prodotto![]()
Ma vedi cosa, ho il triplo dei tuoi terze parti su switch, suvvia!
capisco ancora ancora gli utenti casuali, ma da voi questo atteggiamento è veramente ridicolo.
12 ore fa, Morty ha scritto:
Che ha aliasing è vero, ma tantissimi titoli Switch ce l'hanno. La prima immagine non ha alcun problema per me, se non giusto nel protagonista che in movimento però si nota molto menoAstral Chain, handled
@Polmo In portatile ,finito l'atto 1,per ora è pieno di aliasing e rispetto alle immagini docked viste fino ad ora c'è una notevole differenza lato pulizia immagine
L'aliasing è moltissimo in portable...e soprattutto è molto intenso, come le immagini dimostrano:
(Qua sopra addirittura le facce sono sfigurate dall'aliasing e tutto l'equipaggiamento ,i capelli ecc pieni zeppi)
Poi come dicevo nell'altro topic una linea che dovrebbe essere CONTINUA appare a pochi Metir di distanza una liena segmentata talmente è intenso l'aliasing:
Spero che migliori in citta perche nel primo atto è costantemente pieno di aliasing che sporca e rovina la scenta,altrimenti ottima.
ma non è veroChe ha aliasing è vero, ma tantissimi titoli Switch ce l'hanno. La prima immagine non ha alcun problema per me, se non giusto nel protagonista che in movimento però si nota molto meno
La seconda immagine però ha qualche cosa che non va... ho visto quella scena e da me era ben più definita, se riesco provo a vedere se nella marea di screen e clip che ho fatto riesco a trovare qualche cosa di simile.
Resta il fatto che sicuramente come resa non è assolutamente "Niente di che" nemmeno in portatile
Il 21/8/2019 Alle 23:04, Morty ha scritto:
Sinceramente preferisco AC piuttosto che il filtro usato in DQ che sfoca un po' tutto :sad2:Cmq dragon quest come aliasing molto meglio
Ce ne è ma è molto meno pungente
Pure su Wii U la maggior parte dei titoli Nintendo non aveva filtri AntiAliasingNel primo screen ancora ancora, nel secondo abbastanza orripilante :morristend:
Io credo che Nintendo debba sviluppare soluzioni un po' proprie per l'aliasing, a memoria anche su Wii e 3ds molti titoli ne soffrivano parecchio. Non ho mai posseduto il Wii U quindi non saprei, ma con l'aumentare della risoluzione da quelle macchine il problema si nota ancor di più.
Non avevo ancora visto questo video, conferma le mie ottime impressioni sul port(seppur pure questo abbia qualche problemino di aliasing in portatile)
Devo dire che la versione 3ds ha il suo fascino![]()
Dq è un po impastato ma nulla di pesanteSinceramente preferisco AC piuttosto che il filtro usato in DQ che sfoca un po' tutto :sad2:
Pure su Wii U la maggior parte dei titoli Nintendo non aveva filtri AntiAliasing
Comunque fortunatamente a me non pesa, anzi giocando manco ci faccio caso, se non giusto quando devo guardare il panorama