Discussioni (CIVILI) tecniche sui giochi Switch

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vuoi che ti posto  screen handeld  di doomm vs pokemon?

Tw3 non ce l ho ma pare sfocato docked pure guardandolo a 1080p sul tubo

Non sono neancheba steamingtown e per ora  non e affatto male. 

Che scenda di res l ho fatto notare ben prima che te lo scoprissi grazieba df  ma resta per ora molto bello con colori cmq accesi e soprattuto handled discretamente pulito lato aliasing sebbene non abbia un AA. 

Lato res e come dqxi(con landifferenza che dqx1 e sempre sub hd e sempre a res oiu bassa,ma ovvio visro che e piu pesante perche gestisce molteee piu cose)..e a volte sub hd ma anche in tali situazione rende bene con colori abb accesicrispetto alla media

A meno che dopo peggiori l iq di pkmn e infijtiamente usoeirore  aquella di doom handled dove a volte era ub pastrocchio di pixel ...per quanto ovviamente doom abbia asset piu esosi ma resta infijitamente peggiore da vedere su switch...che e quello che conta alla fine
Io l’ho scoperto senza df, i pg sono un polpettone in handheld, tra aliasing, contorni doppi e sfocatura praticamente non gli vedi la faccia :unsisi:  

Io l’ho scoperto senza df, i pg sono un polpettone in handheld, tra aliasing, contorni doppi e sfocatura praticamente non gli vedi la faccia :unsisi:  
Se  pkmn ha aliasing vorrei sapere un fire emblme o un astral chain cosab hanno.

Se plmn e sfocato vorrei capire doom e co cosa sojo dove non vedi i nemici in modo chiaro nemmeno a 5mt di distanza. O altri giochi che vanno a 350p....Ma li ci si abitua...

Pokemon anche gli edifici o le citta in lontananza sono ben nitide. Lato pg principale cmq ho notato che la tizia rende meglio del tizio e infatti l ho riniziato

Ma  in generalensto pokekon come resa mi sta piacendo molto handled (giusto l erba negli scontri nei fondali non mi piace perche ha un aliasing oiu marcato - o vabbe lentextures del terreno meh ma cmq in linea con quelle di fe th)....ho giocato a un botto di peggio qst anno e non su switch...come resa.

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che ha entrambi i problemi.

Doom non aveva aliasing, fe ed Astral non sono sfocati.

Se aggiungi aliasing + sfocatura diventa ignobile

Ed infatti fuori dalle case e dalle battaglie il pg sembra veramente girare su 3ds, con i contorni doppi, res sub HD e aliasing, pare uscito da Sole e Luna. 

Il che è un peccato, perché quando è pulito il gioco è gradevole.

Il problema è che ha entrambi i problemi.

Doom non aveva aliasing, fe ed Astral non sono sfocati.

Se aggiungi aliasing + sfocatura diventa ignobile

Ed infatti fuori dalle case e dalle battaglie il pg sembra veramente girare su 3ds, con i contorni doppi, res sub HD e aliasing, pare uscito da Sole e Luna. 

Il che è un peccato, perché quando è pulito il gioco è gradevole.
Ha ambo i problemi ma in modo leggero

Doom portable  era un disastro visivamentr

Nulla a confronto

L aaising handled di sto gioco e ben infeurore all 80% dei giochi nintendo

Astral chain mi sono rivisto proprio ieri screen handled e le capture che feci  e ti accecano talmente aliasing ci sta 

Ciaone Akab...

Nell'OW ce n'è abbastanza purtroppo
Ti mandero degli screen appena posso

Strano che qello di astral chain non ti dava fastidio quando  alcune scene ne erano totalnente distorte

Ancehxqua ti mandero screen comparasion lato alising,petche l aliasing in pkmn non e  superiore a quello di astral chain bayo mk8d fire emblem daemon x machina...tutti titoli senza AA handled. Tra questi titoli lui e quello che ne ha meno,anche per via di modelli  semplici,capaci intrinsecamente di causarne meno di aliasing

Per ció che muove a schermo pokemon doveva girare in full hd in portable e 4k docked  :adrian:
Secondo me 16k

Na cavolata abnorme

Semplicemente doveva stare a 720p fissi  (nessun gioco causa clock gou pottevve ambire ai 1080 a meno di 1:1 roba 3ds)

E infatti che cali e assurdo ma se si valuta l esito e comendqxi...cala ma non pesa molto ocmentesa grazie allo stile e al non calare a res davvero basse(ci mancherebbe)

Mi sono mai lamentato dell'aliasing in pokemon?  :jack:
Nell'OW ce n'è abbastanza purtroppo

L hai scritto te in risposta al discorso sull aliasing. Se ce ne e abbastanza li vorrei cpaire in mk8 bayonetta astral chain quanto ce ne sta..astral chain tutte la capture sono piene zeppe di aiasing (ma e cosi pure in game handled ). Bastava farlo 650p+ un fxaa per rebderlo meglio .

La roba platinum ha modelli oiu dettagliatice ne consegue che anche il potenziale aliasing e maggiore
Mario kart idem ha un aliasing abnorme sui kart degli avversari appena sono distanti 5 metri da te(tralasciando qiello attorno ,ma piu soft)

Che credo nn vengano neanche percepiti dall' occhio umano
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

L'occhio umano vede massimo 24 fps11!1! 

Evidentemente non hai mai giocato a 120+ fps su un pannello con quel refresh. Dopo averli provati non si torna più indietro. Tornando a soli 60 Hz, sembra tutto scattoso anche scorrere le pagine web e trascinare le finestre 

Nell'OW ce n'è abbastanza purtroppo

L hai scritto te in risposta al discorso sull aliasing. Se ce ne e abbastanza li vorrei cpaire in mk8 bayonetta astral chain quanto ce ne sta..astral chain tutte la capture sono piene zeppe di aiasing (ma e cosi pure in game handled ). Bastava farlo 650p+ un fxaa per rebderlo meglio .

La roba platinum ha modelli oiu dettagliatice ne consegue che anche il potenziale aliasing e maggiore
Purtroppo perchè è logico che una immagine senza è più bella, ma da li a fare casi come hai fatto te con AC e di risoluzione per altri giochi ce ne passa :asd:

l'unica cosa per cui mi sono lamentato sotto il comporta grafico di pokemon sono le texture che ogni tanto si ritrova e di certo non lo sto facendo pesare dopo il lancio del gioco, così come prima se non in un paio di occasioni dove appunto si parlava di quello

Mi piace come la risposta standard sia "ti mando gli screen" riferito a dei giochi che uno ha giocato ahahahahaha
Se uno dice cavolate l unica e mettere a comparazione

Come alising ce ne e tanto quanto in altro giochi..anzi direi molto meno

Poi vabbe per te xeno2 best battle system ma soprattutto jon vedi la sfocstura su roba 400p come  hai dato dimostrazione ij passato..quindi conti nulla

Purtroppo perchè è logico che una immagine senza è più bella, ma da li a fare casi come hai fatto te con AC e di risoluzione per altri giochi ce ne passa :asd:

l'unica cosa per cui mi sono lamentato sotto il comporta grafico di pokemon sono le texture che ogni tanto si ritrova e di certo non lo sto facendo pesare dopo il lancio del gioco, così come prima se non in un paio di occasioni dove appunto si parlava di quello
Ma grazie al caxxo

Ripeto non mettere sullo stesso piano l aliasing di AC con quello di pokemon

Che in AC ci stanno cutscenes  pure zoomate(dove dovrebbe essercene meno) sui pg eppure ci sta aliasing a pacchi

Se uno si lamenta dell aliasing di pokemon lo deve fare per il 90%della libreria switch

Discorso diverso per le textures del terreno che spesso fanno pena...ma di quello non me ne e mai fregato molto...non ora kabda sempre

AKAB ha detto:
Ma grazie al caxxo

Ripeto non mettere sullo stesso piano l aliasing di AC con quello di pokemon

Che in AC ci stanno cutscenes  pure zoomate sui pg eppure ci sta aliasing a pacchi
Chi lo ha messo nello stesso piano? Io no

Chi lo ha messo nello stesso piano? Io no
Io no di certo perche sarebbe una cagata abnorme

Io di screen handled ne ho fatti e di aliasing guardandoli  con gli screen handeld di un botto di altra roba switch ce ne e semmai meno

Poi wolf lato res faceva il discorso dei volti  che quando scende di res i lineamenti  non si notano

Vero in parte

Cioe in  alcune  situazioni e cosi ma e sopratutto per via della camera lontana...tant e che nelle terre selvagge dove  sta piu basso di res se passi alla camera vicino se guardi il viso del tuo pg si nota chiaramente

Che cmq era una cosa presente in fire emblem swotcj..anzi quando stava a 720p su handeld i volti erano seghettati a piu non psso e quando scendeva di res invece c era l effetto pokemon ss,sebbene pure con una camera piu vicina

akab che difende un gioco N con grafica da PS2........? 

che timeline è questa????  :rickds:
Io son sicuro che in universo parallelo esista un Akab che difende Xenoblade 2 e basha Scudo/Spada. 
E se i due Akab si incontrassero, sarà Ragnarok. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro