Discussioni (CIVILI) tecniche sui giochi Switch

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe si fanno speculaizoni nel topic discussioni tecniche

Pero speculazioni  basate su molti casi passati di titoli ps4one arrivati su switch

I 720p handled quasi mai ci sono ...e anzi per titoli 0s4pne un minimo esosi strutturalmente si sta sui 500/600p ,con cali anche peggiori

Proprio in base a tutte le esperienze fin qua uscite cercando di essere realisti e 'difficile immaginare che un titolo strutturalmente esoso per switch come the outer world possa girare a  720p in portable. Per i titoli ps4one arrivati su switch quella e la risoluzione che ci sta in docked,tra l altro non di rado pure dinamica
Eh ma Outer World non sembra tecnicamente esoso al pari di Doom e TW3, ecco perché c’è più ottimismo.

Vedi Overwatch che messo a 30fps pare un bel vedere già dagli screen compressi.

Quindi ok speculare, ma dare già per certo che non sarà bello da vedere su Switch mi pare esagerato.

Con quello stile grafico penso che persino a 600p su schermino sarebbe bello.

Se poi dovesse (ipoteticamente) andare a 720 o comunque avere una res dinamica che parte da 720, sarebbe ancora meglio 

Ultima modifica da un moderatore:
Un conto è speculare dicendo, come per altro hai fatto prima, per esempio "secondo me gira a questa risoluzione perché questi altri titoli X, Y, Z giravano così", e mi va anche bene. Se ne può disquisire. Ma un conto è poi continuare, e hai fatto anche questo e cito testualmente per provarlo

Ma non ci andra 

Andra 720p docked. Se va di culo  fissi. E handeld i soliti 540p dinanici

Quindi no non schifo la logica. Si, schifo il voler per forza intossicare una sezione intera, anche senza nessuna base concreta come stai facendo tu, per il semplice gusto di rovinare un'esperienza che tutto dev'essere meno che una fogna come la combini tu dal 3 marzo 2017. Se si devono esprimere pareri sul comparto tecnico di OW, che si aspetti almeno di vedere qualcosa di concreto, senza riempire un topic di inutili, pesanti, scassanti e ammorbanti walltext, per di più totalmente sgrammaticati. Già basta il dover interpretare i geroglifici che pensi di scrivere. Vorrei davvero vederti fisicamente perché pare che stai tutto il giorno pronto ad aspettare la prima immagine/video di turno per tentare di scrivere qualcosa di grammaticalmente sensato, mi chiedo se lo fai di proposito a una certa
Ripeto sei libero di evitare sto topic

Tanto e chiaro che non vuoi discutere di aspetti tecnici..ergo... :asd:

Eh ma Outer World non sembra tecnicamente esoso al pari di Doom e TW3, ecco perché c’è più ottimismo.

Vedi Overwatch che messo a 30fps pare un bel vedere già dagli screen compressi.

Quindi ok speculare, ma dare già per certo che non sarà bello da vedere su Switch mi pare esagerato.

Con quello stile grafico penso che persino a 600p su schermino sarebbe bello.

Se poi dovesse (ipoteticamente) andare a 720 o comunque avere una res dinamica che parte da 720, sarebbe ancora meglio 
Overwatch gira su one base a 60 fps e 900p almeno.

E su switch arriva a frame dimezzato

Outer worlds girera su one base a 30 zopoicanti e 720p/900p

Come si puo paragonare overwatch a outer worlds

Uno è  un gioco strutturalmente pseudo open world,l sltro un titolo mp a 60fps su ps4one con struttura  piu contenuta

Se vogliamo fare confronti  li si puo fare citando un qualche open world  o cmq un titolo con una struttuea ""open"' ps4one arrivato su switch 

Come possono essere certi livelli di doom gia,cmq nel loro piccolo

O come puo esserlo l hub di xenoverse2...e gira a 450p tipo nell hub

Insomma overwatch  e l unica eccezione perche e gia leggero di suo e hanno segato 30fps....

Outer worlds e strutturalmente piu complesso e gia pare arrancare su one base

Sono situazioni totalmente diverse

Poi non sto discutendo se a 600p sia bellino  o meno

Non ho detto nulla a riguardo 

Solo detto che  720p portable  è  decisamente irrealistico :asd:

Io senza entrare in ambito numeri, poichè per ammissione ci capisco meno di malgioglio con.. avete capito, do ragionissima ad akab sul discorso risoluzione.

perchè si, tanti indizi fanno una prova. E si da il caso che i multipiattaforma li ho presi tutti, a differenza di tanti che parlano per contratto.

Bene, tutti i multipiattaforma girano in sub hd.. quelli che si difendono meglio sono quelli vecchi, gli skyrim e i dark souls. Ma per dire, diablo? Sub hd.

e i recenti bloodstained? Sub hd

crash e spyro? Sub

mk pre patch? Sub sub sub hd, a 70 bombe.

switcher 2.5? Sub hd.

ripeto.. tanti indizi non fanno una prova, ma se non vedete che le conversioni terze parti sono, giocoforza, castrate consiglio un buon oculista.

Ripeto sei libero di evitare sto topic

Tanto e chiaro che non vuoi discutere di aspetti tecnici..ergo... :asd:

Overwatch gira su one base a 60 fps e 900p almeno.

E su switch arriva a frame dimezzato

Outer worlds girera su one base a 30 zopoicanti e 720p/900p
Ma dove hai letto 'sta cosa?  :rickds:  Vedi, per questo poi ti percula mezzo forum

Ma dove hai letto 'sta cosa?  :rickds:  Vedi, per questo poi ti percula mezzo forum
Gira a 60fps su one base?

Si/no.

Percula chi poi?

Chi come magarivti capisce poco di questioni tecniche e vioel comunque dire la sua.

Oggi siamo in vena di barzellette...certo obsidian,quelli di fallout new vegas a 20 frame su ps3, in uno pseudo open world (sebbene diviso in pianeti) che ora maggicamente gira a 60fps su one base...quando ormai one base mostra costantemente performance modeste e in giochi del genete ormai spesso deve scendere pure sotto i 900p (900p dinamici o 720p),per tenere  anche solo lontanamente i 30

A meno che abbiano detto:  gira a 60 su ps4one base  il gioco almeno li gira a 30fps. Hanno perncasi parlato di 60fps per le vers basi? La figura te la fai te se no ,al piu  :asd:

Io senza entrare in ambito numeri, poichè per ammissione ci capisco meno di malgioglio con.. avete capito, do ragionissima ad akab sul discorso risoluzione.

perchè si, tanti indizi fanno una prova. E si da il caso che i multipiattaforma li ho presi tutti, a differenza di tanti che parlano per contratto.

Bene, tutti i multipiattaforma girano in sub hd.. quelli che si difendono meglio sono quelli vecchi, gli skyrim e i dark souls. Ma per dire, diablo? Sub hd.

e i recenti bloodstained? Sub hd

crash e spyro? Sub

mk pre patch? Sub sub sub hd, a 70 bombe.

switcher 2.5? Sub hd.

ripeto.. tanti indizi non fanno una prova, ma se non vedete che le conversioni terze parti sono, giocoforza, castrate consiglio un buon oculista.
Esatto  hai detto giusto.

Basta farsi  una lista con le res relative per capire che e quasi impossinile 720p handled per un gioco come outer wolrds :asd:

Il 90 % dei titoli ps4one gira sui 500/600p..se nin peggio

L unico che gira a 720p pare fissi e overwatch che e infinitamente  piu leggero strutturalmente e comunque hanno dimezzato il frame 

Vedendo cosa è  uscito è  altamente improbabile...inutile farsi false illusioni:asd:

Girera sui 540p/600p se va di culo e  ci sara da sperare che cmq grazie allo stile renda decentemente  ...nulla piu :asd:

Gira a 60fps su one base?

Si/no.

Percula chi poi?

Chi come magarivti capisce poco di questioni tecniche e vioel comunque dire la sua.

Oggi siamo in vena di barzellette...certo obsidian,quelli di fallout new vegas a 20 frame su ps3, in uno pseudo open world (sebbene diviso in pianeti) che ora maggicamente gira a 60fps su one base...quando ormai one base mostra costantemente performance modeste e in giochi del genete ormai spesso deve scendere pure sotto i 900p (900p dinamici o 720p),per tenere  anche solo lontanamente i 30

A meno che abbiano detto:  gira a 60 su ps4one base  il gioco almeno li gira a 30fps. Hanno perncasi parlato di 60fps per le vers basi? La figura te la fai te se no ,al piu  :asd:
No mi fa ridere quel "30fps zoppicanti". Passi pure sulla risoluzione, ma dove capisci che il gioco avrà un framerate problematico? :asd:  

Ma nessuno si è cagato the switcher a 60 frame  :sadfrog:

Esatto  hai detto giusto.

Basta farsi  una lista con le res relative per capire che e quasi impossinile 720p handled per un gioco come outer wolrds :asd:

Il 90 % dei titoli ps4one gira sui 500/600p..se nin peggio

L unico che gira a 720p pare fissi e overwatch che e infinitamente  piu leggero strutturalmente e comunque hanno dimezzato il frame 

Vedendo cosa è  uscito è  altamente improbabile...inutile farsi false illusioni:asd:

Girera sui 540p/600p se va di culo e  ci sara da sperare che cmq grazie allo stile renda decentemente  ...nulla piu :asd:
Che poi quello che molti non capiscono è il fatto che se il gioco girasse a res superiori al preventivato ne saremmo tutti stra contenti :asd:  

No mi fa ridere quel "30fps zoppicanti". Passi pure sulla risoluzione, ma dove capisci che il gioco avrà un framerate problematico? :asd:  
Ah quindi tutto fumo e niente arrosto  :asd:

Stai contestando il nulla ,il zoppicante quindi . .cosa ormai ovvia su one base per tutti i giochi open world,non capisco di cosa ti stupisci. 

Non ci credi? Aspetta digital foundry. Sicuramente gli sviluppatoricnon ti vengono a dire che su one base girera a 30 zoppicanti

Pensavo contestassi l assurdita del pensare "girera a 60fps sui modelli base:::

Anche per one,che oiaccia o meno ormai i numeri per far girare titoli strutturalmente esosi  multipiatta sono quelli li:  30fps con cali e 900p,non di rado dinamici

Che poi quello che molti non capiscono è il fatto che se il gioco girasse a res superiori al preventivato ne saremmo tutti stra contenti :asd:  
E c e qualcuno che non si auspica la vers pro,perche va bene cosi 

Evidentemente fa proprio schifo giocarsi  anche la roba ps4one  in modo nitido :mh:

Io ci farei la firma subito ormai 

Ah quindi tutto fumo e niente arrosto  :asd:

Stai contestando il nulla ,il zoppicante quindi . .cosa ormai ovvia su one base per tutti i giochi open world,non capisco di cosa ti stupisci. 

Non ci credi? Aspetta digital foundry. Sicuramente gli sviluppatoricnon ti vengono a dire che su one base girera a 30 zoppicanti

Pensavo contestassi l assurdita del pensare "girera a 60fps sui modelli base:::

Anche per one,che oiaccia o meno ormai i numeri per far girare titoli strutturalmente esosi  multipiatta sono quelli li:  30fps con cali e 900p,non di rado dinamici
Eh sì, grazie che contesto un'opinione basata sul nulla :asd:  

Ma nessuno si è cagato the switcher a 60 frame  :sadfrog:
Ho visto il video veloce da cell rimpicciolito  e  non ho potuto vedere il contatore dei frame

Piu tardi lo giardo per bene full screeb per capire se i 60fps li tiene quando guatdi verso il cielo e poi mai (quindi facciamo un titolo acchiappa visual)oppure se davvero va a 60fps

Domanda che mi faccio da un po’ di tempo: secondo voi alcuni titoli sono “castrati” su portatile per far durare la batteria almeno 2.30/3 ore classiche? Ora che c’e il modello aggiornato in teoria non si avrebbe più questo problema, ma immagino che l’installato con la versione 1.0 impedisca comunque questo step sui giochi.

Eh sì, grazie che contesto un'opinione basata sul nulla :asd:  
Quindi per te girera a 60fps e 1080p su one?

Guarda che poi ci possiamo sentire a gioco uscito e poi vediamo se ora un opinione basata usl nulla o su conoscente tecnichece  e un minimo di logica vedendo i casi recenti (da ormai anni)

Guarda mi salvo sto screen cosi a gioco uscito ci risentiamo e vediamo se avevo ragione io nel sostenere che outer worlda su one base andra a 30fps con cali+ 900p o se avevi ragione tu,molto tranquillamente eh :asd:

Nelle prove poi c aveva  pure cali di frame a volte..ma si sicuramente su one base girera che e un piacere 

Quindi per te girera a 60fps e 1080p su one

Guarda che poi ci possiamo sentire a gioco uscito e poi vediamo se ora un opinione basata usl nulla o su conoscente tecnichece un minimo di logica

Guarda mi salvo sto screen cosi a gioco uscito ci risentiamo e vediamo se avevo ragione io nel sostenere che outer worlda su one base andra a 30fps con cali+ 900p o se avevi ragione tu

Nelle prove poi c aveva  pure cali di frame a volte..ma si sicuramente su one base girera che e un piacere 
No, sto dicendo che non puoi fare previsioni sul framerate, rileggi meglio :asd:  

Le prestazioni di the outer worlds su one sono off topic qui direi :asd:

Domanda che mi faccio da un po’ di tempo: secondo voi alcuni titoli sono “castrati” su portatile per far durare la batteria almeno 2.30/3 ore classiche? Ora che c’e il modello aggiornato in teoria non si avrebbe più questo problema, ma immagino che l’installato con la versione 1.0 impedisca comunque questo step sui giochi.
Intendi la lite o la switch normale?

Penso che cmq N non lo permettera piu perche cmq a quelle frequenze docked switch diventa bella caldina in vari giochi e la batteria  si danneggerebbe molto

Certo cin una revisione strutturale e del raffredamento nonche dei consumi (in parte gia ora c  e stato grazie ovviamebte al tegra rivisto lato nm)in un modello pro...

Intendi la lite o la switch normale?

Penso che cmq N non lo permettera piu perche cmq a quelle frequenze docked switch diventa bella caldina in vari giochi e la batteria  si danneggerebbe molto

Certo cin una revisione strutturale e del raffredamento nonche dei consumi (in parte gia ora c  e stato grazie ovviamebte al tegra rivisto lato nm)in un modello pro...
Entrambe. Si, infatti molto probabilmente si tengono anche per non danneggiare la batteria. Li servirebbe oltre ad una maggior durata anche una maggiore potenza e delle revisioni sulla componentistica. 

Quindi per te girera a 60fps e 1080p su one?

Guarda che poi ci possiamo sentire a gioco uscito e poi vediamo se ora un opinione basata usl nulla o su conoscente tecnichece  e un minimo di logica vedendo i casi recenti (da ormai anni)

Guarda mi salvo sto screen cosi a gioco uscito ci risentiamo e vediamo se avevo ragione io nel sostenere che outer worlda su one base andra a 30fps con cali+ 900p o se avevi ragione tu,molto tranquillamente eh :asd:

Non ha detto questo, ma uscirtene che girerà sicuramente a 720p e 30 zoppicanti è esagerato

Allora se Switch è un terzo di One andrà a 500p e 15fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro