Discussioni (CIVILI) tecniche sui giochi Switch

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque @AKAB sono spaventato dal prezzo

sia xbox sia sony stanno per far uscire due gioielli, sulla carta due mostri di potenza. Secondo me sotto i 550 non si va
Stiamo a vederr cosantirano fuori dal cilindro come prezzo

Sicuramente io una home console peri  miei gusti nin la piglio al d1 o tantimeno a quelle cifre.

Puoi pure farmi il 16k ma non la sfrutterei andovere e sarebbero soldi parizalmente sprecati

Ultima modifica da un moderatore:
Charlie ha detto:
Sì sì, quando si avvicina una nuova gen c'è sempre la sparata dei 120fps, poi però si concentrano sui peli di culo e i giochi vanno a 30. Tutto normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che credo nn vengano neanche percepiti dall' occhio umano

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

raga, non avete notato anche voi un miglioramento della risoluzione in DQ dopo l'ultimo updates ????

sopratutto durante i filmati, adesso sembrano in 720p/1080p (anche se gli elementi in secondo piano è aumentato leggermente l'aliasing) :hmm:

comunque adesso i colori nel mondo sono molto più belli,  quindi e possibile che abbiano cambiato i contrasti dei colori e quindi non sembra più sbiadito come prima.

raga, non avete notato anche voi un miglioramento della risoluzione in DQ dopo l'ultimo updates ????

sopratutto durante i filmati, adesso sembrano in 720p/1080p (anche se gli elementi in secondo piano è aumentato leggermente l'aliasing) :hmm:

comunque adesso i colori nel mondo sono molto più belli,  quindi e possibile che abbiano cambiato i contrasti dei colori e quindi non sembra più sbiadito come prima.
C'è stato un aggiornamento? :morristend:

Non mi pare proprio 

1.0.2 e mi oare sia cosi da un po

Allora è solo una tua impressione Heisenberg :asd:

Non mi pare proprio 

1.0.2 e mi oare sia cosi da un po

da un po. se me l'ha aggiornato oggi al 1,02 .

ero senza internet, però non può essere uscito da più di una settimana :asd:

Polmo nessuna impressione, ricordo bene quanto era più sbiaditi i colori in portatile nella prima meta di gioco nella versione 1.01.

ricordo anche che i mantelli non si potevano vedere da quanto avevano dei colori brutti e tenevo la luminosita inserita nel gioco a 43 per aver migliori colori, adesso ho dovuto aumentare la luminosita del gioco a quasi 60 :rickds:

da un po. se me l'ha aggiornato oggi al 1,02 .

ero senza internet, però non può essere uscito da più di una settimana :asd:

Polmo nessuna impressione, ricordo bene quanto era più sbiaditi i colori in portatile nella prima meta di gioco nella versione 1.01.

ricordo anche che i mantelli non si potevano vedere da quanto avevano dei colori brutti e tenevo la luminosita inserita nel gioco a 43 per aver migliori colori, adesso ho dovuto aumentare la luminosita del gioco a quasi 60 :rickds:
Mah sicuro non oggi xke non l hp visto updare

Per il resto io lo vedo come sempre.

Cioe con un ottima resa malgrado  il sub hd

Potrei pure fare uno screen ora bello stesso posto di uno screen fatto settimane  fa per il 100% ma sn abbastanza certo che sia nitiido uguale.

Poi dipende da luogo a luogo. Ma noj vedo miglioramento rispetto a prima nei luoghi  in uci di solito vado

A quanto pare è aumentata un pochino la stabilità delle performance (res e frame rate) in modalità portatile, nulla di trascendentale
Fonti?

No perche il frame rate e sempre a 30 salvo rarissimissime occasioni quindi vorrei  sapere su che basi lo si dice... 

Gia al  d1 i 30frame sono rock solid

Fonti?

No perche il frame rate e sempre a 30 salvo rarissimissime occasioni quindi vorrei  sapere su che basi lo si dice... 

Gia al  d1 i 30frame sono rock solid

no, ci ho giocato centinaie di ore, e li aveva i cali di framerate, specialmente quando usi lo scatto per lungo tempo.

alcune volte aveva ddirittura un ritardo di quasi un secondo a far partire il filmato quando mettevi un po in gioco sotto stress.

comunque la risoluzione e i colori sono migliorati, anche se per fare ciò hanno dovuto segare un po sulla vegetazione (adesso ti appare magicamente da vicinissmo) si nota di più su tv.

in compenso adesso però come bellezza dei colori ora e molto più a vicino a zelda, secondo me in questo momento e il miglior porting su switch di AAA, la risoluzione e sempre dinamica ma ora e molto più stabile con gli espedienti apportati.

no, ci ho giocato centinaie di ore, e li aveva i cali di framerate, specialmente quando usi lo scatto per lungo tempo.

alcune volte aveva ddirittura un ritardo di quasi un secondo a far partire il filmato quando mettevi un po in gioco sotto stress.

comunque la risoluzione e i colori sono migliorati, anche se per fare ciò hanno dovuto segare un po sulla vegetazione (adesso ti appare magicamente da vicinissmo) si nota di più su tv.

in compenso adesso però come bellezza dei colori ora e molto più a vicino a zelda, secondo me in questo momento e il miglior porting su switch di AAA, la risoluzione e sempre dinamica ma ora e molto più stabile con gli espedienti apportati.
Io di cali di frame rate no ho visti ben pochi. E cmq le location le ho viste quasi tutti ormai essebdo nella seconda parte avanzata

Giusto quando su corre in citta o in alcuni spot di alcune zone...manriba accennata 

Per i colori a ne sembra identico...non che primanfosse brutto anzi...non l avrei di certi preso in caso contrario,conoscendomi

Io di cali di frame rate no ho visti ben pochi. E cmq le location le ho viste quasi tutti ormai essebdo nella seconda parte avanzata

Giusto quando su corre in citta o in alcuni spot di alcune zone...manriba accennata 

Per i colori a ne sembra identico...non che primanfosse brutto anzi...non l avrei di certi preso in caso contrario,conoscendomi

non era brutto prima, però aveva colori più spenti, infatti il meglio lo dava sempre nella seconda parte del gioco dove i colori sono più dark.

il fatto che ho dovuto aumentare la luminosita in game nei settaggi e una prova che hanno modificato i contrasti dei colori, in portatile si nota di più perchè in portatile, non puoi toccare settare per niente i colori e i contrasti, puoi solo aumentare o diminuire la luminosita nel gioco o nella console.

Ed ecco l'analisi che tutti attendavamo :paura:

TV: Risoluzione dinamica 1080p, scendo fino a 864p

Portatile: Risoluzione dinamica 720p, scende fino a 540p

Presenta diversi aspetti positivi, come qualità degli effetti delle mosse e dei pokemon e l'orizzonte visivo degli ambienti, il pop up è presente parecchio e le texture sanno essere a basse risoluzione. Niente AA e i cali di FPS durante i percorsi sono minimali, non è stato provato però l'online nelle Terre Selvagge con giocatori attivi a schermo, mentre durante le battaglie, quando la telecamera osserva due campi di vista differenti, scende a 20fps per quei brevi momenti.

@AKAB 540p :polmo:

1 ora fa, Polmo ha scritto:

Ed ecco l'analisi che tutti attendavamo :paura:

Eh la red dinamica l avevo vista prina

Per ora 540p non l ho ancora visto ma n nsn nemmeno alla prina palestra

Certo sono numeri ridicoli anchebse capitasse poche volte...ma ormai  dei igochi cheo prendo  l 80%  ha res ridicioe

L unica  cosa che lo salva e che comendqxi lo stile cartoo non lo fa pesare molto

Certo non capisco perche docked  stia a 1080p e cali fino a 850p tipo

In genere roba a 850p gira in handeld vicino a  720p-650p

Spero non sia  anche per la batteria

Ps: cmq non dice 540p come minimo  ma 576p

Eh la red dinamica l avevo vista prina

Per ora 540p non l ho ancora visto ma n nsn nemmeno alla prina palestra

Certo sono numeri ridicoli anchebse capitasse poche volte...ma ormai  dei igochi cheo prendo  l 80%  ha res ridicioe

L unica  cosa che lo salva e che comendqxi lo stile cartoo non lo fa pesare molto

Certo non capisco perche docked  stia a 1080p e cali fino a 850p tipo

In genere roba a 850p gira in handeld vicino a  720p-650p

Spero non sia  anche per la batteria

Ps: cmq non dice 540p come minimo  ma 576p
Come non lo hai ancora visto? Fuori da case e battaglie sta perennemente in sub HD :asd:  

E poi tocca sentirti parlar male di Doom e TW3 :campione:

Come non lo hai ancora visto? Fuori da case e battaglie sta perennemente in sub HD :asd:  

E poi tocca sentirti parlar male di Doom e TW3 :campione:
Vuoi che ti posto  screen handeld  di doomm vs pokemon?

Tw3 non ce l ho ma pare sfocato docked pure guardandolo a 1080p sul tubo

Non sono neancheba steamingtown e per ora  non e affatto male. 

Che scenda di res l ho fatto notare ben prima che te lo scoprissi grazieba df  ma resta per ora molto bello con colori cmq accesi e soprattuto handled discretamente pulito lato aliasing sebbene non abbia un AA. 

Lato res e come dqxi(con landifferenza che dqx1 e sempre sub hd e sempre a res oiu bassa,ma ovvio visro che e piu pesante perche gestisce molteee piu cose)..e a volte sub hd ma anche in tali situazione rende bene con colori abb accesicrispetto alla media

A meno che dopo peggiori l iq di pkmn e infijtiamente usoeirore  aquella di doom handled dove a volte era ub pastrocchio di pixel ...per quanto ovviamente doom abbia asset piu esosi ma resta infijitamente peggiore da vedere su switch...che e quello che conta alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro