Ma se le ho postate per l'aliasing, la prima e l'ultima poi si nota parecchio
Così come la risoluzione che ti impedisce di vedere i dettagli in lontananza come la faccia dei pokémon, meno male che doveva essere il titolo da 720p della console per quest'anno
Di aliasing ce ne e molto meno rispetto a certa roba come AC
Ovviamente screen soprattutto durante i combattimenti o nel ow
Ma ripeto stasera appena sono a casa psotero degli screen HANDLED approprieti...tanto tutti gli screen di AC che ho sono pieni di laiasing
Mpoi che non tenga i 720p e una merda ma resta come iq molto piu gradevole di molta altra roba per quanto mi riguarda
Ma infatti adesso si sta arrampicando sugli specchi.
Passerà la giornata a fare screen artefatti per dimostrare che Pokémon > Astral Chain.
La cosa assurda è che prova e riprova riuscirà ad ottenere un tot di screen buoni di Pokémon a cui far controbilanciare un tot di screen brutti di Astral, e sarà pure compiaciuto e trionfo, e tirerà fuori le sue solite parole “sbugiardato” e cose così, quando letteralmente il 100% o quasi del forum ha preso entrambi i giochi e sa benissimo che Astral è uno dei giochi tecnicamente migliori su Switch e Sword/Shield uno dei peggiori.
Ma a noi basta che Akab sia felice.
Akab a differenza tua io prendo gli screen che ho già nella console e li pubblico, non passo le ore a farli in maniera artificiosa per farli venire apposta come voglio io falsando i risultati (come fai tu).
Fa schifo anche con la telecamera ravvicinata nelle wildlands fidati.
Ah gia lo sai?
Potrei dire lo stesso al contrario
Perche tutti gli screen che ho di AC sono pieni di aliaing ..screen handled ovviamente
Semplicemente lo mostrero.
Poi non ho detto che sia usperiore bel complesso
Te hai esordito la comparazione in modo abbastanza furbo perche hai zoomato da una parte un volto in primo oiano e dall altra hai preso il volto del protagonista in una situazione in cui la camera e infijitamente piu lontana ed e ovvio che i lineamenti siano meno definite.
Prebdi AC nei combattimenti quabdo la camera si allontana ,guarda il volto dei pg e dei nemici e vedrai che quasi titti i volti sono rovinati dall aliasing
Semplicemente ogni titolo ha problemi puu di un tipo piu dell altro
Non ho detto che pokemon e meglio
Solo io non sopporto ne le res pessime ne aliasing a gogo e pkmn per ora lo trovo gradevole tabto quanta altra roba switch se non anzi di piu.
Poi ha textures meh pop up ecc ma sono difetti per me maggiornente sopportabili...non mi sono mai lamentato di textures o di pop up in altri titoli
Prendi una situazione in cui il volto in ac e un volto di pkmn sono alla stessa distsnza dalla camera....
E anzi ti ripeto di sta cosa dei lineamenti te ne accorgi gia solo cambiando la distanza della visuale belel terre selvagge...zoommata si notano di piu i linemaneti.
Se prendi due volti in ac e pokemon a distanza simile non sono cosi diversi.
A me AC in portatile e piaciuto poi ma non mi ha fatto impazzire come pareva dai video youtube dove l aliasing non ci stava ,perche nell ow in realta poi pieno di aliasing...e qando la camera si aallontana del pg ne noti ancora di piu sui volti e sui vestiti
Appena ti muovi sbrilluccica tutto.
Meglio 650p+fxaa
Meglio anzi una switch pro per quanti molti sostengano che non serva
Ps: prendi gli screen che gia hai?
Sicuri?
Io non ho problemi a mostrare la data degli screen e vedrai che wuelli di AC sono tutti datati agosto settembre..quando l ho giocato. Non ho cercato nessun difetto in modo particolare
In portable fuori dall hub e mediamente peino di aliasing...sul pg e sull armatura in un modo spesso fastidioso che nei combattimenti diventa veramente vistoso
Peccato perche se fosse stato pulito handled sarebbe stato forse il miglior gioco visivamente,ma considerato quanto aliasing c e cosi non lo è.
Ma la vers pro non serve