Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
xke ormai fra chi deve salvarsi e chi nn si gioca piu un cazz0 i gol usciranno a grappoli,in giro c'è gente che sta prendendo,per dire,a @18 su milan cagliari giocate come "ci saranno almeno 7 gol"
dove le leggi ste cose?

dove le leggi ste cose?
forum che mi aiutano a vincere e perdere(l'x del barca ieri nn era mio,nel senso che i vari conteggi scudetto-salvezza del levante nn li sapevo)e lì ho deciso di prendere l'1 invece dell'under all'inter:asd:fondamentalmente serve solo a farti venire dubbi del tipo:tutti giocheranno X al napoli eppure ho scoperto che se l'udinese nn vincesse nell'anticipo,il napoli sarebbe matematicamente in champions.ergo sia napoli che inter giocherebbero a viso aperto e a quel punto è da tripla..

cmq stavo facendo qualche bozza su bet 365 ma ormai è spazzatura,i books aams vabbè so improponibile,sempre le stesse 4 quote e tutte ridicole..ma le partite so toste..avevo fatto questa

liverpool 1

blackburn +0.5(stessa situazione del barcellona col levante con la possibilità che invece di un pari esca l'1 e in quel caso vado cmq alla cassa)

lazio under 3 asiatico(con 3 gol mi ridanno i soldi)

milan over 3 asiatico(come sopra.qui devo decidere se prendere l'over 2.5-3 che mi pagà metà se fanno 3 gol..ma paga meno,ovviamente)

parma 1x(qui sarei ancora indeciso fra questo e l'over e penso che alla fine se gioco prendo l'over perche siccome con la juve st'anno c'ho perso tanti soldi nn vorrei che n'altra volta mi salta perche fanno i fenomeni e vincono)

forum che mi aiutano a vincere e perdere(l'x del barca ieri nn era mio,nel senso che i vari conteggi scudetto-salvezza del levante nn li sapevo)e lì ho deciso di prendere l'1 invece dell'under all'inter:asd:fondamentalmente serve solo a farti venire dubbi del tipo:tutti giocheranno X al napoli eppure ho scoperto che se l'udinese nn vincesse nell'anticipo,il napoli sarebbe matematicamente in champions.ergo sia napoli che inter giocherebbero a viso aperto e a quel punto è da tripla..
cmq stavo facendo qualche bozza su bet 365 ma ormai è spazzatura,i books aams vabbè so improponibile,sempre le stesse 4 quote e tutte ridicole..ma le partite so toste..avevo fatto questa

liverpool 1

blackburn +0.5(stessa situazione del barcellona col levante con la possibilità che invece di un pari esca l'1 e in quel caso vado cmq alla cassa)

lazio under 3 asiatico(con 3 gol mi ridanno i soldi)

milan over 3 asiatico(come sopra.qui devo decidere se prendere l'over 2.5-3 che mi pagà metà se fanno 3 gol..ma paga meno,ovviamente)

parma 1x(qui sarei ancora indeciso fra questo e l'over e penso che alla fine se gioco prendo l'over perche siccome con la juve st'anno c'ho perso tanti soldi nn vorrei che n'altra volta mi salta perche fanno i fenomeni e vincono)
me lo mandi per pm? ho cercato un pò di forum di quel genere ma erano belli deserti

no paga poco e secondo me è x2
Su tutosi, viene 1.43... Ce la meto la vittoria dai, devono far contento il pubblico vincendo.

Cmq in fine:

Lazio - Genoa: under 2.5

Milan - Cagliari: 1

Bari - Lecce: 2

Cesena - Brescia: 1

Chievo - Udinese: 2

Parma Juventus:

EDIT: e se ci mettessi no goal al milan?

Su tutosi, viene 1.43... Ce la meto la vittoria dai, devono far contento il pubblico vincendo.Cmq in fine:

Lazio - Genoa: under 2.5

Milan - Cagliari: 1

Bari - Lecce: 2

Cesena - Brescia: 1

Chievo - Udinese: 2

Parma Juventus:

EDIT: e se ci mettessi no goal al milan?
ma quale no gol,è un gol abnorme quella partita..ma pensi che staranno attenti a difendere?sarà calcio spettacolo

ma quale no gol,è un gol abnorme quella partita..ma pensi che staranno attenti a difendere?sarà calcio spettacolo
hmm, giusto...

Ci aggiungo pure goal al napoli allora..

Ma il napoli è qualificato di sicuro in cl?

Ma quant è facile vincere 70 euro?Ahah,cifra troppo irrisoria..e sempre grazie all'Admira,Diobenedicaquestasquadra.

Over 1.5 primo tempo..0-1 al 17° e rigore al 18° per lo 0-2..

70 eurozzi netti..maaah,troppo facile,quasi mi manca il pathos delle sched..ehm,no,non mi manca,si fottano le schedine multiple.

---------- Post added at 19:02:30 ---------- Previous post was at 18:59:41 ----------

parma juve xsamp palermo x

bari lecce 1

2 --> 140
Pretty hard.

Samp-Palermo,per me,finirà 0-2.

Parma-Juve 1-1.

Bari-Lecce..prevedo un overuccio,roba tipo 3-1 o 1-3 o 3-2.

Ma quanto odio i bookmakers?

Io volevo mettere l'over 2.5 1°T e avrei vinto..ma la quota non era disponibile,forse perchè gli ho levato troppi soldi con quel tipo di scommessa-.-

Mannaggia la miseria..vabbè mi accontento di 70,però potevo averne 250.

Ma quanto odio i bookmakers?
Io volevo mettere l'over 2.5 1°T e avrei vinto..ma la quota non era disponibile,forse perchè gli ho levato troppi soldi con quel tipo di scommessa-.-

Mannaggia la miseria..vabbè mi accontento di 70,però potevo averne 250.
lo spirito del topic è venire PRIM,postare,giocare e vedere che succede

che vieni qua a vantarti dei 70 facili e dei 250 mancati fotte sega,a nessuno

lo spirito del topic è venire PRIM,postare,giocare e vedere che succedeche vieni qua a vantarti dei 70 facili e dei 250 mancati fotte sega,a nessuno
Hai esposto in maniera più rude esattamente ciò che pensavo :rickds:

Comunque tra npo' metto il mio solito scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lazio - Genoa PARI

Milan - Cagliari 1 PRIMO TEMPO

Fiorentina - Tortellini 1

Bari - Lecce SEGNA GOAL SQUADRA CASA SI'

Catania - Roma GOAL

Cesena - Brescia 1

Parma - Juventus 1X

Blackburn - Manchester United X PRIMO TEMPO

Blackpool - Bolton GOAL

West Bromwich - Everton GOAL

Chelsea - Newcastle OVER 2,5

Manchester City - Stoke City UNDER 2,5

Maritimo - Porto 12

2@ 1120€

Primo scontrinazzo della spesa, l'altro è top secret.

ieri è stata una serataccia,sull'1-0 dell'inter ho aperto diretta.it per vedere gli altri campi e l'ho trovati gia finiti(giocavano alle 8.00....).dopo aver visto l'1-1 del barca c'avevo le gambe molli,infatti sta schedina la tengo solo per quell'x a 5.00 maledettamente suonato...con1 punto era scudetto per loro e quasi salvezza x gli avversari che tra l'altroin tutto il campionato nn avevano mai preso piu di 2 gol da nessuno.poi ho visto che una fra villareal e espanyol era finita 0-0 e ho detto "caz0 ero SICURO che una delle 2 era da under" e ho rivisto che avevo scelto quella giusta...mancavano il real sociedad...finita 2-1 al 90' un cul0 assurdo,in pratica mentre l'inter vinceva mi restavano juve e milan per 200 euro..pero devo dire che sono sicuro che se davano rigore all'inter lo sbagliavano cosi come mi sentivo che nn sarebbe stata vittoria x l'inter..cazz0

on line gia ho detto li metterò,questa è diventata una passione ormai,lo faccio xke mi piace e proprio x questo voglio farlo in modo che nn mi faccia incazzare.ergo,nn so quando,metterò 20 euro on line per giocarle su 2-3 partite..quello che smetto di fare è la multipla da 2 euro,al limite quando c'avrò un pò di nostalgia dello sportello reale in ricevitoria:ahsisi:ma nn è cosa che farò a breve:)

dò qualche consiglio a chi gioca:

sta settimana la schedina gagliarda è:

napoli X(dela ha gia detto ESPLICITAMENTE che vuole 1 punto con l'inter)

milan OVER(azzarderei addirittura l'x2 ma l'over puo bastare.per me è un pioggia di gol da una parte e dall'altra)

juve X tanto a parma nn vinceranno MAI pero penso che il pari possa uscire

liverpool 1

con 5 euro dovrebbero venirne un 50,poco meno
C'hai azzeccato

Si vabbe ********** ai Rangers che l'altra volta fecero 2 goal in 90 minuti e oggi hanno fatto 3 goals in 9 minuti...**********

Pubblicità
Pubblicità
Indietro