se usi un qualunque book un minimo serio,potrai giocarti casa ma all'atto del prelievo nn passi

purtroppo il brutto è che quasi tutti permettono di iscriverti,ed è scorretto perche un minorenne nn dovrebbe poter giocare,è da merde permettergli di perder soldi ma al momento del prelievo nn ti fanno prelevare le eventuali vincite.puoi perdere se sei minorenne,ma nn puoi prelevare.
occhio
è piuttosto diffusa sta malsana idea che i big match inglesi finiscano spesso a mazzate di gol
poi giocare l'utd senza feguson..
io avevo
milan
juve
napoli
roma
milan
roma
napoli
con 18 ne ho presi 52
altro turno assurdo,le big vincono TUTTE.nn mi ricordo in tanti anni(almeno 6 direi) che per 2 volte di fila vincessero quasi tutte le big...
vado a prelevare e la ***** dice che di 52 euro ne posso prelevare 47,quando i 5 di differenza erano soldi miei depositati e nn giocati,assurdo.vado sul live,mi butto sulla serenona vincente primo set..stava vincendo 5-4 e 30a0,arriva a 40pari e se la giocano qualche minuto,e riprende un paio di svantaggi.alla fine vince(c'erano 5 euro in gioco,però ***** ho resistito a nn buttarli in coperture su roma e milan,perderli così rode..alla fine ha vinto il primo set.ci vuole anche ****
prelevo,poi vediamo.mo cmq c'è la pausa e ho il carrello di amazon pieno