Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'è sempre la possibilità di giocare meno di 2€?
Sì, la puntata minima è 0,50 centesimi e l'importo minimo per colonna nei sistemi è 0.05 cent.

è piuttosto diffusa sta malsana idea che i big match inglesi finiscano spesso a mazzate di gol
poi giocare l'utd senza feguson..
beh guarda, questa giornata di premier è stata scandalosa. pochissimi gol.

poi il discorso dello united senza ferguson sinceramente frega poco, per me poteva perdere anche 10 a 0, bastava che uscisse l'over e invece niente. delusione totale, avrei vinto 90 euro.

beh guarda, questa giornata di premier è stata scandalosa. pochissimi gol.poi il discorso dello united senza ferguson sinceramente frega poco, per me poteva perdere anche 10 a 0, bastava che uscisse l'over e invece niente. delusione totale, avrei vinto 90 euro.
il punto è che se cambia allenatore puo cambiare gioco,atteggiamento,tanta roba

Idem. Uguale, perso per il Toro
mi sa che il toro ne ha fregati molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io avevo:

ata-tor goal

liv-sas goal

cat-int segna squadra trasferta si

rom-ver over 2.5

bol-sam 1X

udi-par 1X

gen-fio X2

mil-cag 1

Chiudo la mia settimana da incubo...in bellezza...anche ieri 4/5(e dopo 10 minuti stavo già a 4)....:kappe:

Ma la vera domanda che mi son posto...come minkia ho fatto a mettere 1 al sassuolo...mistero della fede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Persa solo per il Sassuolo :(
Anche io ho perso solo per il Sassuolo (XHT)

Sassolo-Livorno XHT

Genoa-Fiorentina 2

Atalanta-Torino XHT

Milan-Cagliari 1

Bologna-Sampdoria X

Da 1€ veniva 42.

qualcuno è iscritto a totosi?

Spesso quando provo a fare l'accesso mi esce una pagina della telecom e dice che l'indirizzo non è valido

qualcuno è iscritto a totosi?Spesso quando provo a fare l'accesso mi esce una pagina della telecom e dice che l'indirizzo non è valido
io si ma non ho mai avuto questo problema

Ora mi va..

Comunque izi play pure da un bel bonus... 14 euro suddivisi in varie attività e senza l obbligo di depositare...

Più in la se faccio una bella vincita metto qualche cosa su paddy power che mi da il 100% di bonus sul primo deposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi va.. Comunque izi play pure da un bel bonus... 14 euro suddivisi in varie attività e senza l obbligo di depositare...

Più in la se faccio una bella vincita metto qualche cosa su paddy power che mi da il 100% di bonus sul primo deposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su izi play come sono i prelievi?

Ma fateve Moneybookers che vi danno una Mastercard e andate su PW365! Quote altissime e bonus multipla corposo. Niente bonus di benvenuto però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma voi svegliete il book per il bonus??sceglietelo in base alla grafica,alle modalità( e eventuali costi)di deposito e prelievo,prelievo minimo,deposito minimo,velocità di accredito..qualità e quantità di quote pre-match e live...il bonus tanto lo perdi in 5 minuti,quello che conta è il resto...

Ma fateve Moneybookers che vi danno una Mastercard e andate su PW365! Quote altissime e bonus multipla corposo. Niente bonus di benvenuto però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
spiegami meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma voi svegliete il book per il bonus??sceglietelo in base alla grafica,alle modalità( e eventuali costi)di deposito e prelievo,prelievo minimo,deposito minimo,velocità di accredito..qualità e quantità di quote pre-match e live...il bonus tanto lo perdi in 5 minuti,quello che conta è il resto...
Ripeto: bonus multipla, quello che ti viene aggiunto ad ogni schedina che giochi.

Gli accrediti sono immediati, il deposito minimo è però di 10 euro.

---------- Post added at 14:02:46 ---------- Previous post was at 13:55:50 ----------

spiegami meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Moneybookers è come PayPal, richiedi la Mastercard a zero costi e puoi anche usarla in negozi o per acquisti in rete come se fosse una normalissima Postepay. Non so come mai, ma è molto pubblicizzata anche sui siti di scommesse e poker, ma comunque io ci faccio di tutto e non ho mai avuto problemi.

Per quanto riguarda PW365, non ha certificazione AAMS, ma è totalmente legale anche se le agenzie fisiche vengono fatte chiudere di continuo dalla GdF, ma in realtà sono in tutto e per tutto legali perché hanno licenza europea, quindi autorizzati in teoria ad operare anche in Italia. L'AAMS è un branco di ladri...

Comunque io ho un conto sul sito, quindi non mi reco in agenzia, faccio tutto da casa.

Le quote sono più alte, il bonus multipla è corposo. Ho fatto una comparativa con SNAI l'altro giorno, una schedina di 9 squadre tra Bundesliga, Premier League, Eredivisie e Serie A. Stessi risultati ma la differenza della vincita era di quasi 100 euro a favore di PW365.

Inoltre con PW365, l'importo minimo per scommettere è di 0,50 cent (AAMS dice almeno 2 euro) e per ogni colonna in caso di sistemi integrali o ad errore di 0,05 cent a colonna (AAMS dice almeno 0,25 cent).

La grafica non è male e c'è un ampio palinsesto non solo di calcio, ma anche di altri sport. Le scommesse sono tante. Ci sono le varie combo, indovina il goal e così via.

Grazie a PW365, di tanto in tanto mi diverto a fare una schedina che mi fa come minimo raddoppiare. E' complicato ora da spiegare, per stasera posterò l'immagine di una schedina per far capire bene il concetto.

Ripeto: bonus multipla, quello che ti viene aggiunto ad ogni schedina che giochi.
Gli accrediti sono immediati, il deposito minimo è però di 10 euro.
si ma dovete stare attenti a 4 cose:

1)tempo di accredito:immediato che vuol dire?ci vogliono dai 3 ai 5 giorni

2)le quote sono alte?

3)il live com'è?match point ha quote mediamente alte o cmq come gli altri,ma il live è una vergogna

4)il bonus multipla te lo mettono quasi tutti,ma cmq se le quote medie sono piu basse o nella media,il bonus è inutile.meglio un book con quote sempre medio-alte e senza bonus.poi vabbè io nn gioco mai piu di 4,5partite(ma quando una è fissa e nn la considero tra quelle a rischio,tipo milan cagliari domenica)e con 4-5 partite il bonus è come nn averlo

Ultima modifica:
si ma dovete stare attenti a 4 cose:1)tempo di accredito:immediato che vuol dire?ci vogliono dai 3 ai 5 giorni

2)le quote sono alte?

3)il live com'è?match point ha quote mediamente alte o cmq come gli altri,ma il live è una vergogna

4)il bonus multipla te lo mettono quasi tutti,ma cmq se le quote medie sono piu basse o nella media,il bonus è inutile.meglio un book con quote sempre medio-alte e senza bonus.poi vabbè io nn gioco mai piu di 4,5partite(ma quando una è fissa e nn la considero tra quelle a rischio,tipo milan cagliari domenica)e con 4-5 partite il bonus è come nn averlo
1) Se ti riferisci all'accredito sul conto in seguito ad una vincita, con me è sempre stato immediato.

2) Sì, alte rispetto alla concorrenza e il bonus contribuisce.

3) Mai usato il live, anche se vorrei iniziarlo. Mio zio lo usa spesso e si trova bene.

4) Il bonus multipla è più corposo rispetto alla concorrenza e il bonus viene aggiunto anche con solo 2 o 3 partite, anche se in questo caso parliamo di noccioline. Il bonus multipla credo che varia anche rispetto alle quote, ma comunque sia è migliore rispetto alla concorrenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro