Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto positivo il week end qualora il bologna dovesse vincere o pareggiare, per ora ho vinto 50 giocando 50.

vinto con questa qui

newcastle wigan 1

marseille - ajaccio 1

psg dijon 1

bordeax brest 1x

borussia koln 1

kaiser freiburg 1

5 euro --> 23.42

io mo comincio a giocarmi le doppie e le triple

se quelle merde di mathcpoint dopo un mese mi dannno il bonus

io mo comincio a giocarmi le doppie e le triplese quelle merde di mathcpoint dopo un mese mi dannno il bonus
fai bene,meglio le doppie e le triple

con le liste della spesa non si va da nessuna parte,l'ho capito troppo tardi

Come un ******** ho messo GOL Bologna Lazio :morris82: pericolosità del bologna sotto porta = 0.

Che diavolo!

fai bene,meglio le doppie e le triple con le liste della spesa non si va da nessuna parte,l'ho capito troppo tardi
ora sto gia adocchiando le partite di martedi

5 euro

mi piacciono l'1 del napoli,l'over o l'1-1 del milan e il 2all'inter

ora sto gia adocchiando le partite di martedi
5 euro

non so che partita hai visto

io ho visto 2-3 punizioni d'oro,1 anzi 2 gol salvati sulla linea e altre 2 o 3 occasioni.stasera il bologna strameritava il gol e anche il pareggio,secondo me
bone,temerario a giocarti la serie a però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora sto gia adocchiando le partite di martedi5 euro

non so che partita hai visto

io ho visto 2-3 punizioni d'oro,1 anzi 2 gol salvati sulla linea e altre 2 o 3 occasioni.stasera il bologna strameritava il gol e anche il pareggio,secondo me
Nel primo tempo se l'è giocata, nel secondo tempo dopo una punizione non ha fatto più nulla :morris82:

te al posto loro col 2-0 appena tormati in campo che facevi?e cmq la lazio li ha contenuti bene,che è diverso dla dire che non hanno fatto nulla

Qualche pronostico per la serie a infrasettimanale?

te al posto loro col 2-0 appena tormati in campo che facevi?e cmq la lazio li ha contenuti bene,che è diverso dla dire che non hanno fatto nulla
La mentalità del calcio italiano non è giusta secondo me, sul 2 a 0 già alzano bandiera bianca, allora il Milan nel secondo tempo non doveva segnare 4 gol?

Il Bologna non ha fatto praticamente nulla dopo aver preso il 2° gol, punto.

x l'infresettimanale devo capire chi gioca,se il napoli è titolare è ora che riprenda a far punteggio pieno,contro l'udinese che magari finalmente perderà x la gioia di non ricordo chi(tidusquall?)

l'inter per me al raddoppio è da prendere,servono punti e l'atalanta ne ha fatti addirittura 3 a parma,se ne perdono 3 con l'inter nn succede niente

poi sul milan ho un dubbio.premesso che è 1 fisso,non so se giocarmi l'1-1,l'1h o l'over

il gol nn ha senso perche siccome per me vince,al massimo puo finire 2-1,ma sicuramente se finisce gol finisce con l'over.mentre un eventuale 3-0 non è impensabile.ma se il parma gioca con 11 portieri,il milan potrebbe metterci di piu a sbloccarla.penso proprio che giocherò l'1-1 sperando che il milan vinca subito.poi se prende gol non dovrò preoccuparmi del margine della vittoria

infine mi piaceva il gol della roma che pero ho paura non entri e la quota è bassa

Si, per la mia gioia..

Appunto questa mattina stavo pensando che il napoli la vincerà la prossima, vado a vedere è contro l'udinese.

Questa è la volta buona..

domani si gioca:

Juve - Fiorentina 1

Napoli - Udinese 2 (se è quotata più di 2 €)

Cesena - Cagliari 2

Atalanta - Inter 2 (se è quotata più di 1,80€)

Novara - Siena x

domani si gioca:
Juve - Fiorentina 1

Napoli - Udinese 2 (se è quotata più di 2 €)

Cesena - Cagliari 2

Atalanta - Inter 2 (se è quotata più di 1,80€)

Novara - Siena x
L'Udinese è data a 3.60, l'Inter a 2.15.

milan è 1H, secondo me finisce in goleada, poi boh, ma di un 3/4 a 0 non mi stupirei, frank lasccia stare l'1 primo tempo che devi star li a sperare di vedere subito un gol e quando sei sullo 0-0 al 30' ti caghi in mano e vorresti avere l'1h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

atalanta inter 2, è quotato alto, inter più forte, l'atalanta non può far sempre punti

genoa roma x2 (a 1.45)

chievo bologna x2, l'1 è a 1.80 ma secondo me è da tripla quindi prendo 2 su 3, a 2

napoli udinese questa è 1 ma non mi fido, 1x

lazio catania gol

con 3 euro sono 85

sinceramente mi piace

milan è 1H, secondo me finisce in goleada, poi boh, ma di un 3/4 a 0 non mi stupirei, frank lasccia stare l'1 primo tempo che devi star li a sperare di vedere subito un gol e quando sei sullo 0-0 al 30' ti caghi in mano e vorresti avere l'1h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifatalanta inter 2, è quotato alto, inter più forte, l'atalanta non può far sempre punti

genoa roma x2 (a 1.45)

chievo bologna x2, l'1 è a 1.80 ma secondo me è da tripla quindi prendo 2 su 3, a 2

napoli udinese questa è 1 ma non mi fido, 1x

lazio catania gol

con 3 euro sono 85

sinceramente mi piace
Piace anche a me...alla Roma conviene gol però (1.67)

Altra schedina per il turno infrasettimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giocheremo 8 partite di Serie A il Real, forse il Barcellona e il Levante che batte il Real Sociedad :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro