Sandrhouse
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Molto positivo il week end qualora il bologna dovesse vincere o pareggiare, per ora ho vinto 50 giocando 50.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai bene,meglio le doppie e le tripleio mo comincio a giocarmi le doppie e le triplese quelle merde di mathcpoint dopo un mese mi dannno il bonus
ora sto gia adocchiando le partite di martedifai bene,meglio le doppie e le triple con le liste della spesa non si va da nessuna parte,l'ho capito troppo tardi
bone,temerario a giocarti la serie a però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora sto gia adocchiando le partite di martedi
5 euro
mi piacciono l'1 del napoli,l'over o l'1-1 del milan e il 2all'inter
non so che partita hai visto
io ho visto 2-3 punizioni d'oro,1 anzi 2 gol salvati sulla linea e altre 2 o 3 occasioni.stasera il bologna strameritava il gol e anche il pareggio,secondo me
Nel primo tempo se l'è giocata, nel secondo tempo dopo una punizione non ha fatto più nulla :morris82:ora sto gia adocchiando le partite di martedi5 euro
mi piacciono l'1 del napoli,l'over o l'1-1 del milan e il 2all'inter
non so che partita hai visto
io ho visto 2-3 punizioni d'oro,1 anzi 2 gol salvati sulla linea e altre 2 o 3 occasioni.stasera il bologna strameritava il gol e anche il pareggio,secondo me
La mentalità del calcio italiano non è giusta secondo me, sul 2 a 0 già alzano bandiera bianca, allora il Milan nel secondo tempo non doveva segnare 4 gol?te al posto loro col 2-0 appena tormati in campo che facevi?e cmq la lazio li ha contenuti bene,che è diverso dla dire che non hanno fatto nulla
x l'infresettimanale devo capire chi gioca,se il napoli è titolare è ora che riprenda a far punteggio pieno,contro l'udinese che magari finalmente perderà x la gioia di non ricordo chi(tidusquall?)
l'inter per me al raddoppio è da prendere,servono punti e l'atalanta ne ha fatti addirittura 3 a parma,se ne perdono 3 con l'inter nn succede niente
poi sul milan ho un dubbio.premesso che è 1 fisso,non so se giocarmi l'1-1,l'1h o l'over
il gol nn ha senso perche siccome per me vince,al massimo puo finire 2-1,ma sicuramente se finisce gol finisce con l'over.mentre un eventuale 3-0 non è impensabile.ma se il parma gioca con 11 portieri,il milan potrebbe metterci di piu a sbloccarla.penso proprio che giocherò l'1-1 sperando che il milan vinca subito.poi se prende gol non dovrò preoccuparmi del margine della vittoria
infine mi piaceva il gol della roma che pero ho paura non entri e la quota è bassa
L'Udinese è data a 3.60, l'Inter a 2.15.domani si gioca:
Juve - Fiorentina 1
Napoli - Udinese 2 (se è quotata più di 2 €)
Cesena - Cagliari 2
Atalanta - Inter 2 (se è quotata più di 1,80€)
Novara - Siena x
Piace anche a me...alla Roma conviene gol però (1.67)milan è 1H, secondo me finisce in goleada, poi boh, ma di un 3/4 a 0 non mi stupirei, frank lasccia stare l'1 primo tempo che devi star li a sperare di vedere subito un gol e quando sei sullo 0-0 al 30' ti caghi in mano e vorresti avere l'1h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifatalanta inter 2, è quotato alto, inter più forte, l'atalanta non può far sempre punti
genoa roma x2 (a 1.45)
chievo bologna x2, l'1 è a 1.80 ma secondo me è da tripla quindi prendo 2 su 3, a 2
napoli udinese questa è 1 ma non mi fido, 1x
lazio catania gol
con 3 euro sono 85
sinceramente mi piace
ma boh ultimamente di gol non ne becco uno quindi metto x2, la roma è più forte, è un pò come cagliari napoli di ieri...Piace anche a me...alla Roma conviene gol però (1.67)