Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wolves-City è oggi quindi non l'hai ancora presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sono sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda il milan lo prendi,napoli e lazio qualche dubbio ce l'ho.ma cmq ci possono stare...cmq 500 euro so tosti da coprire.come fai?anche perche ne hai 2 da coprire
Quella che più mi preoccupa è Lazio-Catania.....Napoli-Udinese confido nel goal, comunque alla fine anche la partita che sembra più scontata non lo è affatto. Non la copro la schedina, alla fine chissene se l'azzecco l'azzecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il siviglia ha pareggiato contro il santander ultimo in classifica :bah!:

nell'altra ho:

arsenal-bolton 1 ok

Non ricordo chi-m. utd 2 ok

wolves-city 2

everton-chelsea 2

roda ajax 2

lille sedan 1

le mans-rennes 2

con 3 euro ne vinco 100, stiamo a vedere

Napoli - Udinese Over

Genoa - Roma X2

Lazio Catania X

Chievo Bologna Under

2 euro -> 33 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma bet365 secondo voi è affidabile? Mi attira poter puntare così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: mi sa che l'hanno oscurato :o

Che mi consigliate: eurobet?
Bet365 è affidabilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque per vederlo basta cambiare i DNS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bet365 è affidabilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque per vederlo basta cambiare i DNS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma questo fatto che non sia accessibile non mi rassicura molto...

Ma ci sono ancora i 100 euro di bonus all'iscrizione? :o

se vabbè c'avessi 50 euro da buttà sul bet non giocherei proprio sinceramentecmq godo per non aver messo x sulla cartacea

entrato l'1 on line e il gol sulla cartacea

domani vediamo che succede
Sarà, però tra i giocatori abituali che conosco quelli più vincenti sono proprio coloro che puntano dai 30 ai 50 euro sulle singole o al limite doppie.

Posso capire però che giocare cifre così alte possa non piacere a tutti.

consiglio di una schedina con 2 euro per vincerne anche solo 10? per alzare un po' il conto...

no la serie a che ce l'ho in un'altra schedina. grazie.

consiglio di una schedina con 2 euro per vincerne anche solo 10? per alzare un po' il conto...no la serie a che ce l'ho in un'altra schedina. grazie.
Wolverhampton-Manchester City 2

Bayern Monaco-Ingolstadt 1

PSV-Lisse 1

Stoccarda-FSV Frankfurt 1

Ma bet365 secondo voi è affidabile? Mi attira poter puntare così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: mi sa che l'hanno oscurato :o

Che mi consigliate: eurobet?
non è aams semplicemente

ma se nn ti giochi grandi cifre nn dovrebbe succedere nulla

io nn lo uso piu perche mi costava 2 euro a deposito solo di commissioni

Mi sono sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella che più mi preoccupa è Lazio-Catania.....Napoli-Udinese confido nel goal, comunque alla fine anche la partita che sembra più scontata non lo è affatto. Non la copro la schedina, alla fine chissene se l'azzecco l'azzecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ne sbagli 1 o 2 sole me lo saprai dire

Sarà, però tra i giocatori abituali che conosco quelli più vincenti sono proprio coloro che puntano dai 30 ai 50 euro sulle singole o al limite doppie.Posso capire però che giocare cifre così alte possa non piacere a tutti.
si ma io non lavoro,scmmetto proprio per provare a fare qualche spiccio.c'avessi 30-50 a settimana ne butterei 10 massimo,per tenermi gli altri

Wolverhampton-Manchester City 2Bayern Monaco-Ingolstadt 1

PSV-Lisse 1

Stoccarda-FSV Frankfurt 1
PSV non c'è tra le partite che posso giocare, Bayern Monaco la danno a 1,05, meglio non rishiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tengo conto però delle altre 2 comunque, grazie del consiglio!

PSV non c'è tra le partite che posso giocare, Bayern Monaco la danno a 1,05, meglio non rishiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftengo conto però delle altre 2 comunque, grazie del consiglio!
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S.: Se la quota del Bayern la vuoi più alta gioca l'1H //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'udinese stà perdendo...

Dopo 3 giornate che insisto con la sconfitta proprio oggi che non l'ho giocata stà perdendo:asd:

Vabbe, è stata una scelta non giocare, la piglio più come una prova oggi per domenica..

Anche perchè avrei giocato:

Cesena 1

Napoli 1

Atalanta 1.

Mi ispiravano molto

Anche milan parma x mi ispirava, visto che non ha mai pareggiato il parma.. Vuol dire che lo farà domenica..

Ma domani si potrà puntare sulle partite della 10 giornata anche se palermo e lecce deve ancora essere giocata?

Proverei con

Wba - Liverpool 2

Everton - Manchester Utd 2

e un paio di partite di serie A (domani guarderò le quote, ma visto che la giocherò domani mattina vi chiedo consiglio ora...).

Inter - Juve 2

Parma - Cesena X

Bologna - Atalanta 2

Se poi mi consigliate qualche altra partita sicura mi fate un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Proverei conWba - Liverpool 2

Everton - Manchester Utd 2

e un paio di partite di serie A (domani guarderò le quote, ma visto che la giocherò domani mattina vi chiedo consiglio ora...).

Inter - Juve 2

Parma - Cesena X

Bologna - Atalanta 2

Se poi mi consigliate qualche altra partita sicura mi fate un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non sono manco terminate le partite di stasera e che diamine :rickds:

La prossima mi vorrei giocare:

Roma-Milan 1 la voglio rischiare, la Roma in casa contro le grandi è sempre cattiva

Inter-Juventus 2

Udinese-Palermo 1

Cagliari-Lazio GOAL

Siena-Chievo 1X

Parma-Cesena 1x

Lecce-Novara GOAL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro