Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi devo fare 60/70 euro con una bolla da 2...

Il bello che questi due euro sono usciti da un portafortuna quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio giocare Napoli-Juve, porta sfiga

maledetto Sporting della minchia.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ne avevo prese 10 cosa vado a sbagliare??

Vaslui-Sporting Goal ospite si..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma che vuoi rosicare scusagiochi 3 risultati esatti,ne prendi 2 e rosichi?andrei a lourde per i 2 indovinati piuttosto
che la terza è finita 2-1 forse?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque giocate 4 schedine questo weekend ma tanto non ne beccherò una.

che la terza è finita 2-1 forse?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque giocate 4 schedine questo weekend ma tanto non ne beccherò una.
se devi giocare co questa allegria la vedo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

udinese 1

palermo 1

roma 2

arsenal over

liverpool over(questa nn lo so)

da 5 euro

fanculo alla pioggia,senno mettevo l'inter ma sen nn la giocano mi trovo 5 euro su una schedina da 30 scarsi

udinese 1palermo 1

roma 2

arsenal over

liverpool over(questa nn lo so)

da 5 euro

fanculo alla pioggia,senno mettevo l'inter ma sen nn la giocano mi trovo 5 euro su una schedina da 30 scarsi
C'è il rischio di rinvio a Genoa-Inter????

Vorrei giocarmi queste partite
2. Novara - Roma

1X2 2 2.00

5. Cesena - Lecce

1X2 1 2.00

10. Napoli - Juventus

Doppia Chance 1X 1.38

3. Genoa - Inter

Gol/NoGol Gol

Chievo - Fiorentina

1X2 X 3.15
Se la partita di Genoa viene rinviata,che partita inserisco? cosa mi consigliate per completare la bolla?

Se la partita di Genoa viene rinviata,che partita inserisco? cosa mi consigliate per completare la bolla?
Sempre Serie A?

Se si, Lazio-Parma X.

Sempre Serie A?
Se si, Lazio-Parma X.
In generale,anche partite brasiliane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto era quotata 1.60,anche partite da 1.40 vanno bene,piu che altro non riesco a trovare qualche partita che mi convinca,anche Gol,Over vanno bene,non solo 1X2,basta che mi convincano..

In generale,anche partite brasiliane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto era quotata 1.60,anche partite da 1.40 vanno bene,piu che altro non riesco a trovare qualche partita che mi convinca,anche Gol,Over vanno bene,non solo 1X2,basta che mi convincano..
Allora ti propongo Levante-Valencia 2 dato a 2.35...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Allora ti propongo Levante-Valencia 2 dato a 2.35...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Viste le statistiche,il Valencia viene da 2 vittorie consecutive,il Levante da una sconfitta,però quest'ultima e 3,il Valencia 4 con differenza di 2 punti...

Partita ostica,se proprio la metto,vado per 1X,massimo Gol,non mi convince molto..

Cosa succede se uno gioca una partita che poi viene annullata?
Ti scalano la quota dalla schedina.

Cosa succede se uno gioca una partita che poi viene annullata?
se viene giocata entro tipo 3 giorni dalla data stabilita vale per la finalizzazione della schedina...altrimenti va tolta

vinsi una schedina quando parma inter venne rimandata a causa neve...basta togliere la quota della partita, che però fa diminuire di parecchio la vincita...fortunatamente venne rimandata molto in là,l'inter pareggio e io vinsi comunque

Vabbe gioco questa...

5. Cesena - Lecce

1X2 1 2.00

2. Novara - Roma

1X2 2 2.00

10. Napoli - Juventus

Doppia Chance 1X 1.38

6. Chievo - Fiorentina

1X2 X 3.15

7. Qpr - Manchester City

1X2 2

Olhanense - Fc Porto

1X2 2 1.30

2 euro= 72 euro

Vabbe gioco questa...
5. Cesena - Lecce

1X2 1 2.00

2. Novara - Roma

1X2 2 2.00

10. Napoli - Juventus

Doppia Chance 1X 1.38

6. Chievo - Fiorentina

1X2 X 3.15

7. Qpr - Manchester City

1X2 2

Olhanense - Fc Porto

1X2 2 1.30

2 euro= 72 euro
Mettendo l'1X invece dell'1 al Cesena quanto viene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro