Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cos'hai detto? non si è capito na ceppa.

cos'hai detto? non si è capito na ceppa.
che il meccanismo nn è :BOOKS CHIAMANO IL CAMPO,GLI DICONO CHE CI SONO TANTI SOLDI SU UN SEGNO E DICONO DI NN FAR FINIRE IN QUEL MODO LA PARTITA

il meccanismo è: GIOCATORI/SOCIETA' DECIDONO DI FARLA FINIRE IN UN CERTO MODO,I BOOK A VOLTE FIUTANO LA COSA E FANNO LE QUOTE DI CONSEGUENZA,LO SCOMMETTITORE A VOLTE CI FA I SOLDI,ALTRE VOLTE SE LO PRENDE IN ****

tu hai detto "che durante una partita ci sia una chiamata che dice "no niente, dovete pareggià perchè se vincete noi books andiamo sotto dato che c'è una bolla di 500€ giocata da 10.000 persone." ed è una cazzata infatti,il meccanismo nn è quello.i books nella combine sono vittime quanto gli scommettitori,nn sempre indovinano la fregatura.la differenza è che il book festeggia sempre perchè pure se una partita la giocano TUTTI bene e entra,il resto dell'anno sono in attivo

mi sono giocato anche il bonus di totosi, 5€ piazzati su diversa roba, mi manca bilbao barcellona 2 fisso e al 90 esimo segna herrera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ora come ora credo che se mi giocassi "passaggio del turno bayern monaco e borussia dortmund" andrebbero in finale barca e real

mi sono giocato anche il bonus di totosi, 5€ piazzati su diversa roba, mi manca bilbao barcellona 2 fisso e al 90 esimo segna herrera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ora come ora credo che se mi giocassi "passaggio del turno bayern monaco e borussia dortmund" andrebbero in finale barca e real
Allora giocalo.

oggi volevo mettere il 2 del real a @3,70 ed andare contro il pronostico di tutti che volevano l'atletico vincente...alla fine non l'ho giocata perchè ne avevo appena presa una e non mi andava di sprecare altri soldi. Ho perso un'occasione ghiottissima, quando ti ricapita il real vincente a 3,70??

Salve a tutti, sapete consigliarmi un sito online di scommesse escludendo snai?

Non capisco perchè se imposti il tuo limite di gioco (5000 euro) poi non puoi giocare cifre moooooolto più basse (circa 100 euro) perchè, secondo gli operatori call center, il banco non si assume la responsabilità di un'eventuale vincita.

oggi volevo mettere il 2 del real a @3,70 ed andare contro il pronostico di tutti che volevano l'atletico vincente...alla fine non l'ho giocata perchè ne avevo appena presa una e non mi andava di sprecare altri soldi. Ho perso un'occasione ghiottissima, quando ti ricapita il real vincente a 3,70??
te devi chiude dentro a un bunker quando betti,perchè tra chi cerca sempre la sopresa "facile" (big di turno che lo dovrebbe prende al cul0 solo perche sta uscendo dalla coppa,per dirne una)e chi v contro i book per principio,si perde e basta

Buttati un paio d'euro su

Palermo 1

Fiore 2

Torino 1X

Lazio 2

Ma proprio perché avevo voglia di buttare un paio d'euro, senza troppe pretese...

ieri volevo giocà udine e napoli,x atalanta e 1-1 atalanta+udine 2

insomma le prendevo tutte e erano tutte belle quote

ieri volevo giocà udine e napoli,x atalanta e 1-1 atalanta+udine 2
insomma le prendevo tutte e erano tutte belle quote
ieri tutte e 3 le partite erano di una facilità assurda

ovviamente quando sono sicuro di vincere non devo avere soldi nel conto online

ieri tutte e 3 le partite erano di una facilità assurdaovviamente quando sono sicuro di vincere non devo avere soldi nel conto online
nn erano facili

sono andate da pronostico e nn è sempre così

io dopo aver preso 100 euro al 90 con fiore napoli e inter lo stesso giorno nn tocco piu niente

quant'è brutta sta bolletta energie :morristend: però gg.

quant'è brutta sta bolletta energie :morristend: però gg.
beh brutta, avevo più paura per l'inter che per tutto il resto

1 bayern quasi scontato, dortmund da tripla ma l'1 ci stava benissimo, fenerbache idem col fattore casa

4 quote sopra al 2 non so quando le riprenderò nella stessa bolla in vita mia, ma imho brutta non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
milan 1napoli 2

udine x2

2virgolaqualcosa

su questa,imho,ve ce potete giocà casa

Io pensavo di farne una uguale aggiungendo Roma 1:unsisi:
Alla fine non ho giocato la Roma,ma va benissimo lo stesso,grazie:sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Avete qualche amuleto o qualsiasi cosa per spezzare la maledizione a uno che nell'ultimo mese ha perso un'infinità di schedine per una sola dannata partita?

Sticazzì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato cinque X senza ragionarci più di tanto e stasera ne ho beccate 3 su 4 mentre l'ultima giocava dopodomani...Ho preso le x del monaco del maccabi e del betis e ho ciccato quella dell'aston villa..finita 6-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..l'altra sarebbe stata quella dello shalke contro il borussia m.

Peccato..con 2 venivano 850 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro