Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che il meccanismo nn è :BOOKS CHIAMANO IL CAMPO,GLI DICONO CHE CI SONO TANTI SOLDI SU UN SEGNO E DICONO DI NN FAR FINIRE IN QUEL MODO LA PARTITAcos'hai detto? non si è capito na ceppa.
Non mi sembrava così complicato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcos'hai detto? non si è capito na ceppa.
Allora giocalo.mi sono giocato anche il bonus di totosi, 5€ piazzati su diversa roba, mi manca bilbao barcellona 2 fisso e al 90 esimo segna herrera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ora come ora credo che se mi giocassi "passaggio del turno bayern monaco e borussia dortmund" andrebbero in finale barca e real
te devi chiude dentro a un bunker quando betti,perchè tra chi cerca sempre la sopresa "facile" (big di turno che lo dovrebbe prende al cul0 solo perche sta uscendo dalla coppa,per dirne una)e chi v contro i book per principio,si perde e bastaoggi volevo mettere il 2 del real a @3,70 ed andare contro il pronostico di tutti che volevano l'atletico vincente...alla fine non l'ho giocata perchè ne avevo appena presa una e non mi andava di sprecare altri soldi. Ho perso un'occasione ghiottissima, quando ti ricapita il real vincente a 3,70??
ieri tutte e 3 le partite erano di una facilità assurdaieri volevo giocà udine e napoli,x atalanta e 1-1 atalanta+udine 2
insomma le prendevo tutte e erano tutte belle quote
nn erano faciliieri tutte e 3 le partite erano di una facilità assurdaovviamente quando sono sicuro di vincere non devo avere soldi nel conto online
beh brutta, avevo più paura per l'inter che per tutto il restoquant'è brutta sta bolletta energie :morristend: però gg.
milan 1napoli 2
udine x2
2virgolaqualcosa
su questa,imho,ve ce potete giocà casa
Alla fine non ho giocato la Roma,ma va benissimo lo stesso,grazie:sasa:Io pensavo di farne una uguale aggiungendo Roma 1![]()