The Answer
Signore
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 1
ragazzi che dite? per l'ultima di campionato meglio evitare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sbilancio e dico che sarà quasi sicuramente x. il verona con la x è promossa, l'empoli con la x va ai playoff, tira un po' le conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa secondo voi Verona-Empoli è da biscotto assicurato?
bwin l'ha addirittura toltami sbilancio e dico che sarà quasi sicuramente x. il verona con la x è promossa, l'empoli con la x va ai playoff, tira un po' le conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho guardato ora le quote e la x sta a 1,25!!! non ho mai visto, nemmeno nei biscottoni più annunciati una quota così bassa sulla x!!! pazzesco!
Il Verona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma negli scontri diretti tra sassuolo e verona chi è in vantaggio ?
ah ecco,allora l'x ci sta anche in caso di vittoria del livorno col sassuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl Verona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c' è poca roba oggi...domani ci sono i playoff di B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo vinto 60 euro con il 2 a 0 di Nadal su Federer l'altro giorno e basta (ci ho messo 100)870 euro di positivo. Ora li metto in banca e riparto con 50.
Oggi voglio giocare qualcosa, un raddoppio, se qualcuno ha qualche idea dica pure
C'èc' è poca roba oggi...domani ci sono i playoff di B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando leggo post tipo questi mi ti immagino sempre dentro una comunità di recuperoil miglior modo per smettere è vincere qualche buona bolla,quando sei in pari o in lieve attivo ti passa la voglia di regalargli di nuovo anche solo 1 cent con le follie che si vedono in campol'anno prox la A sarà folle imho
almeno con me ha funzionato,prima il fatto di avere un passivo piu o meno forte mi faceva tornare a giocare,e sforzarsi è molto piu difficile.quando invece sai di aver recuperato parecchio e magari pure qualcosa in piu,ti passa la voglia di ricominciare...
quando leggo post tipo questi mi ti immagino sempre dentro una comunità di recupero![]()