Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi che dite? per l'ultima di campionato meglio evitare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

76 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

4fvklt.jpg

Ma secondo voi Verona-Empoli è da biscotto assicurato?

Ma secondo voi Verona-Empoli è da biscotto assicurato?
mi sbilancio e dico che sarà quasi sicuramente x. il verona con la x è promossa, l'empoli con la x va ai playoff, tira un po' le conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho guardato ora le quote e la x sta a 1,25!!! non ho mai visto, nemmeno nei biscottoni più annunciati una quota così bassa sulla x!!! pazzesco!

mi sbilancio e dico che sarà quasi sicuramente x. il verona con la x è promossa, l'empoli con la x va ai playoff, tira un po' le conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho guardato ora le quote e la x sta a 1,25!!! non ho mai visto, nemmeno nei biscottoni più annunciati una quota così bassa sulla x!!! pazzesco!
bwin l'ha addirittura tolta :rickds:

Il Verona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco,allora l'x ci sta anche in caso di vittoria del livorno col sassuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho vinto 60 euro con il 2 a 0 di Nadal su Federer l'altro giorno e basta (ci ho messo 100)

870 euro di positivo. Ora li metto in banca e riparto con 50.

Oggi voglio giocare qualcosa, un raddoppio, se qualcuno ha qualche idea dica pure

Ho vinto 60 euro con il 2 a 0 di Nadal su Federer l'altro giorno e basta (ci ho messo 100)870 euro di positivo. Ora li metto in banca e riparto con 50.

Oggi voglio giocare qualcosa, un raddoppio, se qualcuno ha qualche idea dica pure
c' è poca roba oggi...domani ci sono i playoff di B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c' è poca roba oggi...domani ci sono i playoff di B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è

Alshabab 1

Sassari 1(basket)

Viene un raddoppio buono secondo me. Non avessi deciso di riniziare 100 euro li mettevo su. Ora però ne ho 50 e 50 non li metto, una decina e basta però è fattibile

Fortuna che non ho giocato :wush:

Ultimamente non gira benissimo, starò fermo un po', devo aspettare il momento giusto per reinvestire

il miglior modo per smettere è vincere qualche buona bolla,quando sei in pari o in lieve attivo ti passa la voglia di regalargli di nuovo anche solo 1 cent con le follie che si vedono in campo:)l'anno prox la A sarà folle imho

almeno con me ha funzionato,prima il fatto di avere un passivo piu o meno forte mi faceva tornare a giocare,e sforzarsi è molto piu difficile.quando invece sai di aver recuperato parecchio e magari pure qualcosa in piu,ti passa la voglia di ricominciare...

il miglior modo per smettere è vincere qualche buona bolla,quando sei in pari o in lieve attivo ti passa la voglia di regalargli di nuovo anche solo 1 cent con le follie che si vedono in campo:)l'anno prox la A sarà folle imho
almeno con me ha funzionato,prima il fatto di avere un passivo piu o meno forte mi faceva tornare a giocare,e sforzarsi è molto piu difficile.quando invece sai di aver recuperato parecchio e magari pure qualcosa in piu,ti passa la voglia di ricominciare...
quando leggo post tipo questi mi ti immagino sempre dentro una comunità di recupero :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro