Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono tornato a dare consigli a chi ne vuole ma scommetto poco e niente perche ormai vedo trappole ovunque.troppe fregature prese
bho io gioco perchè sono vizioso di natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vinco o non vinco, continuo a giocare (purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

e quindi ql è il consiglio x qst sera x es? 1x o no bet addirittura?:morristend:
quando 1 ti consiglia l'1x a 1.13,ti sta caldamente consigliando di guardarla senza toccarla

che giochi a fare 1.13?se vinci nn vinci niente,se perdi sei un pollo(in passivo,anche se di 2 euro)

ma quanti trappoloni vedo:rickds:stasera coppetta tutto fumo e niente arrosto,da triplissima.i polli prenderanno a piene mani mou a 5.00 e nei 90 finirà 1x

juve lazio nn sarà la replica dell'altra sera,anche là quote ridicole...la juve la vincerà pure,ma a 1.35 contro la lazie nn se pò vedè:imfao:poi fanno X

la roma che ne vince 2 di fila...mah

tra l'altro,juve lazio a parte,è un altro turno di big vs piccole.

e settimana scorsa,milan a parte,le big hanno vinto tutte.si apre il valzer delle sorprese
Insomma, GOAL a Juventus-Lazio lo vedi bene o no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bho io gioco perchè sono vizioso di natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vinco o non vinco, continuo a giocare (purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
sì sì mica dico che nn gioco in assoluto

sto in quella fase di stallo in cui da una parte vuoi smettere ma dall'altra nn fumo nn bevo,qualche cazz di svago me lo concedo:asd:

però col cervello

stasera le quote sono ridicole,mou ha già bruciato mezza squadra dicendo che torres è una sega,che nn ha attaccanti di peso e guardiola sta andando discretamente male col bayern(nn puoi applicare lo stesso gioco ovunque,pep mi sta deludendo...nn funziona nemmeno alla playstation una mentalità simile)..insomma 2 squadre che hanno paura di andar male,troppo mediaticamente pressate,senza gioco perche cantieri aperti...chiaro il bayern è superiore,ma solo sulla carta

---------- Post added at 14:54:52 ---------- Previous post was at 14:53:29 ----------

Insomma, GOAL a Juventus-Lazio lo vedi bene o no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no,perche immagino paghi poco e sono 2 tra le migliori difese del campionato.e poi dopo quel 4-0 la lazio vedrà di nn prenderle e la juve vedrà di nn concedere il fianco.alla juve il pareggiotto puo star stretto ma meglio che perderla,ma nn lo diranno mai

Ma aldilà di quote 'trappole' giocare una finale di una qualsiasi competizione è sempre rischioso... lo potete fare giusto se avete 5-10€ da buttare

no,perche immagino paghi poco e sono 2 tra le migliori difese del campionato.e poi dopo quel 4-0 la lazio vedrà di nn prenderle e la juve vedrà di nn concedere il fianco.alla juve il pareggiotto puo star stretto ma meglio che perderla,ma nn lo diranno mai
1,85 non mi pare una quota bassissima:morris82:Comunque il tuo ragionamento fila, ne terrò conto:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
1,85 non mi pare una quota bassissima:morris82:Comunque il tuo ragionamento fila, ne terrò conto:ahsisi:
ecco,vedi

nn si gioca mai sulle quote,si gioca sempre ragionando

se pagasse 1.50 sarebbe bassa,se è altina vuol dire che i books stessi sanno che nn è partita da gol..

devi ragionare senza vedere le quote.

POI,dopo,le guardi.e quelle inutili le scarti,perche cmq niente è sicuro.esempio,il milan col psv in casa a 1.65 era un regalo.ma gia a 1.40 io nn l'avrei presa

ieri l'udinese a 2.05 era da prendere,poi c'è il problema che l'udinese(e guidolin)siano un mix micidiale di sfigati e cojoni cosmici,e questo è letale ma è un altro discorso(4 gol in 2 partite da quei barboni,1 all'attivo...lourdes è tua amica)

Ultima modifica:
sì sì mica dico che nn gioco in assolutosto in quella fase di stallo in cui da una parte vuoi smettere ma dall'altra nn fumo nn bevo,qualche cazz di svago me lo concedo:asd:

però col cervello

stasera le quote sono ridicole,mou ha già bruciato mezza squadra dicendo che torres è una sega,che nn ha attaccanti di peso e guardiola sta andando discretamente male col bayern(nn puoi applicare lo stesso gioco ovunque,pep mi sta deludendo...nn funziona nemmeno alla playstation una mentalità simile)..insomma 2 squadre che hanno paura di andar male,troppo mediaticamente pressate,senza gioco perche cantieri aperti...chiaro il bayern è superiore,ma solo sulla carta

---------- Post added at 14:54:52 ---------- Previous post was at 14:53:29 ----------

ti capisco, ci sono passato verso aprile che non avevo piu voglia di giocare ma almeno un vizietto dovevo averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cmq neanche io giocherò la supercoppa, le finali a partita secca evito di giocarle perchè non si sa mai come può andare a finire (tipo la supercoppa atletico-inter per intenderci)

per la juve invece passo, quest'anno non la giocherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensavo invece di giocare questa per la B:

palermo-empoli over 2.5

juvestabia-spezia 1

cittadella-ternana X

bari-brescia 1X

quota totale 19.89 :morristend:

Sto vedendo le quote della giornate...sono RIDICOLE...1X sassuolo a 1.20...quando la scorsa giornata l'1X del cagliari era dato a 1.40??? :patpat:

La quota della juve manco la commento praticamente equiparata a quella del napoli contro il bologna...:bah!:

Sto vedendo le quote della giornate...sono RIDICOLE...1X sassuolo a 1.20...quando la scorsa giornata l'1X del cagliari era dato a 1.40??? :patpat:
La quota della juve manco la commento praticamente equiparata a quella del napoli contro il bologna...:bah!:
nn posso nemmeno dar torto ai book

come ***** fai a prendere la juve due volte campione,appena battuta 4- 0 la lazio,e metterla a 1.40(o piu)contro lo stesso avversario??quella quota l'hanno messa,e pagata,1 settimana fa.nn sono polli.è no bet e basta perche potrebbe finire nn 1,ma cmq loro nn possono quotare a 1.40 una partita finita 4-0 l'altro ieri.cioè pure se petko stravolge la formazione i valori sono quelli,c'è poco da fare.

piu che altro è ingiocabile tutto,perche qualche big steccherà...troppi cambi di panchina e troppo mercato in uscita,una fra napoli fiore e roma stecca,matematico

io giocherei solo il milan,e poi bisogna indovinare chi,tra napoli roma e juve,si conferma di nuovo.

Ultima modifica:
Io so solo che la settimana scorsa un amico ha beccato 3000 euro (piu o meno) prendendo 3 risultati secchi. Botta di **** piu grande di questa non l'ho mai vista

Io so solo che la settimana scorsa un amico ha beccato 3000 euro (piu o meno) prendendo 3 risultati secchi. Botta di **** piu grande di questa non l'ho mai vista
alla fine si riduce tutto a questo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine si riduce tutto a questo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già:rickds:

io due anni fa avevo una schedina che comprendeva giovinco marcatore (era ancora al parma), fabregas marcatore e messi marcatore con 2 o più goal (fece doppietta) + qualche straniera e inter-udinese 1X (la partita in cui pazzini sbagliò il rigore al 90' scivolando come un fesso)

le presi tutte tranne quella, dimmi tu se non è questione di cùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn ho capito a che ***** serve,(e che cambia rispetto alla doppia chance) l'handicap +1 su paddy,qualcuno lo sa?

mi pareva un miraggio un'asiatica su un .it e infatti quello della chat nn m'ha saputo spiegare la differenz tra doppia chance e h+1(che guardacaso hanno la stessa quota)

---------- Post added at 17:32:31 ---------- Previous post was at 17:28:21 ----------

1X2 Esito Finale con Handicap

Si scommette sull'1X2 finale, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un
handicap di valore variabile che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo.

Nel caso di selezione "Pareggio con
Handicap", il valore dell'handicap sarà comunque riferito alle selezioni relative all'1 ed al 2: dal risultato finale andrà quindi sottratto il valore dell'handicap alla squadra indicata con l'handicap negativo o analogamente, aggiunto il valore alla squadra indicata con handicap positivo.

Esempio: Arsenal (-1.0) Pareggio con
handicap (-1.0) Chelsea (+1.0)

Risultato finale: 2-0 (considerando l'handicap -1 per l'Arsenal risultato finale 1-0) Esito vincente: Arsenal;

Risultato finale: 2-1 (considerando l'handicap -1 per l'Arsenal: risultato finale 1-1; analogamente, considerando l'handicap +1 per il Chelsea, risultato finale 2-2) Esito vincente: Pareggio;

Risultato finale: 1-1 (considerando l'handicap -1 per l'Arsenal, risultato finale 0-1) Esito vincente: Chelsea.

chi traduce?:rickds:anni di bet nel cesso,nn riesco a seguire quello che dice:rickds:

non ci ho capito nulla e l'ho letto 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io quello che dice lo capisco,la riga finale dice che sul pareggio per 1-1 è vincente il chelsea perche l'arsenal partendo con un gol di svantaggio è come se l'unico gol segnato annullasse l'handicap e la riporta da negativo a 0,con risultato di 0-1 quindi sconfitta)ma allora è uguale alla doppia chance

Ultima modifica:
io quello che dice lo capisco,la riga finale dice che sul pareggio per 1-1 è vincente il chelsea perche l'arsenal partendo con un gol di svantaggio è come se l'unico gol segnato annullasse l'handicap e la riporta da negativo a 0,con risultato di 0-1 quindi sconfitta)ma allora è uguale alla doppia chance
sisi quello che c'è scritto lo capisco anche io, ma non capisco proprio il senso di questa tipologia di scommessa

No, la scommessa handicap non è come la doppia chance!

Facciamo un esempio: Chievo-Napoli (-1).

Ipotizziamo che il Napoli sia ampiamente favorito dai bookmakers, loro apportano un handicap di 1 goal al Napoli, quindi è come se stesse sotto di un goal o per essere più chiari, è come se la partita inizi con un goal immaginario assegnato già al Chievo, come se iniziassero sull'1:0.

Risultato 0:2, l'esito è 2(h)

Risultato 0:1, l'esito è X(h)

Risultato 1:1, l'esito è 1(h)

Risultato 1:2, l'esito è X(h)

Risultato 2:3, l'esito è X(h)

risultato 2:4, l'esito è 2(h).

In pratica il -1,0, che può essere anche -2,0, indica lo scarto determinante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro