Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Clamoroso acquisto per Pronostici Sculati: ingaggiato il top player del tennis Cripper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

da oggi la rubrica IL TENNISTA SCULATO solo su PRONOSTICI SCULATI :hype:

se c'è qualche esperto di scommesse NBA che vuole partecipare mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ieri raddoppiato 15-30 con austria-uruguay x2 irlanda-serbia over 1,5, svizzera-croazia over 1,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif menomale che mi servivano per un acquisto...tanto due di fila non ne prendo mai :rickds:

Clamoroso acquisto per Pronostici Sculati: ingaggiato il top player del tennis Cripper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
da oggi la rubrica IL TENNISTA SCULATO solo su PRONOSTICI SCULATI :hype:

se c'è qualche esperto di scommesse NBA che vuole partecipare mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
un fenomeno :hype:

WBA-Man Utd 1X che ve ne pare?

Il Manchester United è lontano da ogni obiettivo stagionale, mercoledì molti sono stati giocati nelle nazionali e Van Persie è in dubbio. Il WBA è solo a +1 dalla salvezza...

Per me il catania non perde...ma la X ci può stare...:kep88:

---------- Post added at 14:43:08 ---------- Previous post was at 14:41:27 ----------

Serie B mai giocata, non saprei, Però Catania-Cagliari è 1X tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi hai preceduto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non ho giocato 1X, non ho proprio giocato, ma avrei messo Goal o Over 2,5. Più tendente al Goal e avrei perso:rickds:

Io giocò il Barcellona 2 volte l anno per i bonus... È il Barcellona riesce a perdere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Pronostici Sculati siamo alla terza cassa consecutiva :kappe:
Sì però vi siete dati al tennis...:bah!:

---------- Post added at 15:44:29 ---------- Previous post was at 15:43:31 ----------

Fortuna che non l'ho giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti il 2 del barca pt...era la chicca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le quote son troppo basse... non si potrebbe avere qualcosa di più alto per quelli che giocano dai 2 ai 5 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per ora continuiamo cosi...in futuro potremmo variare aggiungendo una multipla maggiore

Sì però vi siete dati al tennis...:bah!:
Infatti ieri abbiamo vinto col calcio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi manca l'1X del Bologna per un raddoppio

---------- Post added at 16:27:18 ---------- Previous post was at 16:26:48 ----------

Mi manca l'1X del Bologna per un raddoppio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro