U
Utente cancellato 37287
Ho vinto una bella sommetta con un sistemino sulla Championship //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blackburn - Norwich 2
Ipswich - Birmingham 1
Millwall - Sheffield Wednesday 2
Wolverhampton - Fulham 1
Il Norwich mi ha fatto penare quasi fino al 90', il Blackburn aveva il momentum dalla sua parte
dopo tipo 70 min andavano avanti con 1 tiro 1 goal e barricati dietro
In un'altra uguale avevo aggiunto anche l'X del Wigan ma hanno perso, in più quei penosi in 90 minuti hanno fatto a stento 2 tiri in porta, il secondo al novantesimo :sad2:
Ed ho perso una singola grazie all'Inverness in Scozia che in superiorità numerica si è fatto pareggiare dal Dundee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prese invece le due di Champions 1 gobba e 2 barça
Blackburn - Norwich 2
Ipswich - Birmingham 1
Millwall - Sheffield Wednesday 2
Wolverhampton - Fulham 1
Il Norwich mi ha fatto penare quasi fino al 90', il Blackburn aveva il momentum dalla sua parte

In un'altra uguale avevo aggiunto anche l'X del Wigan ma hanno perso, in più quei penosi in 90 minuti hanno fatto a stento 2 tiri in porta, il secondo al novantesimo :sad2:
Ed ho perso una singola grazie all'Inverness in Scozia che in superiorità numerica si è fatto pareggiare dal Dundee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prese invece le due di Champions 1 gobba e 2 barça
Ultima modifica: