U
Utente cancellato 37287
Ho vinto una bella sommetta con un sistemino sulla Championship //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blackburn - Norwich 2
Ipswich - Birmingham 1
Millwall - Sheffield Wednesday 2
Wolverhampton - Fulham 1
Il Norwich mi ha fatto penare quasi fino al 90', il Blackburn aveva il momentum dalla sua parte
dopo tipo 70 min andavano avanti con 1 tiro 1 goal e barricati dietro
In un'altra uguale avevo aggiunto anche l'X del Wigan ma hanno perso, in più quei penosi in 90 minuti hanno fatto a stento 2 tiri in porta, il secondo al novantesimo :sad2:
Ed ho perso una singola grazie all'Inverness in Scozia che in superiorità numerica si è fatto pareggiare dal Dundee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prese invece le due di Champions 1 gobba e 2 barça
Blackburn - Norwich 2
Ipswich - Birmingham 1
Millwall - Sheffield Wednesday 2
Wolverhampton - Fulham 1
Il Norwich mi ha fatto penare quasi fino al 90', il Blackburn aveva il momentum dalla sua parte
dopo tipo 70 min andavano avanti con 1 tiro 1 goal e barricati dietroIn un'altra uguale avevo aggiunto anche l'X del Wigan ma hanno perso, in più quei penosi in 90 minuti hanno fatto a stento 2 tiri in porta, il secondo al novantesimo :sad2:
Ed ho perso una singola grazie all'Inverness in Scozia che in superiorità numerica si è fatto pareggiare dal Dundee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prese invece le due di Champions 1 gobba e 2 barça
Ultima modifica:
mi conviene cambiare??..
I bookmakers ieri avranno goduto come non mai.:sad2: