Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho vinto una bella sommetta con un sistemino sulla Championship //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blackburn - Norwich 2

Ipswich - Birmingham 1

Millwall - Sheffield Wednesday 2

Wolverhampton - Fulham 1

Il Norwich mi ha fatto penare quasi fino al 90', il Blackburn aveva il momentum dalla sua parte :rickds: dopo tipo 70 min andavano avanti con 1 tiro 1 goal e barricati dietro

In un'altra uguale avevo aggiunto anche l'X del Wigan ma hanno perso, in più quei penosi in 90 minuti hanno fatto a stento 2 tiri in porta, il secondo al novantesimo :sad2:

Ed ho perso una singola grazie all'Inverness in Scozia che in superiorità numerica si è fatto pareggiare dal Dundee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prese invece le due di Champions 1 gobba e 2 barça

Ultima modifica:
Ho vinto una bella sommetta con un sistemino sulla Championship //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blackburn - Norwich 2

Ipswich - Birmingham 1

Millwall - Sheffield Wednesday 2

Wolverhampton - Fulham 1

Il Norwich mi ha fatto penare quasi fino al 90', il Blackburn aveva il momentum dalla sua parte :rickds: dopo tipo 70 min andavano avanti con 1 tiro 1 goal e barricati dietro

In un'altra uguale avevo aggiunto anche l'X del Wigan ma hanno perso, in più quei penosi in 90 minuti hanno fatto a stento 2 tiri in porta, il secondo al novantesimo :sad2:

Ed ho perso una singola grazie all'Inverness in Scozia che in superiorità numerica si è fatto pareggiare dal Dundee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prese invece le due di Champions 1 gobba e 2 barça
Io ieri pure ho mischiato championship e champions e ho vinto,poco ma ho vinto ahahah

Vorrei fare un bel listone di Europa League sui match delle 21... consigli ?
Bilbao-Toro 1X (trasferta proibitiva per i granata)

Feyenoord-Roma Over 1.5

Club Brugge-Aalborg 1X e Over 1.5 combo (Brugge vittorioso 1-3 in trasferta, per questo 1x e non 1)

Everton-Young Boys 1 / GG (I toffees hanno ipotecato il passaggio del turno con un netto 1-4 in trasferta ma l'1 a @1.70 è troppo invitante e col GG sei abbastanza coperto, difficile non ne segnino almeno uno)

Olympiakos-Dnipro 1 (Greci obbligati a vincere dopo il ko in Ucraina, il pubblico sarà un grande protagonista e @1.80 è una bella quota)

Sporting-Wolfsburg GG

Al Napoli non saprei, l'1 è a @1.40 e visto lo 0-4 dell'andata non conviene molto...

io ho giocato un sistema da ieri (avevo juve 1 e X e barca X e 2) fino a domani e quindi penso che non giocherò l'EL da sola (anche perchè ho anche la bolla con tutti i passaggi del turno) però su Olympiakos-Dnipro io quasi quasi giocherei il 3-0 come risultato esatto :morristend:

Io ieri pure ho mischiato championship e champions e ho vinto,poco ma ho vinto ahahah
Complimenti! :kappe:

La Championship è un bel campionato, figurati che ho letto che dal 2004-2005 il campionato fa più audience di Ligue 1 e Serie A TIM messe assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei fare un bel listone di Europa League sui match delle 21... consigli ?
Più tardi vedo di fare qualcosina anch'io sulla EL, magari scrivo qui. Per stasera invece oltre che puntare qualcosina sull'Arsenal vorrei fidarmi dei Colchoneros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ditemi come fa poi uno a non tirar giu l'intero calendario deii santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

2dkn2ud.png

era la massima caz*o, la massima...e vado a sbagliare un 1 a 1.25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

da giocare 2 fisso alla roma all'inter e genoa
smettila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho preso una bolletta da 396€. Finalmente un po di fortuna
GG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi consigliereste un sito per tornare a scommettere??.. Ho account sia su betclic che bwin e paddypower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: mi conviene cambiare??..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In un mese ho perso due schedine rispettivamente da 1000 e da 150 euri (oggi) per una fottuta partita.

Mi sarei fatto uno stipendio degno, invece niente

In un mese ho perso due schedine rispettivamente da 1000 e da 150 euri (oggi) per una fottuta partita.
Mi sarei fatto uno stipendio degno, invece niente
in un mese solo 2?in pratica è la storia della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa è solo l'ultima persa per una sola partita

dotfz4.png

in questa ho sbagliato solo erminia-pro patria 1-2 :(

Scrivo qui sperando che qualcuno possa darmi una mano.

Un paio di mesi fa ho effettuato un deposito su Bet365.it utilizzando la PostePay; oggi vado per ritirare ma per qualche strana ragione l'unica opzione possibile di prelievo sembra quella di fare un bonifico sul conto corrente, che io non ho. :Morrisfuma:

Come càzzo risolvo?

Ultima modifica da un moderatore:
Io avrei messo 10 euri su 1+over a Real e Porto,poi ho pensato che la partita del Real non era scontata.:asd:I bookmakers ieri avranno goduto come non mai.:sad2:

Devo giocare solo 1 doppia chance di una di queste tre partie, consigliatemi la più probabile secondo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Club Bruges-Besiktas

Dnipro-Ajax

Fiorentina-Roma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro