Cosa dovrei dire io riguardo a quei simpaticoni del Tottenham - ogni volta che gioco la loro vittoria perdono e viceversaImmagino quante bestemmie provocate dalla Lazio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa dovrei dire io riguardo a quei simpaticoni del Tottenham - ogni volta che gioco la loro vittoria perdono e viceversaImmagino quante bestemmie provocate dalla Lazio![]()
Mi raccomando posta qualcosina primaA volte basta farsi intelligenti, quote a 1.25/1.30 non meritano essere prese in considerazione
ma poi tra l'altro la probabilità che vincano tutte le favorite insieme ( Juv, Nap, Mil, Rom, Inter &Laz) è del 5%.
Infatti, roba che impari subito giocando.A volte basta farsi intelligenti, quote a 1.25/1.30 non meritano essere prese in considerazione
ma poi tra l'altro la probabilità che vincano tutte le favorite insieme ( Juv, Nap, Mil, Rom, Inter &Laz) è del 5%.
Ma una volta non avevi una pagina fb dove postavi scommesse?A volte basta farsi intelligenti, quote a 1.25/1.30 non meritano essere prese in considerazione
Io uso William Hill.Ciao a tutti!mi unisco anchio a quelli che domenica hanno perso per la lazio !
schedina da 9 partite, ovviamente persa per una..come al solito..
comunque voi dove giocate? io mi sto divertendo parecchio con le bancate di betfair
per sta settimana ho provato:
Sevilla v Basaksehir
Siviglia(-1.0) - Risultato con Handicap -1.0
Dynamo Kiev v Maritimo
Dynamo Kiev(-1.0) - Risultato con Handicap -1.0
Fenerbahce v Vardar Skopje
Fenerbahçe(-1.0) - Risultato con Handicap -1.0
Genoa - Juventus
Juventus - Esito Finale 1x2
Dortmund - Hertha Berlin
Borussia Dortmund - Esito Finale 1x2
Tottenham - Burnley
Tottenham - Esito Finale 1x2
e poi questa:
Sevilla v Basaksehir
Siviglia - Esito Finale 1x2
Nice v Napoli
Napoli - Nessuna scommessa Pareggio
FCSB v Sporting Lisbon
Sporting Lisbon - Nessuna scommessa Pareggio
Liverpool v Hoffenheim
Liverpool - Nessuna scommessa Pareggio
Shkendija v AC Milan
Milan - Esito Finale 1x2
Marseille v Domzale
Marsiglia - Esito Finale 1x2
Rosenborg v Ajax
Ajax - Nessuna scommessa Pareggio
che ne pensate?
sì, ma poi per scazzo l'ho tolta da mezzo.. il pensiero di andar a scrivere puntualmente mi infastidivaMa una volta non avevi una pagina fb dove postavi scommesse?Condividi un po' di talento con noi :stema:
probabileLo scrivo subito inutile stare a perdere tempo...
Perdo per l'ov 1,5 dello slavia dai..:Morrisfuma:
Copenhagen avevo 1 ov 1,5...ed è l'unica che può saltare le altre sono ok...probabileio per l'ov 1.5 del copenagen
![]()
Aspetta e spera sto bestemmiando pure io per quella...Mi manca solo multi gol 1-4 slavia
Quando sai di perdere con ben 45' di anticipo :kappe:Lo scrivo subito inutile stare a perdere tempo...
Perdo per l'ov 1,5 dello slavia dai..:Morrisfuma:
Che roba è?Heracles 1Chaves 1
Palermo 1
Inter 2H
3 euro=168 euro
L'ho provata. In settimana credo inizierò a darmi al matched betting. Ne avete sentito parlare? Vorrei anche specializzarmi in Exchange Betting, sembra migliore del solito modo di scommettere anche se piuttosto complesso.