Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagino quante bestemmie provocate dalla Lazio :sard:
Cosa dovrei dire io riguardo a quei simpaticoni del Tottenham - ogni volta che gioco la loro vittoria perdono e viceversa:asd: Maestri nel far saltare schedine:patpat:

A volte basta farsi intelligenti, quote a 1.25/1.30 non meritano essere prese in considerazione
ma poi tra l'altro la probabilità che vincano tutte le favorite insieme ( Juv, Nap, Mil, Rom, Inter &Laz) è del 5%.
Mi raccomando posta qualcosina prima :ahsisi:

A volte basta farsi intelligenti, quote a 1.25/1.30 non meritano essere prese in considerazione
ma poi tra l'altro la probabilità che vincano tutte le favorite insieme ( Juv, Nap, Mil, Rom, Inter &Laz) è del 5%.
Infatti, roba che impari subito giocando.

Idee per stasera?

Ma una volta non avevi una pagina fb dove postavi scommesse?

Condividi un po' di talento con noi :stema:

Ciao a tutti!

mi unisco anchio a quelli che domenica hanno perso per la lazio !

schedina da 9 partite, ovviamente persa per una..come al solito..

comunque voi dove giocate? io mi sto divertendo parecchio con le bancate di betfair :ahsisi:

per sta settimana ho provato:

Sevilla v Basaksehir

Siviglia(-1.0) - Risultato con Handicap -1.0

Dynamo Kiev v Maritimo

Dynamo Kiev(-1.0) - Risultato con Handicap -1.0

Fenerbahce v Vardar Skopje

Fenerbahçe(-1.0) - Risultato con Handicap -1.0

Genoa - Juventus

Juventus - Esito Finale 1x2

Dortmund - Hertha Berlin

Borussia Dortmund - Esito Finale 1x2

Tottenham - Burnley

Tottenham - Esito Finale 1x2

e poi questa:

Sevilla v Basaksehir

Siviglia - Esito Finale 1x2

Nice v Napoli

Napoli - Nessuna scommessa Pareggio

FCSB v Sporting Lisbon

Sporting Lisbon - Nessuna scommessa Pareggio

Liverpool v Hoffenheim

Liverpool - Nessuna scommessa Pareggio

Shkendija v AC Milan

Milan - Esito Finale 1x2

Marseille v Domzale

Marsiglia - Esito Finale 1x2

Rosenborg v Ajax

Ajax - Nessuna scommessa Pareggio

che ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!mi unisco anchio a quelli che domenica hanno perso per la lazio !

schedina da 9 partite, ovviamente persa per una..come al solito..

comunque voi dove giocate? io mi sto divertendo parecchio con le bancate di betfair :ahsisi:

per sta settimana ho provato:

Sevilla v Basaksehir

Siviglia(-1.0) - Risultato con Handicap -1.0

Dynamo Kiev v Maritimo

Dynamo Kiev(-1.0) - Risultato con Handicap -1.0

Fenerbahce v Vardar Skopje

Fenerbahçe(-1.0) - Risultato con Handicap -1.0

Genoa - Juventus

Juventus - Esito Finale 1x2

Dortmund - Hertha Berlin

Borussia Dortmund - Esito Finale 1x2

Tottenham - Burnley

Tottenham - Esito Finale 1x2

e poi questa:

Sevilla v Basaksehir

Siviglia - Esito Finale 1x2

Nice v Napoli

Napoli - Nessuna scommessa Pareggio

FCSB v Sporting Lisbon

Sporting Lisbon - Nessuna scommessa Pareggio

Liverpool v Hoffenheim

Liverpool - Nessuna scommessa Pareggio

Shkendija v AC Milan

Milan - Esito Finale 1x2

Marseille v Domzale

Marsiglia - Esito Finale 1x2

Rosenborg v Ajax

Ajax - Nessuna scommessa Pareggio

che ne pensate?
Io uso William Hill.

Comunque mi sa che ti frega il Siviglia anche a te :asd:

Ma una volta non avevi una pagina fb dove postavi scommesse?Condividi un po' di talento con noi :stema:
sì, ma poi per scazzo l'ho tolta da mezzo.. il pensiero di andar a scrivere puntualmente mi infastidiva :asd:

comunque per la champions oggi salterei viste le quote orrende, do un pò l'idea di quello che generalmente da oggi a domenica piace, poi non penso che usciranno tutte ma probabile buona parte :ahsisi:

per domani Europa mi piace molto il 2 secco del Ajax a 1.95 deve assolutamente vincere e può farlo, e si potrebbe provare X2+ov 1.5 Everton penso a 1.54

1X+ov 1.5 Newcastle -West Ham - 1.75 / Benitez non può permettersi di perderne un altra di fila, il west altrettanto viene da due sconfitte, per me può finire tranquillamente 2-1 / 1-1.

X2+ov 1.5 oppure 2 Huddersfield Town - Southampton / Southampton molto più squadra, Gabbiadini/Austin possono fare differenza e più di un gol. le quote sono 1.75 / 2.10

X2+ov 1.5 Chievo - Lazio / Una partita tutt'altro che semplice, ma credo che comunque la Lazio ha i giocatori adatti e quindi un punto può portarlo, l'x2+ov a 1.65 va giocato senza se ne ma.

X2+und 4.5 Spal - Udinese - Udinese molto più talentuosa, non penso ne uscirà con addirittura una sconfitta, una partita che probabilmente sarà chiusa, la quota è tutt'altro che buona a 1.54 bisogna provarla

non sono Gesù quindi giocate il giusto e sempre in bk, queste sono quelle che attualmente piacciono

il buon studio premia sempre e ricordate anche nei momenti più bui si può sempre recuperare :rickds:

vedendo le quote ci sono miliardi di squadre praticamente iniziano quasi tutti questa settimana, probabilmente posterò altro :ahsisi:

Ho penso ancora per un gol ieri sera (1,5 primo tempo sevilla-bas), è la terza volta che mi capita di fila...

Vorrei provare la champions stasera qualche quota Buona ci sta ma non trovo da nessuna parte formazioni..

io per stasera ho bancato:

che finisce 0 a 0 nel primo tempo FCSB v Sporting Lisbon

perchè dai cavolo, all'andata è finita 0 a 0, lo sporting dovrà per forza vincere, e buttarsi avanti..

e ho sempre bancato in FC Copenhagen v Qarabag FK

che fanno meno di 1.5 gol..

stessa cosa, il copenagen deve per forza passare, e all'andata ha perso 1 a 0...

Lo scrivo subito inutile stare a perdere tempo...

Perdo per l'ov 1,5 dello slavia dai..:Morrisfuma:

probabile :asd:io per l'ov 1.5 del copenagen :ahsisi:
Copenhagen avevo 1 ov 1,5...ed è l'unica che può saltare le altre sono ok...

Ma perché...mi chiedo che ho fatto di male...

Mi manca solo multi gol 1-4 slavia
Aspetta e spera sto bestemmiando pure io per quella...

E niente 2 su 2 perse per una...ottimo inizio

- - - Aggiornato - - -

Lo scrivo subito inutile stare a perdere tempo...
Perdo per l'ov 1,5 dello slavia dai..:Morrisfuma:
Quando sai di perdere con ben 45' di anticipo :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ragazzi sono anni che non scommetto. ma ho appena letto che su betfair se ti iscrivi oltre ai soliti bonus, ti danno delle quotazioni particolarmente vantaggiose.

Ad esempio oggi la juve vincente quotata a 4.00? stessa cosa per mayweather, voi ne sapete qualcosa?

Heracles 1

Chaves 1

Palermo 1

Inter 2H

3 euro=168 euro

L'ho provata. In settimana credo inizierò a darmi al matched betting. Ne avete sentito parlare? Vorrei anche specializzarmi in Exchange Betting, sembra migliore del solito modo di scommettere anche se piuttosto complesso.

Heracles 1Chaves 1

Palermo 1

Inter 2H

3 euro=168 euro

L'ho provata. In settimana credo inizierò a darmi al matched betting. Ne avete sentito parlare? Vorrei anche specializzarmi in Exchange Betting, sembra migliore del solito modo di scommettere anche se piuttosto complesso.
Che roba è? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro