L
lightogod
Nuovo trailer per Disgaea D2 incentrato su Etna e Flonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Etna <3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo trailer per Disgaea D2 incentrato su Etna e Flonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
[video=youtube;EiL-lfDFczo]
Il 4 è molto bello, personalmente lo reputo il migliore dopo l'1 :kep88:devo ancora procurarmi il 4, lo consigliate?
Bene, vedo se riesco a prenderlo, grazieIl 4 è molto bello, personalmente lo reputo il migliore dopo l'1 :kep88:
Boh per me non è una minchiata, se vuoi fare tutto il fattibile (almeno per Disgaea 2) il centinaio di ore lo superi di sicuro.Quindi il trailer (e dico stranamente..) dice baggianate parlando di una cosa come hundred and hundred hours di gioco?
In Disgaea 2 PSP ho si e no 30 ore scarseBoh per me non è una minchiata, se vuoi fare tutto il fattibile (almeno per Disgaea 2) il centinaio di ore lo superi di sicuro.
:loris:In Disgaea 2 PSP ho si e no 30 ore scarse
Mentre in Disgaea PSP sono a 140 e oltre (e aumenteranno ancora, sto creando equip e personaggi "perfetti").
Eh? No cioè, sono di un generic assurdo, sono insopportabili (Rozalin per prima), la trama è di un "meh" assurdo, il finale (premetto che ho visto il good ending) non è minimamente all'altezza di NESSUNO dei finali del primo, la difficoltà è praticamente sottozero perché ti riempiono di talmente tanti soldi che puoi sempre aggiornare tutto per tutti senza problemi di sorta. Poi boh, non so come hai fatto a preferire Axel a Vyers, ma vabbuò.Disgaea 2 io lo trovo migliore pure per trama e personaggi. Il primo non lo trovo divertente, solo delirante ma non in positivo, è tutto incredibilmente forzato e tirato che finisce per non far nemmeno ridere. Quanto ho visto il punto debole di Laharl mi son caduto i maroni, quando invece teoricamente avrei dovuto ridere. Pure la presa per il **** a Viers che viene chiamato Mid-boss, è bella la prima volta, ok anche la seconda, poi però continuano sta gag all'infinito e mi cadevano le palle pure lì. Grazie a *** dal capitolo 8 in poi diventa serio ed entrano in scena personaggi un po' più interessanti.
BTW io ho fatto 240 ore alla versione PS2 e 160 a quella PSP mi pare.
direi che non è l'unico visto che è ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEh? No cioè, sono di un generic assurdo, sono insopportabili (Rozalin per prima), la trama è di un "meh" assurdo, il finale (premetto che ho visto il good ending) non è minimamente all'altezza di NESSUNO dei finali del primo, la difficoltà è praticamente sottozero perché ti riempiono di talmente tanti soldi che puoi sempre aggiornare tutto per tutti senza problemi di sorta. Poi boh, non so come hai fatto a preferire Axel a Vyers, ma vabbuò.
Spero di riuscire a comprare presto una PSVita e D3 Portable perché voglio giocare pure a quello.
Anche Mid-Boss è praticamente ovunque. Sono sicuro su Disgaea 2, Disgaea 3, Disgaea Infinite, e in D4 mi pare che sia presente, però sotto forma didirei che non è l'unico visto che è ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif