Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;EiL-lfDFczo]

nuovo trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In Disgaea D2 ci saranno anche Fuka e Desco come pg dlc.

Niente di incredibile, anzi, totalmente scontato, ma... per un mese intero sullo store JAP saranno gratis, per poi passare a 300 yen (in coppia). Speriamo faccia così pure la NISA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://www.4gamer.net/games/188/G018843/20130311022/

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti sono piaciuti gli altri il 4 è da comprare assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo ancora procurarmi il 4, lo consigliate?
Il 4 è molto bello, personalmente lo reputo il migliore dopo l'1 :kep88:

Quindi il trailer (e dico stranamente..) dice baggianate parlando di una cosa come hundred and hundred hours di gioco?
Boh per me non è una minchiata, se vuoi fare tutto il fattibile (almeno per Disgaea 2) il centinaio di ore lo superi di sicuro.

Boh per me non è una minchiata, se vuoi fare tutto il fattibile (almeno per Disgaea 2) il centinaio di ore lo superi di sicuro.
In Disgaea 2 PSP ho si e no 30 ore scarse :rickds:

Mentre in Disgaea PSP sono a 140 e oltre (e aumenteranno ancora, sto creando equip e personaggi "perfetti").

In Disgaea 2 PSP ho si e no 30 ore scarse :rickds:
Mentre in Disgaea PSP sono a 140 e oltre (e aumenteranno ancora, sto creando equip e personaggi "perfetti").
:loris:

fa così schifo il 2 rispetto all'1 ?

A livello di gameplay no, ma trama e personaggi si. E considerando che in Disgaea Afternoon of Darkness mi piace fare degli intermezzi tra un giro all'Item World e l'altro (così da sbloccare tutti i finali), la carenza di una trama decente è un colpo pesante se poi mi trovo costretto a dedicarmi SOLO al number crunching.

Disgaea 2 io lo trovo migliore pure per trama e personaggi. Il primo non lo trovo divertente, solo delirante ma non in positivo, è tutto incredibilmente forzato e tirato che finisce per non far nemmeno ridere.

Quanto ho visto il punto debole di Laharl mi son caduto i maroni, quando invece teoricamente avrei dovuto ridere. Pure la presa per il **** a Viers che viene chiamato Mid-boss, è bella la prima volta, ok anche la seconda, poi però continuano sta gag all'infinito e mi cadevano le palle pure lì. Grazie a *** dal capitolo 8 in poi diventa serio ed entrano in scena personaggi un po' più interessanti.

BTW io ho fatto 240 ore alla versione PS2 e 160 a quella PSP mi pare.

Io invece la penso come Name, ma più che la storia, sono i personaggi che non mi sono piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il 3 mi era piaciuto, ma a a parte Mao,Raspberyl e quell'altro di cui non ricordo il nome, personaggi 0;

Del 4 invece mi era piaciuto tutto, Valvatorez poi è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi unisco ai non-fan del 2, sempre in termini di personaggi e trama (Etna e Prinny esclusi, of course).

Per quanto mi riguarda, 1=4>3>2.

L'unico problema del 4 è che ci mette un po' a ingranare, secondo me. L'inizio è fiacco. Bisogna aspettare un capitoletto. Negli altri non c'era questo tempo d'attesa.

Con l’entrata in scena di Fuuka decolla letteralmente il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disgaea 2 io lo trovo migliore pure per trama e personaggi. Il primo non lo trovo divertente, solo delirante ma non in positivo, è tutto incredibilmente forzato e tirato che finisce per non far nemmeno ridere. Quanto ho visto il punto debole di Laharl mi son caduto i maroni, quando invece teoricamente avrei dovuto ridere. Pure la presa per il **** a Viers che viene chiamato Mid-boss, è bella la prima volta, ok anche la seconda, poi però continuano sta gag all'infinito e mi cadevano le palle pure lì. Grazie a *** dal capitolo 8 in poi diventa serio ed entrano in scena personaggi un po' più interessanti.

BTW io ho fatto 240 ore alla versione PS2 e 160 a quella PSP mi pare.
Eh? No cioè, sono di un generic assurdo, sono insopportabili (Rozalin per prima), la trama è di un "meh" assurdo, il finale (premetto che ho visto il good ending) non è minimamente all'altezza di NESSUNO dei finali del primo, la difficoltà è praticamente sottozero perché ti riempiono di talmente tanti soldi che puoi sempre aggiornare tutto per tutti senza problemi di sorta. Poi boh, non so come hai fatto a preferire Axel a Vyers, ma vabbuò.

Spero di riuscire a comprare presto una PSVita e D3 Portable perché voglio giocare pure a quello.

Eh? No cioè, sono di un generic assurdo, sono insopportabili (Rozalin per prima), la trama è di un "meh" assurdo, il finale (premetto che ho visto il good ending) non è minimamente all'altezza di NESSUNO dei finali del primo, la difficoltà è praticamente sottozero perché ti riempiono di talmente tanti soldi che puoi sempre aggiornare tutto per tutti senza problemi di sorta. Poi boh, non so come hai fatto a preferire Axel a Vyers, ma vabbuò.
Spero di riuscire a comprare presto una PSVita e D3 Portable perché voglio giocare pure a quello.
direi che non è l'unico visto che è ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

direi che non è l'unico visto che è ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche Mid-Boss è praticamente ovunque. Sono sicuro su Disgaea 2, Disgaea 3, Disgaea Infinite, e in D4 mi pare che sia presente, però sotto forma di

King Krichevskoy
. E credo anche in Phantom Brave, ma non sono sicurissimo.

Che poi seriamente, qualcuno mi spieghi cos'ha Axel più di Mid-Boss.

si ma come dlc, quindi ha 2-3 righe in tutto il gioco, axel è parte integrante della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro