PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Siccome alla prima missione già mi sono rotto le palle di nascondermi come un ratto, è possibile giocarlo quasi stile fps? Al limite anche a facile
Si può giocare ammazzando tutti ma così si perde la bellezza del gioco in stealth e di non uccidere nessuno per tutto il gioco, per giocarlo così alla Rambo, tanto vale venderlo e comprarsi un Wolfenstein The New Order allora. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si può giocare ammazzando tutti ma così si perde la bellezza del gioco in stealth e di non uccidere nessuno per tutto il gioco, per giocarlo così alla Rambo, tanto vale venderlo e comprarsi un Wolfenstein The New Order allora. :ahsisi:
Lo so ma sinceramente non ho la pazienza di salvare/ricaricare in continuazione. Alla lunga proprio mi annoia.

Il problema è che giocandolo alla Rambo ti ritrovi tra le mani un gunplay pessimo e inoltre perdi per strada gran parte dei pregi di Dishonored, puoi giocare in quel modo eh ma come ti ha detto l'utente Thompson prenderei in considerazione l'ipotesi di venderlo per virare su giochi con un gunplay molto più soddisfacente.

Alla fine della penultima missione il gioco ha iniziato a salvarmi in modo automatico più o meno ogni 5 secondi. Sapete se c'è un modo per risolvere il problema? È capitato a qualcuno? Dall'inizio ho sempre usato il savataggio rapido e non mi ha mai dato problemi. :sisi:

Siccome alla prima missione già mi sono rotto le palle di nascondermi come un ratto, è possibile giocarlo quasi stile fps? Al limite anche a facile
Piacendo sparare tanto vale scegliere sparatutto conclamati, tipo i Bioshock o Borderlands. Gli stealth games giocati da sparatutto sono fattibili ma si gustano poco.

Nuova serie di fumetti: The Peeress and the Price ambientata a Dunwall con Emily protagonista dopo gli eventi di Dishonored 2.

DC32wmjXoAAHZdq.jpg

Il secondo libro di Dishonored esce il 29 Agosto, si chiama The Return of Daud (che è il protagonista del libro) ed è ambientato durante gli eventi di Dishonored 2.

Nuova serie di fumetti: The Peeress and the Price ambientata a Dunwall con Emily protagonista dopo gli eventi di Dishonored 2.

DC32wmjXoAAHZdq.jpg

Il secondo libro di Dishonored esce il 29 Agosto, si chiama The Return of Daud (che è il protagonista del libro) ed è ambientato durante gli eventi di Dishonored 2.
il primo tp con corvo protagonista era abbastanza insipido, ricordo però discreti disegni

questo con emily(:cuore:) protagonista e il libro su daud paiono più interessanti:sisi:

C'è qualche buona guida online? L'ho quasi finito ma ho trovato abbastanza difficile farlo completamente in stealth trovando tutti i collezionabili. La nuova partita vorrei farla meglio. :sisi:

Ma dopo un po' di tempo dal lancio vi chiedo, com'è il gioco? A me il primo era piaciuto tanto

Ma dopo un po' di tempo dal lancio vi chiedo, com'è il gioco? A me il primo era piaciuto tanto
E ti piacerà tanto pure questo, per me solo la storia è inferiore al primo, per il resto è uguale o superiore.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Ho finito qualche giorno fa la prima run con Corvo. Con Emily ci sono sezioni di gioco o parti di storia diverse o posso risparmiarmi una seconda run?

L'ho preso oggi da GameStop,devo giocare per forza il primo oppure sono due storie separate ?

I DLC del primo dishonored sono fondamentali per capire la trama del secondo?

L'ho giocato e platinato pochi mesi fa, ti dico subito che come gioco a livello di trama principale ho trovato migliore il primo, qui gli eventi sono raccontati male e non sono interessanti come il complotto (il tema centrale del primo). Il gameplay però è favoloso un netto miglioramento dal primo sia come sistema di combattimento che di livelli finalmente totalmente esplorabili sia come interi (tranne alcuni) che come luoghi esterni. Giocalo assolutamente perchè comunque merita ma non aspettarti un capolavoro come il primo. :ahsisi:

L'ho preso oggi da GameStop,devo giocare per forza il primo oppure sono due storie separate ?
Dishonored 2 è ambientato 15 anni dopo gli eventi del primo capitolo e qualche anno dopo gli eventi del secondo dlc del primo ovvero le streghe di Brigmore, perciò non puoi giocarti questo perchè capiresti poco o nulla delle vicende di Dunwall. :ahsisi:

I DLC del primo dishonored sono fondamentali per capire la trama del secondo?
Si soprattutto il secondo dlc quello delle streghe di Brigmore perchè è da li che partono le vicende del 2. :ahsisi:

Ok va bene vedo di recuperare anche il primo allora grazie.

Ok va bene vedo di recuperare anche il primo allora grazie.
Figurati prenditi il primo li dal Gs che lo paghi 1 centesimo con quell'offerta 1x1 e fatto il primo i due dlc prima di giocare il secondo. :ahsisi:

Figurati prenditi il primo li dal Gs che lo paghi 1 centesimo con quell'offerta 1x1 e fatto il primo i due dlc prima di giocare il secondo. :ahsisi:
Infatti voglio prendere proprio quello ma devo trovare un gioco a poco da dare dentro. :asd:

Si soprattutto il secondo dlc quello delle streghe di Brigmore perchè è da li che partono le vicende del 2. :ahsisi:
Thanks :nev: credo che leggerò un riassunto allora, dishonored ce l'ho per ps3 e non ho voglia di ritirarla fuori per comprare dei dlc :asd: almeno però adesso so che devo cercare dei recap :sisi:

Il codice per scaricare il primo capitolo è ancora valido nelle copie nuove, oppure aveva una scadenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro