PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero comunque che la trama dalla missione 5 in poi inizi sul serio ad ingranare, finora a parte la missione 4 e l'arrivo a Karnaca il resto non mi ha detto nulla, per carità è un bel titolo nulla da dire ma il discorso di Krauron lo condivido, è un gioco che bastava impegnarsi un minimo di più ed azzardare con livelli più grandi da esplorare e con missioni secondarie vere e non obiettivi finti come in questo capitolo, dove sono ad esempio le missioni in cui ti devi schierare con un personaggio o l'altro? Per fortuna è rimasta la scelta se usare approcci letali o meno ma dovevano osare molto di più gli Arkane Studios. :ahsisi:
Mah, ma se nel 2 ci sono i livelli più grandi dell'intera serie? Ogni missione è grande minimo il doppio di quelle del primo.

Le missioni dove devi schierarti son più avanti... addirittura in una missione puoi vedere in tempo reale le conseguenze delle tue scelte, ma non ti dico altro altrimenti devo spoilerare per forza. Alcune scelte che puoi compiere hanno coseguenze che devi scopire da solo, io mi sono accorto di una conseguenza solo rigiocando la stessa missione, manco sapevo che potevo incidere:asd: Piccole cose, ma sono i dettagli che fanno la differenza.

Per me non è mancato nulla,anzi è un Dishonored all'ennesima potenza e con un gameplay ancor più raffinato. Il MOTS visto quanto mi è piacuto il primo non è un difetto, anzi, un valore aggiunto per quanto mi riguarda.

Se all'E3 annunceranno i DLC saranno ancora meglio narrativamente, oramai è quasi la prassi per Arkane. Nel gioco base tenta la via sicura, poi si lascia andare nei dlc. Ce ne son di storie (accennate nel 2) che potrebbero raccontare nei DLC...

Le missioni dove devi schierarti son più avanti... addirittura in una missione puoi vedere in tempo reale le conseguenze delle tue scelte, ma non ti dico altro altrimenti devo spoilerare per forza. Alcune scelte che puoi compiere hanno conseguenze che devi scopire da solo, io mi sono accorto di una conseguenza solo rigiocando la stessa missione, manco sapevo che potevo incidere:asd: Piccole cose, ma sono i dettagli che fanno la differenza.
Ok andrò avanti con le missioni, evidentemente il gioco migliora da metà in poi quindi. :asd:

Quanto mi sta prendendo questo gioco, iniziato ieri sera con Corvo e senza poteri offre un ottimo livello di sfida. In 5 ore ho completato solamente le prime due missioni di gioco (anche perchè tra studiare il territorio e i nemici, completare le secondarie il tempo passa ma qui me la sto prendendo con tutta calma), sto cercando di non fare scattare nessun allarme e neppure di uccidere i nemici (e di conseguenza cerco di mantenere un livello di caos basso) ma solo di metterli a riposo. Il gioco offre molti spunti per trovare diversi metodi per affrontare i vari livelli, sopratutto se giocato in stealth il gioco IMHO da il meglio di sè, sicuramente farò almeno un'altra run per giocarlo totalmente l'opposto e scatenare un putiferio, ma per ora mi sta convincendo al 100%.

Artisticamente immersivo come il primo capitolo :hail:.

Ma io mi chiedo come fate tutti a giocare senza poteri. Cioè la figata di sto gioco sono i dannati poteri e tutti lo giocano senza :asd: mah. Poi oh ognuno gioca come vuole ci mancherebbe.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma io mi chiedo come fate tutti a giocare senza poteri. Cioè la figata di sto gioco sono i dannati poteri e tutti lo giocano senza :asd: mah. Poi oh ognuno gioca come vuole ci mancherebbe.
this assolutamente

Finita la prima run senza usare i poteri con Emily e sterminando chiunque, ovviamente com'e' giusto che sia mi sono beccato un finale di merdà ma è giusto, questo gioco è da affrontare stealth e giocato alla Rambo perde tutto il suo fascino L'ho giocato così perchè la seconda run la voglio fare a difficile o molto difficile. Il mio finale è stato

Che Emily si insidia sul trono e non libera Corvo dalla pietrificazione e alleandosi con i sacerdoti scatenando il terrore a Downwall e nell'impero.
Ovviamente sono curioso adesso di vedere il finale con chaos basso e senza uccidere nessuno. :ahsisi

Ultima modifica da un moderatore:
Sterminare la gente con passo d'ombra dà una soddisfazione :gab:

Riguardo al gioco comunque anche se ora l'ho finito con chaos alto, lo dico subito, è un ottimo sequel del primo bellissimo capitolo, ma personalmente ho trovato più interessanti le vicende del primo e in questo capitolo a parte Sokolov e Megan Foster non c'e' nessun altro alleato mentre nel primo mi piaceva tantissimo il gruppo del hound pit pub e manca una figura come Piero che ti creava l'equipaggiamento. Un'altra cosa davvero ridicola è il giratempo, un potere favoloso ridotto a una sola missione della storia, quando nei video dell'E3 2016 sembrava che si potesse usare quel potere durante l'intera storia del gioco e invece nada, un vero peccato e spero che nel terzo capitolo sia più sfruttato come potere. Sulla grafica nulla da dire il miglioramento dal primo si vede eccome. :ahsisi:

Quanto mi sta facendo sclerare la Clockwork Mansion, fatta senza poteri, senza uccidere nessuno e senza essere scoperto ancora di più. Già per la terza missione ci avrò messo un due orette buone, qui si sorvolano le 3 ore e devo ancora finirla :bah!:.

Unica nota positiva che quando fai fuori i Meccanosoldati non ti conta la kill :asd:.

Per ora ho salvato Anton Sokolov ora devo far fuori Jindosh in maniera non letale. :sisi:

Ma infatti appena finisco questa run, ne inizio una seconda con i poteri, giusto per sfondare tutto e tutti :asd:...

Finita ieri la missione due in stealth a molto difficile usando stavolta Corvo e i poteri e senza uccidere nessuno, mi hanno scoperto un cadavere ma per fortuna ho preso il bonus fantasma ugualmente, ho paura per la missione 9 con quelle maledette streghe visto che non si possono stordire a quanto ricordo. :rickds:

Finita ieri la missione due in stealth a molto difficile usando stavolta Corvo e i poteri e senza uccidere nessuno, mi hanno scoperto un cadavere ma per fortuna ho preso il bonus fantasma ugualmente, ho paura per la missione 9 con quelle maledette streghe visto che non si possono stordire a quanto ricordo. :rickds:
Sì si possono stordire! Soltanto i cani non si possono stordire in quella missione!

Sterminare la gente con passo d'ombra dà una soddisfazione :gab:
Ho scelto il passo d'ombra proprio per evitarla, la gente. Sono gusti, per un'abilità buona per tutte le strategie, dallo stealth alla strage.

Ultima modifica:
Li c'è un percorso dove non ti vedrà nessuno dall'inizio alla fine,senza dover stordire nessuno...

tranne Delilah ovviamente....

Fatta la missione 4 a molto difficile senza essere individuato e senza uccidere *** che fatica di missione. :rickds:

La parte nella villa con i meccanosoldati è davvero tosta senza essere sgamato. :ahsisi:

Riguardo al gioco comunque anche se ora l'ho finito con chaos alto, lo dico subito, è un ottimo sequel del primo bellissimo capitolo, ma personalmente ho trovato più interessanti le vicende del primo e in questo capitolo a parte Sokolov e Megan Foster non c'e' nessun altro alleato mentre nel primo mi piaceva tantissimo il gruppo del hound pit pub e manca una figura come Piero che ti creava l'equipaggiamento. Un'altra cosa davvero ridicola è il giratempo, un potere favoloso ridotto a una sola missione della storia, quando nei video dell'E3 2016 sembrava che si potesse usare quel potere durante l'intera storia del gioco e invece nada, un vero peccato e spero che nel terzo capitolo sia più sfruttato come potere. Sulla grafica nulla da dire il miglioramento dal primo si vede eccome. :ahsisi:
All'E3 hanno chiaramente specificato che era una cosa peculiare di quella missone.:sisi:

Poi fare un intero gioco con la possibilità di andare avanti e indietro nel tempo, con conseguenze in tempo reale ecc. sei pazzo? Prova a farlo tu:asd:

Li c'è un percorso dove non ti vedrà nessuno dall'inizio alla fine,senza dover stordire nessuno...
tranne Delilah ovviamente....
Anche Delilah

si può stordire
, e senza farsi vedere:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Io devo ancora fare la seconda run a caos alto (con Emily 'stavolta), ed una terza senza poteri. Non ho mai tempo, esce troppa roba:asd:

Finita la seconda run a molto difficile senza farsi vedere :gab:, per capire come sconfiggere

Delilah
ho dovuto guardare un video sul tubo sennò era impossibile praticamente. :rickds:

Finale chaos basso molto molto bello, merita di più che quello a chaos alto senza ombra di dubbio, sul gioco posso dire che sicuramente è un ottimo titolo e degno sequel del primo, però continuo a pensare che questo capitolo sebbene abbia un gameplay fantastico sia inferiore al primo come storia principale. Peccato come ho detto qualche post fa per l'abilità temporale relegata ad una sola missione, ma bellissimo il fatto che se non ti fai beccare la villa ritorna al suo antico splendore. :ahsisi:

Finita la seconda run a molto difficile senza farsi vedere :gab:, per capire come sconfiggere Delilah ho dovuto guardare un video sul tubo sennò era impossibile praticamente. :rickds:
Finale chaos basso molto molto bello, merita di più che quello a chaos alto senza ombra di dubbio, sul gioco posso dire che sicuramente è un ottimo titolo e degno sequel del primo, però continuo a pensare che questo capitolo sebbene abbia un gameplay fantastico sia inferiore al primo come storia principale. Peccato come ho detto qualche post fa per l'abilità temporale relegata ad una sola missione, ma bellissimo il fatto che se non ti fai beccare la villa ritorna al suo antico splendore. :ahsisi:
Vabbé ora impossibile. Bastava ragionare un po' e fare un po' di tentativi :asd:

Anche Delilah

si può stordire
, e senza farsi vedere:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Io devo ancora fare la seconda run a caos alto (con Emily 'stavolta), ed una terza senza poteri. Non ho mai tempo, esce troppa roba:asd:
Si infatti intendevo

senza stordire nesuno tranne Delilah in maniera stealth come dici tu ,visto che è l'obiettivo principale..,probabilmente mi son spiegato male :asd:

Vabbé ora impossibile. Bastava ragionare un po' e fare un po' di tentativi :asd:
Il fatto è che
a me la stronzà si è buggata ed è rimasta seduta sul trono invece di alzarsi ma ricaricando un altro save si è sbuggata e sono riuscito a sconfiggerla, è dura capire che lei è sopra entrando nel quadro ma per fortuna il video me l'ha fatto capire e usando il teschio runa maledetto l'ho sconfitta confinandola nel quadro. :predicatore:

Siccome alla prima missione già mi sono rotto le palle di nascondermi come un ratto, è possibile giocarlo quasi stile fps? Al limite anche a facile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro