Mah, ma se nel 2 ci sono i livelli più grandi dell'intera serie? Ogni missione è grande minimo il doppio di quelle del primo.Spero comunque che la trama dalla missione 5 in poi inizi sul serio ad ingranare, finora a parte la missione 4 e l'arrivo a Karnaca il resto non mi ha detto nulla, per carità è un bel titolo nulla da dire ma il discorso di Krauron lo condivido, è un gioco che bastava impegnarsi un minimo di più ed azzardare con livelli più grandi da esplorare e con missioni secondarie vere e non obiettivi finti come in questo capitolo, dove sono ad esempio le missioni in cui ti devi schierare con un personaggio o l'altro? Per fortuna è rimasta la scelta se usare approcci letali o meno ma dovevano osare molto di più gli Arkane Studios.![]()
Le missioni dove devi schierarti son più avanti... addirittura in una missione puoi vedere in tempo reale le conseguenze delle tue scelte, ma non ti dico altro altrimenti devo spoilerare per forza. Alcune scelte che puoi compiere hanno coseguenze che devi scopire da solo, io mi sono accorto di una conseguenza solo rigiocando la stessa missione, manco sapevo che potevo incidere

Per me non è mancato nulla,anzi è un Dishonored all'ennesima potenza e con un gameplay ancor più raffinato. Il MOTS visto quanto mi è piacuto il primo non è un difetto, anzi, un valore aggiunto per quanto mi riguarda.
Se all'E3 annunceranno i DLC saranno ancora meglio narrativamente, oramai è quasi la prassi per Arkane. Nel gioco base tenta la via sicura, poi si lascia andare nei dlc. Ce ne son di storie (accennate nel 2) che potrebbero raccontare nei DLC...