PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ogni codice ha una scadenza....ma sono scadenze ..lontane...io ne ho uno che scade nel 2030

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Il codice per scaricare il primo capitolo è ancora valido nelle copie nuove, oppure aveva una scadenza?
[MENTION=21586]Genin[/MENTION]: 11/11/2018

Il codice per scaricare il primo capitolo è ancora valido nelle copie nuove, oppure aveva una scadenza?
Di che codice parlate??

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Di che codice parlate??
In D2 era compreso il codice per scaricare dal PSN il primo capitolo (la versione Definitive per PS4).

In D2 era compreso il codice per scaricare dal PSN il primo capitolo (la versione Definitive per PS4).
Davvero? Io l'avevo comprato al D1 ma non c'era nessun codice. L'unico modo per ottenere il primo gratis che ho letto era preordinarlo sullo store.

Davvero? Io l'avevo comprato al D1 ma non c'era nessun codice. L'unico modo per ottenere il primo gratis che ho letto era preordinarlo sullo store.
Io l'avevo preordinato dal GS ricordo, quindi al Day One avevo anche il codice.

Il codice per scaricare il primo Dishonored è presente nelle copie all'interno della Collector's e in alcune copie venduta in esclusiva da GameStop, non è presente in tutte.

Il codice per scaricare il primo Dishonored è presente nelle copie all'interno della Collector's e in alcune copie venduta in esclusiva da GameStop, non è presente in tutte.
Esattamente infatti l'edizione Dayone normale avevaa solo il codice per l'assassino imperiale e quello del primo Dishonored era scritto nel retro della custodia della Collector's o dell'edizione speciale di Gamestop, ma ho visto che ora da Gs almeno qua da me tengono solo la versione dayone normale con un solo codice riscattabile. :ahsisi:

Leggo che il primo ha tanti problemi rispetto al secondo capitolo,comincio a spaventarmi. :paura:

Leggo che il primo ha tanti problemi rispetto al secondo capitolo,comincio a spaventarmi. :paura:
Problemi di che tipo? Io lo giocai ai tempi sulla 3, girava bene, lo finii senza uccidere nessuno.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Ho letto in vari forum di carenze a livello di gameplay,sono tutte caxxate vero ?

Sì, anche perché il gameplay poteri nuovi a parte è tale e quale a Dishonored 2. :asd:
Ok grazie allora recupero la definitive edition del primo e poi si parte con il due,speriamo che sia una serie valida. :predicatore:

Comunque il level design mi sa un po' di Bioshock.

Sto iniziando il primo,a che livello di difficoltà mi consigliate di iniziarlo ?

Sto iniziando il primo,a che livello di difficoltà mi consigliate di iniziarlo ?
Iniziarlo a difficile fidati le guardie sono leggermente più sveglie che a normale e lo stealth lo puoi fare lo stesso. Ricordati che i poteri più utili del gioco sono traslazione e visione oscura. Gli altri non ti servono. Puoi farti tutto il gioco senza uccidere nessuno.

Ultima modifica da un moderatore:
Domandona: il primo L ho amato, é agli stessi livelli?

Ad esempio presenta livelli tipo quello della festa in maschera ?

Domandona: il primo L ho amato, é agli stessi livelli?
Ad esempio presenta livelli tipo quello della festa in maschera ?
Sisi ci sono livelli anche più belli, per me è superiore in tutto tranne per la storia.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Iniziarlo a difficile fidati le guardie sono leggermente più sveglie che a normale e lo stealth lo puoi fare lo stesso. Ricordati che i poteri più utili del gioco sono traslazione e visione oscura. Gli altri non ti servono. Puoi farti tutto il gioco senza uccidere nessuno.
Perfetto grazie. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro