Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino al 5 Novembre sia Dishonored 2 che "La morte dell'esterno" sono in offerta a 10 euro l'uno per i possessori di tessera Level 3/EpicHell ha detto:Il primo capitolo mi è piaciuto abbastanza. Nulla di così memorabile, ma mi ha coinvolto e divertito.
Vorrei recuperare il 2 e leggo pareri positivi a riguardo qui dentro. Magari quando lo vedo in promozione lo scarico.
Si è sufficiente eliminare la guardia, non devi raccogliere l'oggetto. Però non basta una guardia qualunque, devi uccidere una di quelle vestite di rosso (ora non ricordo il grado).riguardo il trofeo suovenir.. nella seconda missione dovrei prendere un elmo da un soldato, il problema è che non riesco a prenderlo.. su youtube ho visto che si limitano a zoomare l'elmo e in nessun dei 5 video che ho visto lo prendevano. Confermate quindi che basta zoomare per prendere questo collezionabile?
Io lo inizio la prossima settimana se ti va di aspettare per dei commenti.??????
LollllIo lo inizio la prossima settimana se ti va di aspettare per dei commenti.
Per quanto riguarda la difficoltà dipende. Se vuoi subito sfida comincia con difficile o addirittura molto difficile, se invece preferisci prima goderti il mondo di gioco ed esplorare con calma l'ambiente vai di normale. Io penso che inizierò a normale, poi in seguito farò le altre difficoltà.
Daje, grandissimo.Pure io settimana prossima lo comincio collega![]()
Un buon gioco, peccato solo che le due campagne di Emily e Corvo non siano state ben distinte.A che difficoltà va giocato?
Vi è piaciuto?
GrazieUn buon gioco, peccato solo che le due campagne di Emily e Corvo non siano state ben distinte.
Puoi partire anche a Difficile, nulla di proibitivo.
Se hai giocato il primo e sai già di fare una sola run ti consiglio Emily. I poteri di Corvo sono praticamente gli stessi del primo capitolo mentre quelli di Emily sono inediti.Grazie
Tu che consigli Emily o corvo?
Emily dispone di bei poteri, però con una patch hanno avuto la brillante idea di condividere i poteri di entrambi, dunque ormai le differenze sono ancora più minime tra i due.Grazie
Tu che consigli Emily o corvo?
OK grazieEmily dispone di bei poteri, però con una patch hanno avuto la brillante idea di condividere i poteri di entrambi, dunque ormai le differenze sono ancora più minime tra i due.
Emily dispone anche dei poteri di Corvo (e viceversa).
Questa cosa me la sono persa? Ma da quando? Io l'ho giocato un anno fa e i poteri dei due pg erano diversificati.Emily dispone di bei poteri, però con una patch hanno avuto la brillante idea di condividere i poteri di entrambi, dunque ormai le differenze sono ancora più minime tra i due.
Emily dispone anche dei poteri di Corvo (e viceversa).
Perchè la cosa viene sbloccata nel NG plusQuesta cosa me la sono persa? Ma da quando? Io l'ho giocato un anno fa e i poteri dei due pg erano diversificati.
Ah ok meno male, altrimenti mi giravanoPerchè la cosa viene sbloccata nel NG plus