PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, lo comprerò sicuramente dal PSN, lì fanno sempre prezzi interessanti.

Hell ha detto:
Il primo capitolo mi è piaciuto abbastanza. Nulla di così memorabile, ma mi ha coinvolto e divertito.
Vorrei recuperare il 2 e leggo pareri positivi a riguardo qui dentro. Magari quando lo vedo in promozione lo scarico.
Fino al 5 Novembre sia Dishonored 2 che "La morte dell'esterno" sono in offerta a 10 euro l'uno per i possessori di tessera Level 3/Epic

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

riguardo il trofeo suovenir.. nella seconda missione dovrei prendere un elmo da un soldato, il problema è che non riesco a prenderlo.. su youtube ho visto che si limitano a zoomare l'elmo e in nessun dei 5 video che ho visto lo prendevano. Confermate quindi che basta zoomare per prendere questo collezionabile?

riguardo il trofeo suovenir.. nella seconda missione dovrei prendere un elmo da un soldato, il problema è che non riesco a prenderlo.. su youtube ho visto che si limitano a zoomare l'elmo e in nessun dei 5 video che ho visto lo prendevano. Confermate quindi che basta zoomare per prendere questo collezionabile?
Si è sufficiente eliminare la guardia, non devi raccogliere l'oggetto. Però non basta una guardia qualunque, devi uccidere una di quelle vestite di rosso (ora non ricordo il grado).

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato ieri sera nei panni di Emily.Ho scelto difficile come grado di difficoltà...

Qualche consiglio riguardo le migliori abilità da potenziare???

A che difficoltà va giocato? 

Vi è piaciuto? 

Io lo inizio la prossima settimana se ti va di aspettare per dei commenti. :rickds:

Per quanto riguarda la difficoltà dipende. Se vuoi subito sfida comincia con difficile o addirittura molto difficile, se invece preferisci prima goderti il mondo di gioco ed esplorare con calma l'ambiente vai di normale. Io penso che inizierò a normale, poi in seguito farò le altre difficoltà.

Io lo inizio la prossima settimana se ti va di aspettare per dei commenti. :rickds:

Per quanto riguarda la difficoltà dipende. Se vuoi subito sfida comincia con difficile o addirittura molto difficile, se invece preferisci prima goderti il mondo di gioco ed esplorare con calma l'ambiente vai di normale. Io penso che inizierò a normale, poi in seguito farò le altre difficoltà.
Lollll

OK se I livelli sono 4 parto dal terzo che dovrebbe essere difficilw

Pure io settimana prossima lo comincio collega :rickds:  

Un buon gioco, peccato solo che le due campagne di Emily e Corvo non siano state ben distinte.

Puoi partire anche a Difficile, nulla di proibitivo.
Grazie

Tu che consigli Emily o corvo? 

Grazie

Tu che consigli Emily o corvo? 
Emily dispone di bei poteri, però con una patch hanno avuto la brillante idea di condividere i poteri di entrambi, dunque ormai le differenze sono ancora più minime tra i due.

Emily dispone anche dei poteri di Corvo (e viceversa).

Emily dispone di bei poteri, però con una patch hanno avuto la brillante idea di condividere i poteri di entrambi, dunque ormai le differenze sono ancora più minime tra i due.

OK grazie

Questa cosa me la sono persa? Ma da quando? Io l'ho giocato un anno fa e i poteri dei due pg erano diversificati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro