PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Consigliate La morte dell' esterno?

è abbastanza longevo?

Per adesso ho finito la prima run del gioco base con Emily, tutto stealth senza uccisioni e farsi scoprire, prendendo tutti i quadri, facendo "soldi soldi soldi" :) e molti altri collezionabili e ci ho messo più di 40ore.

Adesso seconda run provo a farla senza poteri e massacrando tutti :ahsisi:

Ma il gioco ha 2 campagne o la scelta del personaggio influisce solo sui poteri ?
Le missioni sono le stesse. La scelta del protagonista infatti parte praticamente fin da inizio avventura.

Cambiano poteri, diari e alcuni dialoghi. Anzi, con una delle ultime patch nemmeno più i poteri sono differenziati. Puoi sbloccare sia i poteri di Corvo che di Emily. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Le missioni sono le stesse. La scelta del protagonista infatti parte praticamente fin dall'inizio avventura.Cambiano poteri, diari e alcuni dialoghi. Anzi, con una delle ultime patch nemmeno più i poteri sono differenziati. Puoi sbloccare sia i poteri di Corvo che di Emily. :sisi:
Ma per ogni missione posso selezionare il personaggio o la scelta è a inizio gioco ?

- - - Aggiornato - - -

Non ci sono finali segreti o qualche cosa da sbloccare facendo le missioni con tutti e due i personaggi ?

Ma per ogni missione posso selezionare il personaggio o la scelta è a inizio gioco ?
No la scelta del protagonista avviene ad inzio avventura una volta. L'altro, per motivi di trama, automaticamente viene bloccato.

Puoi rigiocare a tuo piacere le missioni, ma non so se potendo selezionare Corvo o Emily.

No la scelta del protagonista avviene ad inzio avventura una volta. L'altro, per motivi di trama, automaticamente viene bloccato.Puoi rigiocare a tuo piacere le missioni, ma non so se potendo selezionare Corvo o Emily.
Ok grazie allora domani sera me lo inizio :predicatore:

Avrei bisogno di un paio di chiarimenti

1

Se uccido Paolo 3 volte per l’obbiettivo mi porta a rovinare il finale senza uccisioni?

2 i cani si possono uccidere senza rovinare l’obbiettivo mani pulite?

Grazie in anticipo...

Avrei bisogno di un paio di chiarimenti
1

Se uccido Paolo 3 volte per l’obbiettivo mi porta a rovinare il finale senza uccisioni?

2 i cani si possono uccidere senza rovinare l’obbiettivo mani pulite?

Grazie in anticipo...
1. Si te lo rovina, non devi ucciderlo.

2. Cani e ratti li puoi uccidere tranquillamente. Come mi pare, ma non vorrei dire cavolate, anche i meccano soldati.

Comunque non appena uccidi qualcuno basta che guardi nel menù, nei progressi del singolo capitolo o della run che stai facendo per vedere il numero di uccisioni e le volte che sei stato individuato.

Se non c'è lo 0 ricarichi il save precedente dove eri ancora immacolato :)

Ti suggerirei di fare la run di non uccidere nessuno insieme a quella di non farti mai individuare.

1. Si te lo rovina, non devi ucciderlo.2. Cani e ratti li puoi uccidere tranquillamente. Come mi pare, ma non vorrei dire cavolate, anche i meccano soldati.

Comunque non appena uccidi qualcuno basta che guardi nel menù, nei progressi del singolo capitolo o della run che stai facendo per vedere il numero di uccisioni e le volte che sei stato individuato.

Se non c'è lo 0 ricarichi il save precedente dove eri ancora immacolato :)

Ti suggerirei di fare la run di non uccidere nessuno insieme a quella di non farti mai individuare.
Infatti sto facendo questa run...

Non sai se l’obbiettivo di

Paolo
vale pure con le frecce narcotizzanti?

Infatti sto facendo questa run...
Non sai se l’obbiettivo di

Paolo
vale pure con le frecce narcotizzanti?
Con le frecce narcotizzanti non lo uccidi quindi vanno bene per la run che stai facendo.

L'ho iniziato un paio di giorni fa e mamma mia quanto mi sta piacendo, lo sto trovando mooolto superiore al primo capitolo.

Sono arrivato alla missione

di uccidere kirin jindosh

prima run con Emily e caos alto. :morris82:

La prima run va a fatta senza poteri e in total stealth :l4gann:

:asd:

La prima run va a fatta senza poteri e in total stealth :l4gann:
:asd:
caos alto nel senso che uccido ma ovviamente si va di full stealth obv, l'ho sempre trovata più divertente perché posso sperimentare con i vari oggetti come le mine ad esempio. Diciamo che se mi beccano non mi faccio problemi e non ricarico il save ecco. :rickds:

Seconda run ovviamente via di Full stealth e caos basso, vediamo pure se ho voglia di farla senza poteri. :mah:

Anzi a proposito

Con Corvo si possono rifiutare i poteri? Ci ho pensato ieri e non avrebbe senso come cosa, visto che li ha già. :asd:

caos alto nel senso che uccido ma ovviamente si va di full stealth obv, l'ho sempre trovata più divertente perché posso sperimentare con i vari oggetti come le mine ad esempio. Diciamo che se mi beccano non mi faccio problemi e non ricarico il save ecco. :rickds:
Seconda run ovviamente via di Full stealth e caos basso, vediamo pure se ho voglia di farla senza poteri. :mah:

Anzi a proposito

Con Corvo si possono rifiutare i poteri? Ci ho pensato ieri e non avrebbe senso come cosa, visto che li ha già. :asd:

Veramente Delilah gli toglie il marchio e quindi i poteri nel prologo

Senza poteri e zero uccisioni e avvistamenti a difficile e’ un’impresa alla prima run..

Sinceramente preferisco conoscere il gioco prima di esaurirmi senza poteri..

Domanda sulla trama:

Dopo aver completato la missione relativa a Villa Stilton, ho notato che il braccio e l'occhio di Megan sono "ricomparsi". Ho modificato il passato in qualche modo, senza rendermene conto?

Ho completato il gioco ma non ho trovato risposta a questo quesito.

La prima run l'ho fatta con Corvo in caos alto, ora ho iniziato una seconda run con Emily senza uccisioni e senza essere scoperto. Il gioco da il meglio di sé giocato così, è davvero stupendo.

L'ho finito un mesetto fa, adesso sto giocando il DLC.

Definirlo capolavoro è riduttivo, l'ho giocato con Emily in stealth, senza uccisioni e con la difficoltà più alta disponibile. Una goduria assurda. All'inizio è stato ostico quando ancora non avevo poteri molto sviluppati, o ancora non avevo "imparato" ad usarli, poi però prendendoci la mano diventa fattibile, pur rimanendo comunque bello tosto con quel livello di difficoltà.

All'inizio è difficile abituarsi alla nuova visione oscura, mostruosamente depotenziata rispetto al primo capitolo, ero abituato troppo bene :asd:

Questo sequel ha migliorato il primo gioco in tutto, soprattutto per quanto riguarda la storia, che era il suo punto debole. Delilah è un cattivo coi fiocchi, è stata una scelta azzeccata ripresentarla dopo averla introdotta coi meravigliosi DLC.

Non so perché questo gioco non lo citi più nessuno, ma questo è seriamente tra i migliori 5 della generazione fin'ora: sono rimasto davvero estasiato dal gameplay, atmosfera, personaggi e storia.

Semplicemente una pietra miliare dello stealth  :hail:

Il primo capitolo mi è piaciuto abbastanza. Nulla di così memorabile, ma mi ha coinvolto e divertito.

Vorrei recuperare il 2 e leggo pareri positivi a riguardo qui dentro. Magari quando lo vedo in promozione lo scarico.

Il primo capitolo mi è piaciuto abbastanza. Nulla di così memorabile, ma mi ha coinvolto e divertito.

Vorrei recuperare il 2 e leggo pareri positivi a riguardo qui dentro. Magari quando lo vedo in promozione lo scarico.
Su Amazon si trova a prezzi stracciati. Io l'ho preso un anno fa in questo periodo a 20 euro.

EDIT:  Sono andato a vedere e al momento sta a 15 :ahsisi:

Su Amazon si trova a prezzi stracciati. Io l'ho preso un anno fa in questo periodo a 20 euro.

EDIT:  Sono andato a vedere e al momento sta a 15 :ahsisi:

Sullo store costa 12 fino al 22 e prima di quella data lo comprerò di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da iPhone XS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro