PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso Dishonored 2, thanks per le risposte :)

Lo standalone quanto dura? E soprattutto merita? a 26-27€ mi sembrano ancora un pò tantini

Preso Dishonored 2, thanks per le risposte :)Lo standalone quanto dura? E soprattutto merita? a 26-27€ mi sembrano ancora un pò tantini
Si spera che calerà. Peccato che non sia mulltilingua visto che dall'uk si può trovare a 11€/12€.

Si spera che calerà. Peccato che non sia mulltilingua visto che dall'uk si può trovare a 11€/12€.
Mi pare che andai a vedere su un sito tipo base e diceva che fosse multilingua il dlc...ma non ne sono sicuro.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Preso anche io a 13€ su Amazon (e ho avuto culò che una settimana fa la mia ragazza ha fatto il mese gratuito di Prime :asd:), daje!

Preso Dishonored 2, thanks per le risposte :)Lo standalone quanto dura? E soprattutto merita? a 26-27€ mi sembrano ancora un pò tantini
Sulle 10 ore, che potrebbero benissimo aumentare se l'esplorazione è marcata come in D 2.

Io lo ho sul PSN in digitale e non ho ancora avuto modo di provarlo, ma dicono sia molto bello.

sullo store a 14€.....quasi quasi ci faccio un pensierino
Tredici su Amazon PAL ITA.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Appena visto anch'io. Staranno pensando ad una Complete Edition?Che conviene fare?
L'unico DLC uscito è standalone, dubito faranno mai una Complete Edition soprattutto pensando alle vendite non eccezionali.

preso anch'io, ma non ho giocato al primo. è legato in qualche modo?

Si è il sequel diretto del primo (per giunta il primo aveva dei DLC che servono da ponte tra il primo e questo e successivamente servono pure per il capitolo standalone).
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Sì, soprattutto ai DLC che introducono il villain di Dishonored 2 ma ha una trama principale talmente "meh" che puoi tranquillamente giocarlo anche senza aver giocato al primo Dishonored. Comunque sullo Store è in offerta a poco, se non erro 9,99€, te lo consiglio più per il gioco che è che per comprendere la storia.

Sì, soprattutto ai DLC che introducono il villain di Dishonored 2 ma ha una trama principale talmente "meh" che puoi tranquillamente giocarlo anche senza aver giocato al primo Dishonored. Comunque sullo Store è in offerta a poco, se non erro 9,99€, te lo consiglio più per il gioco che è che per comprendere la storia.
ok grazie mille ragazzi,vedo di recuperarlo tramite lo store :)

Iniziato da qualche giorno, preso approfittando dell'offerta Amazon!

Partendo dal presupposto che non ho ancora avuto modo di giocare il 1° capitolo, quindi mi sono perso tutta la storia collegata a questo sequel.. Che però rimane godibile anche così.

Il gioco per ora (5° capitolo) mi sta piacendo veramente molto! I poteri forse sono un po' troppo sgravi ma possiamo anche scegliere di non poterli utilizzarli..

Alla fine è un titolo che premia molto l'esplorazione e ti da diversi modi per affrontare/evitare ogni situazione..

Io per ora sto alternando fasi stealth ad altre "alla Rambo" :stema:

Secondo me uno dei modi migliori per gustarsi questo gioco e vedere tutte le possibilità d approccio offerte dal level design consiste nel fare una run completamente stealth una aggressiva e una senza poteri e poi si può mixare il tutto è il bello dei titoli Arkane Studios

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro